Gli americani si stuferanno?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli americani si stuferanno?

Messaggio da 433 »

kitarant ha scritto: rispondevo a 433 che dava il merchandising in miglioramento come se ci fosse stato un miracolo...

ora non conosco le quote precise ma un buon merchandising e un buon closing con gli sponsor dovrebbe attestarsi tra il 35 e 40 % del fatturato

io parlerei di buone basi gettate per il futuro, si spera, e non di merchandising già migliorato...sono due cose diverse

dov'è che avrei parlato di miglioramento come se ci fosse stato un miracolo?

ho solo scritto che c'è stato un miglioramento nonostante l'annata da alcuni definita "la peggiore della storia daa rooooma".

il miglioramento non è frutto di un miracolo, è frutto del lavoro della società e forse dall'entusiasmo per la nuova proprietà o per il fatto che non c'è più la vecchia proprietà (inutile negarlo, qualcuno non dava più i soldi alla Roma perchè non sopportava più i sensi).

fatto sta che è stato dimostrato come il merchandising può migliorare anche senza vincere lo scudetto, quindi chi diceva che per migliorare il merchandising devi vincere è stato dimostrato che diceva solo cazzate.

poi comunque a che percentuale del fatturato si dovrebbe attestare il merchandising ecc. ecc. non c'entra un cazzo con quello che ho scritto io, io ho scritto che c'è stato un miglioramento, non che siamo arrivati al massimo o che non si può fare meglio.

prima di dare certe risposte la prossima volta leggi bene, magari aiutandoti con un vocabolario d'italiano e con una tazza di camomilla e/o una canna di marijuana (a seconda dei tuoi gusti). ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

433 ha scritto:
dov'è che avrei parlato di miglioramento come se ci fosse stato un miracolo?

ho solo scritto che c'è stato un miglioramento nonostante l'annata da alcuni definita "la peggiore della storia daa rooooma".

il miglioramento non è frutto di un miracolo, è frutto del lavoro della società e forse dall'entusiasmo per la nuova proprietà o per il fatto che non c'è più la vecchia proprietà (inutile negarlo, qualcuno non dava più i soldi alla Roma perchè non sopportava più i sensi).

fatto sta che è stato dimostrato come il merchandising può migliorare anche senza vincere lo scudetto, quindi chi diceva che per migliorare il merchandising devi vincere è stato dimostrato che diceva solo ca**ate.

poi comunque a che percentuale del fatturato si dovrebbe attestare il merchandising ecc. ecc. non c'entra un ca##o con quello che ho scritto io, io ho scritto che c'è stato un miglioramento, non che siamo arrivati al massimo o che non si può fare meglio.

prima di dare certe risposte la prossima volta leggi bene, magari aiutandoti con un vocabolario d'italiano e con una tazza di camomilla e/o una canna di marijuana (a seconda dei tuoi gusti). ;)
ora non ho tempo per risponderti... del vocabolario e della camomilla magari ne hai bisogno tu...

del cannato vallo a dare a qualcun altro

il fatturato è cmq sceso di 30 mln di euro quindi tutta la genialità del merchandising non ha fruttato...come e' anche giusto che sia...perche' se va tutto bene i frutti li vedrai tra anni

e studia un po'
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

kitarant ha scritto: ora non ho tempo per risponderti... del vocabolario e della camomilla magari ne hai bisogno tu...

il fatturato è cmq sceso di 30 mln di euro quindi tutta la genialità del merchandising non ha fruttato...come e' anche giusto che sia...perche' se va tutto bene i frutti li vedrai tra anni

e studia un po'

questa è un gran cazzata...il fatturato è sceso per altri motivi, perchè era legato al nulla o all'aleatorio o comunque non programmato (entrata in champions)....

alzare del 20% e in questo contesto, come ho scritto anche dietro, è un grandissimo risultato....

ti impegni ma ogni tanto scivoli e ti fai scoprire che sei un po' marionetta (come col soros non esiste asd )
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

kitarant ha scritto: ora non ho tempo per risponderti... del vocabolario e della camomilla magari ne hai bisogno tu...

e studia un po'

non ti ho dato del "cannato", ti ho detto che ti farebbe bene una tazza di camomilla e/o una canna (a seconda dei tuoi gusti).
a me ad esempio la camomilla non piace e l'odore della marijuana si.

passando al resto, io ho solo detto che i ricavi del merchandising sono migliorati, il fatturato non c'entra.
che poi per una società è importante il fatturato non lo metto in dubbio,
così come non metto in dubbio che i frutti di tante iniziative non saranno immediate.

se fai 50€ in più di merchandising,
però perdi 20.000.000€ di sponsor è ovvio che il fatturato cala,
ma ciò non toglie che il merchandising sia migliorato,
e io quello stavo dicendo.

me la stavo prendendo con gli ignoranti che dicevano che la Roma era gestita bene
perchè tanto il merchandising non si poteva migliorare senza le vittorie.

non stavo dicendo che i risultati di tutto quello che è stato fatto in questi due anni sono immediati.

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

baleymar ha scritto:
questa è un gran ca**ata...il fatturato è sceso per altri motivi, perchè era legato al nulla o all'aleatorio o comunque non programmato (entrata in champions)....

alzare del 20% e in questo contesto, come ho scritto anche dietro, è un grandissimo risultato....

ti impegni ma ogni tanto scivoli e ti fai scoprire che sei un po' marionetta (come col soros non esiste asd )

sei semplicemente monotono...e a quanto pare te l'ha detto piu' d'uno

per il resto, finche' non rompi sul personale, ti ignoro

tu hai le tue idee io le mie

l'unica cosa che ti dico, criticami quanto vuoi ma evita di offendere sul personale e marionetta dallo a qualcun altro...con me non ti permettere
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Francesco ha scritto: il problema del fatturato è stato la perdita degli introiti per le competizioni europee...poi il merchandising non ho dubbi che è migliorato,ma il problema sta li.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

hai scritto una palese boiata, non un'idea, e te l'ho anche evidenziata così te la rileggi.... e magari ci ragioni su....asd

sei partito scrivendo una cosa che non aveva senso e non c'entra nulla col discorso aumento dei ricavi da sponsor...così buttata lì come provocazione senza senso volendo alludere a chissà che....

poi hai provato ad arrampicarti sugli specchi provando ad accusare 433 di cose che lui tra l'altro non aveva detto...

quando ti ho risposto a tono e mi sembra senza offenderti anche se avevo intuito il tuo intento, elencandoti delle cose precise per le quali quello è un dato considerevole (come appunto diceva 433) hai sviato ancora .....per chiudere, non avendo argomenti con la grande fesseria....quella evidenziata....

ergo, sei apparso ancora una volta una marionetta e un mezzo troll (anche a te lo ha detto piu' d'uno asd ) ....sarà un caso.... :rolley:

bye bye ;)
Ultima modifica di baleymar il mar 19 feb 2013, 17:15, modificato 1 volta in totale.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ah evitami repliche inutili e magari illuminaci su sta perla....visto che hai studiato.... :rolley:

"il fatturato è cmq sceso di 30 mln di euro quindi tutta la genialità del merchandising non ha fruttato"
Ultima modifica di baleymar il mar 19 feb 2013, 17:16, modificato 1 volta in totale.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

baleymar ha scritto:hai scritto una palese boiata e te l'ho anche evidenziata così te la rileggi.... e magari ci ragioni su....asd

sei partito scrivendo una cosa che non aveva senso e non c'entra nulla col discorso aumento dei ricavi da sponsor...così buttata lì come provocazione senza senso volendo alludere a chissà che....

poi hai provato ad arrampicarti sugli specchi provando ad accusare 433 di cose che lui tra l'altro non aveva detto...

quando ti ho risposto a tono e mi sembra senza offenderti anche se avevo intuito il tuo intento, elencandoti delle cose precise per le quali quello è un dato considerevole (come appunto diceva 433) hai sviato ancora .....per chiudere, non avendo argomenti con la grande fesseria....quella evidenziata....

ergo, sei apparso ancora una volta una marionetta e un mezzo troll (anche a te lo ha detto piu' d'uno asd ) ....sarà un caso.... :rolley:

bye bye ;)
ciccio...ti sto avvisando

evita di dare della marionetta visto che per tua fortuna non sono ne tuo padre ne tuo fratello

e non provocare tanto non cado nel gioco di insultarti per farmi bannare ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

resta il fatto che hai provato ad arrampicarti sugli specchi usando il fatturato per contraddirmi sul merchandising.

i ricavi del merchandising sono aumentati? si, allora ho ragione. no, allora ho torto.

posso pure sbagliare eh, però per dimostrarmi che ho torto non mi puoi parlare di fatturato.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sembrare una marionetta non è un insulto...le marionette sono i seguaci di Marione...e tu ogni volta che scrivi sei allineanto, sarà un caso, a quel pensiero...Soros non esite e non voleva la Roma...e oggi quest'altra perla (ribadisco, non è un'idea, le tue idee non le discuto piu' di tanto...sono le boiate che non sopporto)

il tuo atteggiamento si capisce da queste 2 ultime pagine, tranquillo che chi legge lo capisce al volo...e non voglio che ti bannano altrimenti non puoi spiegarci la tua perla.... :rolley:

ripeto...illuminaci su quella frase... :popcorn:

"il fatturato è cmq sceso di 30 mln di euro quindi tutta la genialità del merchandising non ha fruttato"
Ultima modifica di baleymar il mar 19 feb 2013, 17:21, modificato 1 volta in totale.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

baleymar ha scritto:sembrare una marionetta non è un insulto...le marionette sono i seguaci di Marione...e tu ogni volta che scrivi sei allineanto, sarà un caso, a quel pensiero...Soros non esite e non voleva la Roma...e oggi quest'altra perla (ribadisco, non è un'idea, le tue idee non le discuto piu' di tanto...sono le boiate che non sopporto)

il tuo atteggiamento si capisce da queste 2 ultime pagine, tranquillo che chi legge lo capisce al volo...e non voglio che ti bannano altrimenti non puoi spiegarci la tua perla.... :rolley:

ripeto...illuminaci su quella frase...

non posso perdere tempo con te...

sei triste
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

eheheheeh asd asd asd asd asd asd

:sSS:

salutaci il vate ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

kitarant ha scritto: non posso perdere tempo con te...

sei triste

invece te che usi i dati (totali) del fatturato per smentire i dati del merchandising che sei? simpatico? :lol:

lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

ok,basta così.
Rispondi