Freedom ha scritto:C'è troppo entusiasmo qua...smorziamo un pò i toni..litighiamo un pò dai![]()
Francesco ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Personalmente non l'ho mai detto...il mio discorso è ma perchè non fate nulla? avete contattato la società? avete fatto delle proposte CONCRETE...Quello che voglio dire io è che è inutile limitarsi a protestare in curva se poi fuori non c'è una concreta attuazione della protesta, e cioè non si fanno dei passi avanti per risolvere la situazione...Cioè se voi ve mettete ogni domenica co i striscioni in mano e bandiere varie e poi non si fa nulla per risolvere la cosa, la protesta diventa vana...Freedom ha scritto:![]()
Giusto er chi diceva "vedrai che appena vincemo du partite o stemma se lo scordano"
Certo che sono state fatte queste cose..è anche stato proposto un altro stemmaFrancesco ha scritto: Personalmente non l'ho mai detto...il mio discorso è ma perchè non fate nulla? avete contattato la società? avete fatto delle proposte CONCRETE...Quello che voglio dire io è che è inutile limitarsi a protestare in curva se poi fuori non c'è una concreta attuazione della protesta, e cioè non si fanno dei passi avanti per risolvere la situazione...Cioè se voi ve mettete ogni domenica co i striscioni in mano e bandiere varie e poi non si fa nulla per risolvere la cosa, la protesta diventa vana...
ma ufficiali, cioè disegnate da uno bravo..proposte solo scritte... o disegni fatti su un foglio dec arta co la matita?Freedom ha scritto: Certo che sono state fatte queste cose..è anche stato proposto un altro stemma
Cercati "auroporpureo roma".Francesco ha scritto: ma ufficiali, cioè disegnate da uno bravo..proposte solo scritte... o disegni fatti su un foglio dec arta co la matita?
aureoFreedom ha scritto: Cercati "auroporpureo roma".
con tutto il rispetto per tradizione, asr, aureo, tifosi, curva e compagnia cantante.. ma, a mio modesto parere, non c'è proprio paragone tra le due a favore di quella "originale"Freedom ha scritto:
se ti riferisci a questo http://www.aureopurpureo.tk/, la proposta è interessante, l'avevo gia visto qualche mese fa...però ripeto, "per ora" si è voluti cambiare registro, fare un qualcosa di piu immediato e di impatto...la lupa è piu grossa e piu luminosa ( a me piace molto)...si è scritto ROMA invece di asr...io come detto svariate volte avrei messo anch'io "as" in piccolo invece di 1927, però poi come detto, ROMA sarebbe stato spostato piu in basso (riducendo cosi lo spazio e riducendo la grandezza della parola stessa) per inserire appunto "as" sopra la parola ROMA..a meno che "as" non lo mettevi sotto la parola "ROMA"...Freedom ha scritto: Cercati "auroporpureo roma".
quotopostromantico ha scritto: con tutto il rispetto per tradizione, asr, aureo, tifosi, curva e compagnia cantante.. ma, a mio modesto parere, non c'è proprio paragone tra le due a favore di quella "originale"
Invece per me, senza rispettare nessunopostromantico ha scritto: con tutto il rispetto per tradizione, asr, aureo, tifosi, curva e compagnia cantante.. ma, a mio modesto parere, non c'è proprio paragone tra le due a favore di quella "originale"