Live!
- deacon frost
 - Fenomeno

- Reactions:
 - Stato: Non connesso

Re: Live!
Dite quello che va pare......mito!!!!  

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- alectric
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

Assolutamente si...
Eppure io ho sempre preferito lui (questo qui sotto) allo stesso Hendrix per l'interpretazione dei suoi brani.
Frank Marino è stato semplicemente un chitarrista tra i più sottovalutati EVER nella storia del Rock, pur essendo un gigante...
All Along The Watchtower (Hendrix Version) Cover by Frannk Marino - 1979
Frank Marino - Voodoo Chile - Montreal 2001
E qui una roba sua tratta da "What's Next", album capolavoro del 1980...
Giusto per far capire che cazzo di mostro (anche di sensibilità) è stato questo gigante della 6 corde...
Frank Marino - Live at the Agora Theatre 2020 - Something's Comin' Our Way

- deacon frost
 - Fenomeno

- Reactions:

alectric ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 16:02 Assolutamente si...
Eppure io ho sempre preferito lui (questo qui sotto) allo stesso Hendrix per l'interpretazione dei suoi brani.
Frank Marino è stato semplicemente un chitarrista tra i più sottovalutati EVER nella storia del Rock, pur essendo un gigante...
All Along The Watchtower (Hendrix Version) Cover by Frannk Marino - 1979
Frank Marino - Voodoo Chile - Montreal 2001
E qui una roba sua tratta da "What's Next", album capolavoro del 1980...
Giusto per far capire che cazzo di mostro (anche di sensibilità) è stato questo gigante della 6 corde...
Frank Marino - Live at the Agora Theatre 2020 - Something's Comin' Our Way
Ma tutti questi chitarristi con un cognome italiano? Forse è proprio vero che siamo un popolo di artisti

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- robfel3000
 - Fuoriclasse

- Reactions:

The big push sono tornati a suonare per strada ,ogni sabato a Brighton ed è grande divertimento per tutti e gratis 
Questo era nel concerto di tre anni fa
Oltre a Ren qui al basso gli altri sono dei fenomeni nel trasmettere l essenza del rock

Oltre a Ren qui al basso gli altri sono dei fenomeni nel trasmettere l essenza del rock
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.

Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
- deacon frost
 - Fenomeno

- Reactions:

Ultimamente, Brighton sta diventando un ottimo centro per la musica (punk e simili in particolar modo). Rischia di diventare come Canterbury e Seattle, per la quantità di nuovi artisti che vengono fuori. Gli Squid e le Lambrini Girls sono di Brighton ad esempio, ma credo ci siano molte altre nuove band, provenienti da quelle parti.robfel3000 ha scritto: ↑gio 14 ago 2025, 22:49 The big push sono tornati a suonare per strada ,ogni sabato a Brighton ed è grande divertimento per tutti e gratis
Loro sono di Newcastle, ma hanno deciso di spostarsi a Brighton, perché dalle loro parti c'è poca scena musicale

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- alectric
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

Ho ritrovato la foto di quando andai a sentire Kenny Barron a NYC al Village Vanguard nel 2018...
Andare a vedere il mio pianista preferito nel tempio del Jazz... Quel Jazz Club che ha visto le session migliori di sempre di Charlie Parker e Bill Evans (immortalate in capolavori di vinile), è una cosa tra le più belle che ho mai fatto in vita mia...
Volevo condividerlo con voi...

Andare a vedere il mio pianista preferito nel tempio del Jazz... Quel Jazz Club che ha visto le session migliori di sempre di Charlie Parker e Bill Evans (immortalate in capolavori di vinile), è una cosa tra le più belle che ho mai fatto in vita mia...
Volevo condividerlo con voi...

- pasmadferit
 - Fuoriclasse

- Reactions:

Appena tornato dalla Scozia per il concerto degli Oasis a Edimburgo: è stato come essere in curva in un derby o in un Roma Juve dove al primo secondo stai già vincendo 3-0 e che può solo migliorare nel punteggio, assolutamente fantastico.
Worth every penny
P.S. so di essere di parte eh

Worth every penny
P.S. so di essere di parte eh
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!

Attacca di più
Distruggili tu!
- Ötzi
 - Promessa

- Reactions:

I Radiohead in Italia a novembre?
Alcune cartoline sparse per l’Europa sembrano annunciare un tour imminente. Potrebbero esserci quattro date a Bologna.
La notizia non è ufficiale, ma ha ovviamente mandato in fibrillazione i fan. Qualcuno afferma di essere entrato in una parte riservata del sito ufficiale del gruppo trovando le date che ha poi postato su Reddit (le date sono poi sparite).
Ce ne sono quattro a Bologna, il 14, 15, 17 e 18 novembre 2025.
[Rolling Stone]

Alcune cartoline sparse per l’Europa sembrano annunciare un tour imminente. Potrebbero esserci quattro date a Bologna.
La notizia non è ufficiale, ma ha ovviamente mandato in fibrillazione i fan. Qualcuno afferma di essere entrato in una parte riservata del sito ufficiale del gruppo trovando le date che ha poi postato su Reddit (le date sono poi sparite).
Ce ne sono quattro a Bologna, il 14, 15, 17 e 18 novembre 2025.
[Rolling Stone]
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"

con stelle al neon e un poco d'universo"
- il_noumeno
 - Moderatore
 - Reactions:

- robfel3000
 - Fuoriclasse

- Reactions:

E così sabato sono stato in Milano a vedere il concerto dei black country new road 
Devo dire che c era un fottio di gente , magazzini generali,pieno all inverosimile e mi ha molto stupito che il pubblico cantasse le canzoni che non è che sono così pop praticamente all unanimità
Loro hanno suonato favolosamente ma l atmosfera era davvero speciale e sì che ne ho visti abbastanza di concerti
Oltretutto stavamo io e mugliera con nostra figlia che veniva da Trento
Nostra figlia la fisica teorica che mentre studia ama sferruzzare maglia ed uncinetto chiaramente in maniera matematica,lei prende un immagine,la trasforma in pixel ,crea diversi pattern che poi tramite equazioni trasforma in punti
Fa roba incredibile
Quindi lei aveva fatto una borsa che riproduceva benissimo la cover dell ultimo album dei black country,la aveva postata su Instagram e la band aveva messo mi piace
A fine concerto noi stavamo sotto il palco Lavinia gliela ha mostrata e loro sono impazziti davvero e Charlie Wayne il batterista gli ha regalato le bacchette Lavinia la borsa
Tutto bello ,prendiamo l auto usciamo dai parcheggi e mentre stavamo uscendo da Milano arriva un messaggio a Lavi della band che dice se stai ancora qui vieni da noi che non ti abbiamo ringraziato abbastanza
Noi di corsa ci ritiriamo accompagno mia figlia dietro l uscita posteriore dove Charlie il batterista ci stava aspettando ed è andata con lavi dalla band dove è stata un oretta ed è uscita ricoperta del loro merchandising che gli avevano regalato oltretutto inserita per sempre nella loro guest list
Qui quando la ho accompagnata
Sono andato lungo ma per me è stata una bellissima storia

Devo dire che c era un fottio di gente , magazzini generali,pieno all inverosimile e mi ha molto stupito che il pubblico cantasse le canzoni che non è che sono così pop praticamente all unanimità
Loro hanno suonato favolosamente ma l atmosfera era davvero speciale e sì che ne ho visti abbastanza di concerti
Oltretutto stavamo io e mugliera con nostra figlia che veniva da Trento
Nostra figlia la fisica teorica che mentre studia ama sferruzzare maglia ed uncinetto chiaramente in maniera matematica,lei prende un immagine,la trasforma in pixel ,crea diversi pattern che poi tramite equazioni trasforma in punti
Fa roba incredibile
Quindi lei aveva fatto una borsa che riproduceva benissimo la cover dell ultimo album dei black country,la aveva postata su Instagram e la band aveva messo mi piace
A fine concerto noi stavamo sotto il palco Lavinia gliela ha mostrata e loro sono impazziti davvero e Charlie Wayne il batterista gli ha regalato le bacchette Lavinia la borsa
Tutto bello ,prendiamo l auto usciamo dai parcheggi e mentre stavamo uscendo da Milano arriva un messaggio a Lavi della band che dice se stai ancora qui vieni da noi che non ti abbiamo ringraziato abbastanza
Noi di corsa ci ritiriamo accompagno mia figlia dietro l uscita posteriore dove Charlie il batterista ci stava aspettando ed è andata con lavi dalla band dove è stata un oretta ed è uscita ricoperta del loro merchandising che gli avevano regalato oltretutto inserita per sempre nella loro guest list
Qui quando la ho accompagnata
Sono andato lungo ma per me è stata una bellissima storia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.

- qixand
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

La cosa bella di seguire band non mainstream. Oltre al fatto che vai a vedere concerti in contesti umani, senza file interminabili, folle oceaniche e lontananza dal palco.
Se poi queste esperienze le fai all'estero anche meglio. Dove spesso i locali sono migliori e assisti a cose inenarrabili tipo fare una fila ordinatissima per il merch o per una birra senza che facciano tutti i furbi e provino a passarti davanti.

Se poi queste esperienze le fai all'estero anche meglio. Dove spesso i locali sono migliori e assisti a cose inenarrabili tipo fare una fila ordinatissima per il merch o per una birra senza che facciano tutti i furbi e provino a passarti davanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"