Su Totti è rigore: Dainelli prende solo il piede col pallone non nella sua disponibilità. Rigore chiaro e solare.jsl14 ha scritto: Secondo me su Totti non è rigore. Il netto è su Balzaretti
Decisioni arbitrali
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esposto alla procura della repubblica?ma voi ce tenete proprio che ce spernacchino da tutta italia.dire ste cose vuol dire non volere il bene a baldini(che poi sti cacchi de baldini per carità)
semplicemente la roma si deve far sentire punto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Balza sbaglia a marcare poco sul rigore e marcare sul fuorigioco! Lo ha detto che lo ha preso!!! E allora il fuorigioco non si pone! Perchè c'è il rigore prima!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sicurissimo anche io che ci sia il fallo ma a me è venuto il dubbio che potesse essere gioco pericoloso...è una cappellata??Gabrioc ha scritto: Su Totti è rigore: Dainelli prende solo il piede col pallone non nella sua disponibilità. Rigore chiaro e solare.

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Il gioco pericolo e' solo se non c'è contatto.Smoke Monster ha scritto: Sicurissimo anche io che ci sia il fallo ma a me è venuto il dubbio che potesse essere gioco pericoloso...è una cappellata??
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lupus in fabula ha scritto: Il gioco pericolo e' solo se non c'è contatto.

Allora rigore solare
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Fenomeno
- Reactions:
Rigore non concesso e sull'azione dopo fuorigioco di 2 metri non fischiato a Pellissier.
Castan diffidato ammonito e squalificato.
Bergonzi delitti perfetti.
Castan diffidato ammonito e squalificato.
Bergonzi delitti perfetti.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Titolare
- Reactions:
Caro Jean Louis, se tu avessi avuto sfiga nera che ho avuto io di frequentare per anni quell'ambiente marcio fino al midollo, oggi forse parleresti non di Roma ma di badmington o di bridge...Jean Louis Scipione ha scritto:esposto alla procura della repubblica?ma voi ce tenete proprio che ce spernacchino da tutta italia.dire ste cose vuol dire non volere il bene a baldini(che poi sti cacchi de baldini per carità)
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
Delle ultime 4 partite arbitrate da Bergonzi che mi ricordo io
Roma-Lazio 1-2 rigore e espulsione di Steck
Juve-Roma 4-0 ancora rigore e espulsione di Steck
Inter-Roma 1-3 assurda espulsione per doppio giallo a Osvaldo (vedi poi comportamento Cassano)
Chievo-Roma 1-0 rigore non dato a Totti, mancate ammonizioni a Dramè e Dainelli, gol in fuorigioco
ma CAZZO quando alzeremo la voce??
Inter-Roma 1-3 assurda espulsione per doppio giallo a Osvaldo (vedi poi comportamento Cassano)
Chievo-Roma 1-0 rigore non dato a Totti, mancate ammonizioni a Dramè e Dainelli, gol in fuorigioco
ma CAZZO quando alzeremo la voce??
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
arbitro arrogante e insufficiente
nel dubbio non ha mai fischiato niente a favore e per di piu' non ha fischiato un rigore netto
nel dubbio non ha mai fischiato niente a favore e per di piu' non ha fischiato un rigore netto
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
per me arbitro arrogante e in malafedeEzechiele lupo ha scritto:arbitro arrogante e insufficiente
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando servirà a qualcosa cioè mai.panzamanchester ha scritto:Delle ultime 4 partite arbitrate da Bergonzi che mi ricordo io
ma ca##o quando alzeremo la voce??
Non siamo Juventus. Milan o Inter, prima ve lo mettete in testa e meglio è.
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
ma io non voglio protestare per poi avere vantaggi, voglio solo non passare per cornuto e mazziato.Gabrioc ha scritto: Quando servirà a qualcosa cioè mai.
Oggi era megli che anche baldini fosse stato zitto
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
E l'Italia e' sempre l'ItaGlia...Gabrioc ha scritto: Quando servirà a qualcosa cioè mai.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
malafede pura, il fallo su Pjanic al primo tempo con eventuale successiva ammonizione chiede vendetta, 20 secondi dopo ammonisce Castan per fallo inesistente, un fallo su Piris al primo tempo mentre colpisce al volo di tacco e lui niente...una decina di episodi, oltre ai rigori ed al fuorigioco, che indirizzano una partita e ti innervosiscono, oggi bravi a rimanere in 11Mario Rossi ha scritto: per me arbitro arrogante e in malafede