Brigata "Mai 'na gioia"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Brigata "Mai 'na gioia"
non penso sia questo il problema,non ora,almeno
rischi il secondo posto,ti si sono fatti male i giocatori,con infortuni a catena negli stessi reparti,sei uscito in coppa italia con la fiorentina,che,per inciso,fattura meno di noi,perciò,seguendo il tuo ragionamento,principe,è legittimo essere incazzati
rischi il secondo posto,ti si sono fatti male i giocatori,con infortuni a catena negli stessi reparti,sei uscito in coppa italia con la fiorentina,che,per inciso,fattura meno di noi,perciò,seguendo il tuo ragionamento,principe,è legittimo essere incazzati
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
dopo che l'hanno detto ds, allenatore, capitano, vicecapitano e vice del viceapitanoprincipe68 ha scritto:voi ci state rimanendo male perché volevate vincere lo Scudetto
questa è l'unica grande verità
pensa che stronzi
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
invece io vedo una squadra Gervinho dipendente
che se ritrova la corsa e il fisico chiude le porte della difesa e si rimette in carreggiata
bisogna stare attenti al Napoli
e se tutto va come deve andare siamo secondi un'altra volta
e non è "mai una gioia"
perché chi s'accontenta gode e io godo
aspettando sviluppi di varie situazioni
state tranquilli che tra un decennio m'aspetterò Campioni ogni anno e rimarrò delusissimo se la Roma continuasse a essere questa
che se ritrova la corsa e il fisico chiude le porte della difesa e si rimette in carreggiata
e non è "mai una gioia"
state tranquilli che tra un decennio m'aspetterò Campioni ogni anno e rimarrò delusissimo se la Roma continuasse a essere questa
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
e infatti quelli di sopra sono stati tutti stronzi nell'occasionesuperkagno ha scritto: dopo che l'hanno detto ds, allenatore, capitano, vicecapitano e vice del viceapitano
pensa che stronzi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
-
- Campione
- Reactions:
Io penso che neanche tu creda a cio' che scrivi...onestamenteprincipe68 ha scritto:invece io vedo una squadra Gervinho dipendente
e non è "mai una gioia"
Ultima modifica di Kalel il gio 5 feb 2015, 14:25, modificato 1 volta in totale.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
È così oswald e' così. Quasi un manifesto le parole di ieri del sommo dottooswald ha scritto:No, è molto più complesso di così. C'è tutta una sovrastruttura filosofica ed esistenziale dietro.
http://www.laroma24.it/mobile/single.php?id=206397
- paz
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:No, è molto più complesso di così. C'è tutta una sovrastruttura filosofica ed esistenziale dietro.
è la presa d'atto del momento tragico dell'esistenza.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Leggenda
- Reactions:
#mainagioia rules... semo nati pe soffrì...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: R: Brigata "Mai 'na gioia"
Essere Juventino è troppo facile.callaghan ha scritto:#mainagioia rules... semo nati pe soffrì...
principe68 ha scritto:voi ci state rimanendo male perché volevate vincere lo Scudetto
questa è l'unica grande verità
Almeno per me non è così. Proprio per le troppe scottature che questa fede mi ha lasciato in fondo al cuore in passato, ormai getto continuamente acqua sul fuoco ad ogni inizio campionato. Col rischio di risultare stucchevole o passare da gatto nero agli occhi degli amici e di chi condivide con me questa passione smisurata verso i colori di Roma. Ad inizio stagione, non vedevo la nostra squadra come dominatrice indiscussa del campionato, nemmeno ero convinto di poter vincere il titolo in volata di sorpresa. Trovatemi un'altra squadra europea che vince i campionati col suo giocatore simbolo trentottenne al centro dell'attacco...! Volevo peró trionfare in Coppa Italia. Quella si, quel trofeo era davvero tranquillamente alla nostra portata. L'unica cosa reale a cui potevamo ambire per tornare finalmente a vincere un qualcosa di materiale, ed invece l'abbiamo accantonata a inizio febbraio. Ed ora il pensare che sarà l'ennesima annata senza vittorie, con l'aggiunta che si possa correre il rischio che quella coppa potrebbe essere festeggiata in tutte le campagne della regione, mi fa ribollire il sangue come non mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo dico sempre pure a mia moglie... So boni tutti a esse juventiniLuckdej ha scritto: Essere Juventino è troppo facile.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
arrivare secondi ad oggi è il nostro scudetto... Sabatini è stato chiaro in proposito... difendere il secondo posto per attaccare il primo...
il napoli ha un culo sfrenato perchè c'ha i giocatori chiave che non si rompono mai... Higuain gioca senza rompersi da un botto di partite.... idem Callejon...
se per caso si prendono una contrattura o uno stiramento e stanno fuori 1 mese e mezzo vedete voi come sparisce il rendimento del napoli...
il napoli ha un culo sfrenato perchè c'ha i giocatori chiave che non si rompono mai... Higuain gioca senza rompersi da un botto di partite.... idem Callejon...
se per caso si prendono una contrattura o uno stiramento e stanno fuori 1 mese e mezzo vedete voi come sparisce il rendimento del napoli...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Re: Brigata
scelta per chi glie piace vince facile...callaghan ha scritto: Lo dico sempre pure a mia moglie... So boni tutti a esse juventini
gabbbro ha scritto:arrivare secondi ad oggi è il nostro scudetto... Sabatini è stato chiaro in proposito... difendere il secondo posto per attaccare il primo...
il napoli ha un cu|o sfrenato perchè c'ha i giocatori chiave che non si rompono mai... Higuain gioca senza rompersi da un botto di partite.... idem Callejon...
Forse per il vate di Marsciano sarà così. Ma per i tifosi contano i trofei. Sarà perchè ragiono come si faceva una volta, il tifoso bramava per veder almeno un successo di rilievo della sua squadra. Fregandosene di pensare alle plusvalenze, vittorie di bilancio, conti in ordine etc. etc. Preferiró sempre vincere una Coppa Italia e arrivare nono in campionato, piuttosto che terminare secondo e non mettere nulla in bacheca.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
"difendere il secondo posto per attaccare il primo"...ma pieta'..ma basta co ste frasi ad effettoaurreja ha scritto:
Forse per il vate di Marsciano sarà così. Ma per i tifosi contano i trofei. Sarà perchè ragiono come si faceva una volta, il tifoso bramava per veder almeno un successo di rilievo della sua squadra. Fregandosene di pensare alle plusvalenze, vittorie di bilancio, conti in ordine etc. etc. Preferiró sempre vincere una Coppa Italia e arrivare nono in campionato, piuttosto che terminare secondo e non mettere nulla in bacheca.
Famo i fanfaroni.....partimo sempre pe sona'..e torniamo sonati
Nel calcio come negli altri sport conta VINCERE...alzare i trofei
Punto
Fino a che questo non avverra'....questa gestione rimarra' insufficiente
Se dessero da fa
coi fatti ...no co le chiacchiere e le fanfare
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS