The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
postromantico ha scritto:e voglio mandare un abbraccio ad un utente del forum che purtroppo non sta qui ma che son sicuro che se la sta godendo alla grande questa vittoria!
Grazie a questa squadra fin ora maltrattata. Messa finalmente in campo con una logica, con i giocatori migliori, senza fenomenite, senza eccessi, esagerazioni, forzature ...
Con il senno di poi, potevamo evitarci questi mesi di sofferenza.
stefanor ha scritto:Grazie a questa squadra fin ora maltrattata. Messa finalmente in campo con una logica, con i giocatori migliori, senza fenomenite, senza eccessi, esagerazioni, forzature ...
Con il senno di poi, potevamo evitarci questi mesi di sofferenza.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
LazioEqualShit ha scritto:Io stasera ho visto anche un grandissimo immenso pubblico. E' stata l'arma in più
belli i romanisti...mi commuovono sempre!!!!!
PS. l arma in piu erano i miei pantaloni portafortuna messi l'ultima volta a Roma Milan, dimenticato in Puglia e rientrati in scena oggi!!!!!! quando si dice....no ma io a certe cose non ci credo
Alekkat ha scritto:
belli i romanisti...mi commuovono sempre!!!!!
PS. l arma in piu erano i miei pantaloni portafortuna messi l'ultima volta a Roma Milan, dimenticato in Puglia e rientrati in scena oggi!!!!!! quando si dice....no ma io a certe cose non ci credo
Se se...
Prima partita sul forum e prima vittoria
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"