Formula 1
- Scarface
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: F1
Non riesco più a guardare questo sport, ormai non mi appassiona più.
La vera formula 1 è quella con le regole di una decina di anni fa: rifornimenti carburante, cambio gomme non obbligatorio, drs e ala posteriore inesistenti.
La vera formula 1 è quella con le regole di una decina di anni fa: rifornimenti carburante, cambio gomme non obbligatorio, drs e ala posteriore inesistenti.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
non ho ancora visto mezzo minuto...
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il drs è l'ala posteriore xDScarface ha scritto:Non riesco più a guardare questo sport, ormai non mi appassiona più.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
anche io non ho visto nulla, non mi appassionava molto neanche prima, ma ora mi sembra sia semplicemente una delle tante serie con mille regole e cavilli che ne fanno un banco sperimentale per le case costruttrici, non uno sport "estremo" sia dal punto di vista delle prestazioni tecniche che umane
interesse pari a zero, per me
interesse pari a zero, per me
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il kersScarface ha scritto: Hai ragione, non ricordo come si chiama quella specie di turbo che aumenta i cavalli.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io avrei centrato vettel ad ogni occasione: visto che giocate sporco non ti concedo nemmeno un facile sorpasso e ti sperono ad ogni staccatavale.not ha scritto:Webber era uno uno zerbino perchè nonostante il team e Vettel gliene abbiano combinate di tutti i colori, a partire dal mondiale che gli fecero buttare nel 2010 per fare da specchietto per le allodole ad Alonso, ha comunque accettato di rimanere lì a farsi prendere x il cuBo invece di sbattere la porta e tentare fortuna altrove.
Su questo hai ragione.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
SCHUMACHER USCITO DAL COMA
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
che schifo di giornalismo. fino a 3 giorni fa avevo letto la notizia che non c'erano più speranze, e che anche la famiglia addirittura non andava più a trovarlo. bastardi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Che notizia stupenda
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vince sempre vince sempre, daje schumi
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Veramente bella notizia. Ma tornerà in buone condizioni o avrà danni permanenti?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE