cuccu13 ha scritto:
Nessuno ti obbliga a sentì 8 ore di radio che parlano di Roma,esistono altre stazioni.
Tu sei fatto così (cioè non critichi mai),altri criticano sempre.
Qual'è il problema?
il problema è che io ce sto sia quando se perde che quando se vince, molti cicciano solo quando se perde pe di "c'avevo ragione io", "roma ridicola" "benvenuti in zemanlandia", "unicredit vattene", "sabatini vaffanculo"... ...e cagate simili.
Blandols ha scritto:Boh, so tornato proprio adesso dallo stadio.
La cosa è che non sono per niente sorpreso, quasi me l'aspettavo. A Milano mi ero quasi illuso che avevamo acquisito un po' di grinta, invece siamo sempre la stessa squadra di senza palle. E non parliamo più di scudetto, vi prego, Al massimo potemo vince lo scudetto delle polemiche e delle prime pagine.
Io allo scudetto quest'anno non ci ho mai pensato.
Se sento parlare di scudetto da parte di noi tifosi non mi da fastidio, ma se a farlo sono i calciatori, Burdisso in primis, dopo un settimo posto (56 punti)...
Cambiano i tempi, crollano i muri, passano le mode ma la Roma rimane la stessa.
La cosa positiva è realizzare già alla terza di campionato che questa Roma non è da scudetto...almeno non mi illudo per i prossimi 9 mesi.
Pensare che durante il primo tempo ero convinto che questa Roma facesse davvero paura, che potessimo vincere 5-0, che stavamo a quota 7 in classifica. Invece sono passato dalle stelle alle stalle nel giro di un minuto e ancora devo metabolizzare.
Questa Roma ha nel dna le solite amnesie, prenderemo altre imbarcate simili e così non si va da nessuna parte.
alex78 ha scritto:Cambiano i tempi, crollano i muri, passano le mode ma la Roma rimane la stessa.
La cosa positiva è realizzare già alla terza di campionato che questa Roma non è da scudetto...almeno non mi illudo per i prossimi 9 mesi.
Pensare che durante il primo tempo ero convinto che questa Roma facesse davvero paura, che potessimo vincere 5-0, che stavamo a quota 7 in classifica. Invece sono passato dalle stelle alle stalle nel giro di un minuto e ancora devo metabolizzare.
Questa Roma ha nel dna le solite amnesie, prenderemo altre imbarcate simili e così non si va da nessuna parte.
Alla fine del 1 tempo ho guardato la classifica,almeno per un pò ho goduto...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
piccola chiosa: spero che opinionisti, giornalisti radioascoltatori, teefonatori e twitterini vari la smettano di dre per scontato il risultto della roma: li cappottamo, li sfonnamo, li asfaltamo...porta na zella!!!
ovviamente è una cagata ma nn si sa mai....
il_noumeno ha scritto:Zeman, Luis Enrique, può veni' pure Gesù Cristo e saremo l'unica squadra al mondo a bittare al cesso le stagioni in questo modo...
P.s: aridateme subito Osvaldo centravanti...
Ecco con Osvaldo sarebbe andata diversamente, ringraziamo Bergonzi...
Facciamo 1 giorno a settimana allenamento per queste cose? Mentalità callo!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
alex78 ha scritto:Cambiano i tempi, crollano i muri, passano le mode ma la Roma rimane la stessa.
Ah sto punto do la colpa allo stadio... D'ora in poi sul 2-0 fischiamo e rumoreggiamo sennò ste checche si rilassano
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Erik ha scritto:
Io allo scudetto quest'anno non ci ho mai pensato.
Se sento parlare di scudetto da parte di noi tifosi non mi da fastidio, ma se a farlo sono i calciatori, Burdisso in primis, dopo un settimo posto (56 punti)...
Proprio quello intendevo, pure lo stesso Zeman dopo Milano.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"