Edin Džeko
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Re: Edin Džeko
la nuova era
servi sciocchi

servi sciocchi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me fa schifo il fatto che pe tirà fori 24 fischioni pe iturbe c'è voluto un'attimo...pe dzeko fanno i purciari...ma limortaccivostra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
La botta forte è l'ingaggio, non il cartellino.MatteoAsroma90 ha scritto:me fa schifo il fatto che pe tirà fori 24 fischioni pe iturbe c'è voluto un'attimo...pe dzeko fanno i purciari...ma limortaccivostra
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma l'accordo col giocatore non è stato già trovato da molto tempo?V.G.41 ha scritto: La botta forte è l'ingaggio, non il cartellino.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sì ma è una botta per la società questo ingaggio e cercano di limare sul cartellino.MatteoAsroma90 ha scritto: ma l'accordo col giocatore non è stato già trovato da molto tempo?
La differenza di tempi con Iturbe dipende dall'ingaggio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono dell'Idea che non arriverà mai!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah..io spero solo che dzeko non si rompa il cazzo di aspettare..ok avrà un patto d'acciaio con noi...ma mica ce s'è sposato...boh...i grandi giocatori so imprevedibili...magari se presenta no squadrone e nel giro de 2 giorni te lo porta via...mahV.G.41 ha scritto: Sì ma è una botta per la società questo ingaggio e cercano di limare sul cartellino.
La differenza di tempi con Iturbe dipende dall'ingaggio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma deve prendere Dzeko. E deve fare quello che é bisogno, senza pensare troppo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono dell'idea che Dzeko non esiste, è solo una nostra proiezione mentale...Ghost12 ha scritto:Io sono dell'Idea che non arriverà mai!

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Infatti si devono sbrigà.MatteoAsroma90 ha scritto: mah..io spero solo che dzeko non si rompa il cazzo di aspettare..ok avrà un patto d'acciaio con noi...ma mica ce s'è sposato...boh...i grandi giocatori so imprevedibili...magari se presenta no squadrone e nel giro de 2 giorni te lo porta via...mah
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
te l' ha mai detto nessuno che hai delle idee dimmerdaGhost12 ha scritto:Io sono dell'Idea che non arriverà mai!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sì, tutti noi, spesso.ilmauro ha scritto: te l' ha mai detto nessuno che hai delle idee dimmerda
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti non è più verde