Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da pierpeter86 »

Freddo ha scritto: gio 22 giu 2023, 14:34 Qualche stella la Serie A la perderà, altre però potrebbero rientrare. È il caso di Alvaro Morata, obiettivo dei giallorossi di Mourinho. Il West Ham continua a fare muro su Scamacca: il centravanti vuole tornare alla Roma ma gli inglesi non sono disposti a concedere il prestito, allora Tiago Pinto sta lavorando (anche) per Morata, che certo non si può considerare un piano B. Bisognerà trovare la formula giusta con l'Atletico Madrid e nello stesso tempo sperare che lo spagnolo rifiuti la proposta da brividi che ha recapitato l'Al-Hilal (ci risiamo): 50 milioni all'anno d'ingaggio - bruscolini - e 20 più bonus all'Atletico. A Morata la decisione, la Roma attende fiduciosa.

(La Repubblica)

magna tranquilla Roma
in questa fase bisogna sottolineare le attendibilità dei giornalisti, aggiornate visto che nell'ultimo anno qualcosa è cambiato (le valutazioni sono in base al mio riscontro personale sulle notizie e i nomi dei giornalisti sono inseriti laddove sono rilevanti anche individualmente):

Non attendibili: RadioRadio(Ilario Di Giovanbattista), Repubblica(Pinci), Leggo-Calciomercato.com(Balzani), Tuttomercatoweb, Calciomercato.it
Poco attendibili: CdS(Maida-Zucchelli-Zazzaroni), Corriere.it, ReteSport(OddoCasano), Sportitalia, IlMessaggero (Lengua)
Discretamente attendibili: GdS (Zotti, Pugliese), Schira(non ilgiornale.it ma proprio Schira tramite sito e profilo twitter),
Abbastanza attendibili: Sky(DiMarzio, Romano, Mangiante), Tempo(Biafora , austini non si occupa più molto di mercato)

non metto i vari siti romacentrici perchè raramente danno notizie proprie e 90% sono notizie riprese dalle testate sopracitate, un discorso a parte meritava jhon solano che era stato un discteto riferimento(discretamente affidabile) ma ultimamente, già dalla scorsa estate ha dato meno riferimenti per giudicarlo, deve aver perso qualche fonte.
Ultima modifica di pierpeter86 il gio 22 giu 2023, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

pemsa gli arabi so tanto generosi che pur potendo prendersi il giocatore a 10 ne vonno dà 20 ... cosi perché hanno soldi da buttare.
Ma perchè a noi non capitano ste botte du culo ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

NaVaJo ha scritto: gio 22 giu 2023, 15:44 pemsa gli arabi so tanto generosi che pur potendo prendersi il giocatore a 10 ne vonno dà 20 ... cosi perché hanno soldi da buttare.
Ma perchè a noi non capitano ste botte du culo ?
10 per morata + 10 per il disturbo più bonus su quante cammellate riuscirà a fare
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

leletor ha scritto: gio 22 giu 2023, 15:46 10 per morata + 10 per il disturbo più bonus su quante cammellate riuscirà a fare
ah.... capito :smoke:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gundogan al Barca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: gio 22 giu 2023, 15:40
Abbastanza attendibili: Sky(DiMarzio, Romano, Mangiante), Tempo(Biafora , austini non si occupa più molto di mercato)
Ma non aveva lasciato Il Tempo Austini? Mi pare ci sia Pes ora. Anche Zotti ha lasciato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Uno che ha ancora voglia di giocare e ha rifiutato i cammelli.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

step_asroma ha scritto:Voglio Pulisic. È sul mercato.
Mi meraviglio se non lo prende il Milan 5 minuti dopo aver venduto Tonali.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Nacho prolunga col Real fino al 2024.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: gio 22 giu 2023, 15:53 Uno che ha ancora voglia di giocare e ha rifiutato i cammelli.
Pes o Biafora?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io ho letto di un interessamento per Van der Berg.e vero che non viene da una stagione proprio esaltante, ma non credo che si sia dimenticato come si gioca a pallone.
Visto poco in passato, ma se ne parlava un gran bene. Profilo non da scartare
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: Pes o Biafora?
Non mi hai dato tempo di rispondere! Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me Morata non e' molto adatto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per carità è vero che non si parla prima.Però cardinale ha tutte le carte in regola pe diventà pallotta 2 la vendetta.Vanno a vendere quello che fino a 1 mese fa doveva diventare la bandiera della squadra.D'altronde l'ammutinamento di maldini era stato un campanello di allarme grosso.Vediamo come spendono sti soldi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Spoiler: non li spendono tutti. Ricordiamo sempre che questo Jerry si è fatto prestare da chi vendeva i soldi per comprare il Milan…
Rispondi