[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]
Nel primo tempo è stato fischiato un fuorigjoco per il chievo che mi era sembrato dubbio , qualcuno lo ha notato o ho visto male io?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io inizierei ad aprire un topic su Roma-Milan,si deve assolutamente vincere...le tre davanti giocano fuori casa con Palermo,Samp e Siena...basta co sto Chievo...basta farci il sangue amaro...cerchiamo di essere piu ottimisti e creare un clima favorevole per Sabato sera! forzaaaa 

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la roma non ha fatto la sua partita migliore,ma meritava di vincere...il chievo non ha fatto nulla,non meritava di vincere...il pareggio ci poteva stare,però ai punti avrebbe vinto la roma...comunque non le possiamo vincere tutte,questa cosa ce la dobbiamo mettere in testa...una squadra che va in champions solitamente ha i 2 punti di media a partita, forse qualcosa meno, quindi se in un arco di 5 partite fai 12 punti, va bene così
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ma secondo voi è normale che con la nebbia siberiana uno , avendo le maglie rosse a disposizione, se vesta col colore più opaco che Iddio ha messo a disposizione dell'uomo?
oh, poi non conta una ceppa, eh, però, così, io per ste cose divento pazzo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giustoshaka ha scritto:la roma non ha fatto la sua partita migliore,ma meritava di vincere...il chievo non ha fatto nulla,non meritava di vincere...il pareggio ci poteva stare,però ai punti avrebbe vinto la roma...comunque non le possiamo vincere tutte,questa cosa ce la dobbiamo mettere in testa...una squadra che va in champions solitamente ha i 2 punti di media a partita, forse qualcosa meno, quindi se in un arco di 5 partite fai 12 punti, va bene così
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
a me pare che sottovalutiamo i soliti punti buttati al cesso all inizio col calendario strafavorevolegiorgio lopez ha scritto: Giusto
sì, 4 punti so' pochi.. ma intanto poi alla fine non li riprendi mai
e mo' stai lì e te mancano ancora er milan del Roscio de arcore e il napoli
buon natale e buon anno
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:ma secondo voi è normale che con la nebbia siberiana uno , avendo le maglie rosse a disposizione, se vesta col colore più opaco che Iddio ha messo a disposizione dell'uomo?
io ci ho pensato molto...4
"marchaindaising", calcio moderno......
che poi voglio di...le maglie pe natale le potevi fa domenica prossima...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'importante è ripartire anche se le prossme partite sono difficili
-
- Titolare
- Reactions:
Siete liberi di pensare che l'arbitro abbia condizionato la partita intervenendo proprio sulle uniche occasioni che avrebbero prodotto il gol per la Roma. Ma al di là degli episodi arbitrali, vi chiedo se nella Roma di oggi avete riconosciuto il carattere di una squadra che gioca per i tre punti? Io ho visto la solita Roma che stecca le partite importanti. Penso che una squadra ca**uta, tra un torto arbitrale e l'altro, avrebbe trovato il modo per segnare un golletto su azione, un solo gol eh, mica quattro.
Si dice che i risultati arriveranno ma intanto sono due anni che bazzichiamo in quella zona della classifica...arrivati a questo punto a chi di dovere non viene il sospetto che st'utopia di calcio champagne non porta da nessuna parte?
Si dice che i risultati arriveranno ma intanto sono due anni che bazzichiamo in quella zona della classifica...arrivati a questo punto a chi di dovere non viene il sospetto che st'utopia di calcio champagne non porta da nessuna parte?
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
A Verona giochiamo in nero da 4 stagioni eh, non è una novità.cerbero ha scritto:
io ci ho pensato molto...4
"marchaindaising", calcio moderno......
che poi voglio di...le maglie pe natale le potevi fa domenica prossima...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
parlo della nebbiaGabrioc ha scritto: A Verona giochiamo in nero da 4 stagioni eh, non è una novità.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: A Verona giochiamo in nero da 4 stagioni eh, non è una novità.
si si...neanche il calcio moderno e' na novita'....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Leggenda
- Reactions:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Le scelte non hanno convinto neppure me. Sinceramente, però, stavolta il risultato e' stato palesemente indirizzato da quei signori la'. Ed e' dall'inizio dell'anno che ci stanno penalizzando in continuazione. Se solo pensi alle ultime due partite. Domenica e' passato tutto in cavalleria perché abbiamo vinto, ma intanto Oliveira ha potuto passeggiare sulle gambe di Pjanic prendendo un giallo insieme a Tachsidis che era intervenuto in difesa del compagno e poi ti hanno annullato un gol regolare e sul ribaltamento hai rischiato di essere raggiunto. Oggi poi e' stata l'apoteosi...cerbero ha scritto: oggi e' stato un killeraggio....
si era visto dall'ammonizione a Castan....
poi ripeto ce so dei discorsi che abbiamo fatto ieri sui quali avrei fatto altre scelte che per me hanno pesato...ma tanto non c'e la controprova...