totti1montella4 ha scritto:Failla e' uno spot per evadere il canone....
genio.
s

totti1montella4 ha scritto:Failla e' uno spot per evadere il canone....

Alevt86 ha scritto: Montella rosica come una bestia a perdere contro la Roma. In queste dichiarazioni post-partita ed in quelle della partita di campionato ho notato il livore di uno a cui avevo messo il pepe nel culo

postromantico ha scritto:Il Capitano fece bene a mandare a fanculo tre volte Rizzoli e a dare del cazzaro a Failla..
Come al solito ci aveva visto lungo..

su twitter XXX SCRIVE:Alevt86 ha scritto: Montella rosica come una bestia a perdere contro la Roma. In queste dichiarazioni post-partita ed in quelle della partita di campionato ho notato il livore di uno a cui avevo messo il pepe nel culo

questa partita fa notare che il il modulo ideale almeno per quando giochi fuori casa è questo...3-5-2 o 3-4-1-2 FATE VOI!cerbero ha scritto:
si fabbri'....
l'ho scritto ce mettono tigna sempre, pero' non e' che e' na cosa a favore suo eh...
diciamo che le colpe dei giocatori diminuiscono...

ValeriONE ha scritto:io dico solo una cosa: ce la meritavamo una serata così... ci meritavamo una prova d'orgoglio così... FORZA ROMA!!!

simone ha scritto:
genio.
s

e direi anche un pò di culo, che non guastacerbero ha scritto:

siamo molto vicini,zeman manco gli rispondeva come faceva notare failla.Elisa ha scritto:Autogestione? De Rossi che chiedeva a Zeman come schierarti dopo l'uscita di Pjanic è autogestione?

siamo sicuri che non erano 3 le giornate?postromantico ha scritto: Lamela dovrebbe rientrare se non ricordo male

quant'è bella la Roma, quant'è bello essere Romanisti!!cerbero ha scritto:

si erano tre in campionato, sempre con la juveValeriONE ha scritto: siamo sicuri che non erano 3 le giornate?

se mi impegno sto dalla parte di chi mi allena...se non gli giocano contro stanno dalla sua parte lu!cerbero ha scritto: io credo che loro si impegnano....perche' comunque e' una squadra tignosa e un buon gruppo...
che siano dalla sua parte no....
quindi loro non gli giocano contro sicuramente

la roma giochera sempre con il 4-3-3...Francesco ha scritto: questa partita fa notare che il il modulo ideale almeno per quando giochi fuori casa è questo...3-5-2 o 3-4-1-2 FATE VOI!
Io mi domando perchè solo ora si so accorti che esistono altri moduli?Perchè il cambio è coinciso con il confronto con baldini e dirigenza?Perchè solo in questa settimana si so fatti sentire?...daje lo stesso...![]()
![]()