mmh,io ho letto che Lamela ha giocato male,però ok...Romagnoli continua ad andare bene?il_noumeno ha scritto: Lobont 4
Taddei 6 Rosi 4,5
Burdisso 6 Castan 4
Romagnoli 6
Heinze 5 - J.Angel s.v
Bradley 6,5 - Tachtsidis 5
Pjanic 6,5 - Lucca 5
Florenzi 6,5
Lamela 6,5 - Marquinho 5,5
Totti 6 - Bojan 6,5
Osvaldo 7 - Verre s.v
[Amichevole] A.S. Roma-El Salvador [28/07/12]
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] A.S. Roma-El Salvador [28/07/12]
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ginobili ha scritto: mmh,io ho letto che Lamela ha giocato male,però ok...Romagnoli continua ad andare bene?
Sotto porta male, ma buoni i movimenti...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Un'amica da NY mi ha detto Castan, Lucca e Tachtsidis malissimo.. Osvaldo molto bene; le pagelle del sopravvissuto noumeno più o meno confermano..
-
- Moderatore
- Reactions:
Il secondo tempo eravamo parecchio sulle gambe e la partita era diventata nervosissima, per me i giudizi sono falsati.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Capitano
- Reactions:
ok grazie,leggo anche di un Capitano che continua a dare una mano anche dietro,confermi?il_noumeno ha scritto:
Sotto porta male, ma buoni i movimenti...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lucca e Tachtsidis hanno sbagliato tutto... Castan gli facevano sempre movimento e contromovimento (finta di andare in contro al pallone e poi via in profondità) e rimaneva piantato. Poi ha fatto il solito errore che aveva già fatto nelle precedenti uscite di posizionamento sul fuorigioco. Male, male, ma ho l'impressione che sia lui che Tachtsidis avessero acido lattico nelle gambe in grande quantità... Rimango dell'idea che il centrale che deve essere preso deve essere un titolare com caratteristiche molto diverse, non un Garay, non un Astori...Dedé ha scritto:Un'amica da NY mi ha detto Castan, Lucca e Tachtsidis malissimo.. Osvaldo molto bene; le pagelle del sopravvissuto noumeno più o meno confermano..
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Concordo, grazie per il reportage!il_noumeno ha scritto: Lucca e Tachtsidis hanno sbagliato tutto... Castan gli facevano sempre movimento e contromovimento (finta di andare in contro al pallone e poi via in profondità) e rimaneva piantato. Poi ha fatto il solito errore che aveva già fatto nelle precedenti uscite di posizionamento sul fuorigioco. Male, male, ma ho l'impressione che sia lui che Tachtsidis avessero acido lattico nelle gambe in grande quantità... Rimango dell'idea che il centrale che deve essere preso deve essere un titolare com caratteristiche molto diverse, non un Garay, non un Astori...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Con Totti in campo a sinistra non è un tridente. Hai un centrocampista in più. Dà una mano dietro, lancia l'azione, ma con Bojan i movimenti del tridente sono quelli tipici del calcio di Zeman... Continuo a non vederlo in quella posizione.Ginobili ha scritto: ok grazie,leggo anche di un Capitano che continua a dare una mano anche dietro,confermi?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Aggiungo che Castan ha fatto un errore che neanche Kjær e un mezzo rigore...Dedé ha scritto: Concordo, grazie per il reportage!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
mmh...non sono sicuro che Zeman ne farà a meno così facilmente,vedremo in campionato se la squadra ne gioveràil_noumeno ha scritto: Con Totti in campo a sinistra non è un tridente. Hai un centrocampista in più. Dà una mano dietro, lancia l'azione, ma con Bojan i movimenti del tridente sono quelli tipici del calcio di Zeman... Continuo a non vederlo in quella posizione.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non ho detto che Zeman se ne priverà (anzi non lo credo proprio) ma che oggi ci sono giocatori più adatti di lui per sviluppare il gioco che ha sempre fatto.Ginobili ha scritto: mmh...non sono sicuro che Zeman ne farà a meno così facilmente,vedremo in campionato se la squadra ne gioverà
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
sisi ho capitoil_noumeno ha scritto: Non ho detto che Zeman se ne priverà (anzi non lo credo proprio) ma che oggi ci sono giocatori più adatti di lui per sviluppare il gioco che ha sempre fatto.

Zeman valuterà se sarà più utile giocare col suo gioco abiutuale,ma senza Totti,o snaturarlo leggermente per farci entrare pure il Capitano,13 anni fa,seppur non così evidentemente scelse la seconda,ma parliamo pur sempre di 13 anni fa,ora non so,ma credo anche oggi sceglierà la seconda,e onestamente ho l'impressione che sia un bene

ma gli highlits non si rimediano?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
penso sarà difficile xDkeyser soze ha scritto:ma gli highlits non si rimediano?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Capitano
- Reactions:
il gol di Osvaldo resterà un mistero per sempreDDR16 ha scritto: penso sarà difficile xD