ma infatti garcia ha avuto tantissimi meriti però ha dimostrato gli anni successivi come le coppe poi lo abbiano messo in difficoltà.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 13:04 L'anno prima senza coppe ne hai fatti tipo 20 in meno
Mercato estivo 2023
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Atalanta ha fatto i suoi campionati migliori giocando la Champions League (e pure bene). E non parliamo di una squadra che avesse una rosa granché profonda.
Ma in ogni caso essere in grado di competere in Europa e in Serie A deve essere la norma per una squadra ambiziosa, una cosa non deve escludere l'altra al punto di fallire l'obiettivo minimo o "mollare" una competizione.
Ma in ogni caso essere in grado di competere in Europa e in Serie A deve essere la norma per una squadra ambiziosa, una cosa non deve escludere l'altra al punto di fallire l'obiettivo minimo o "mollare" una competizione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nella seconda parte della stagione baldanzi è un po sparito o sbaglio?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Kluivert sarà ai dettagli per circa 7 giorni per poi saltare per qualche strano motivo
-
- Leggenda
- Reactions:
In quel ruolo abbiamo Dybala e Elsharaawy...
Se hai modo di prenderlo tramite scambi allora ci starei... Altrimenti per me sono altri i ruoli dove abbiamo più bisogno
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è stato poco baldanzosoDanieleAsR ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 13:18 Nella seconda parte della stagione baldanzi è un po sparito o sbaglio?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che ha smesso di giocare l'EmpoliDanieleAsR ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 13:18 Nella seconda parte della stagione baldanzi è un po sparito o sbaglio?
-
- Fenomeno
- Reactions:
nessuno molla, poi a un certo punto però i giocatori cadono come mosche... infatti quest'anno eravamo terzi fino al ritorno col feyenoord, poi sono arrivati gli infortuni, è successo anche nell'ultimo anno di fonseca quando iniziarono a farsi male in molti dall'ajax in poi. Ho già mostrato tempo fa come i finali delle ultime 3 stagioni sono stati pessimi per via delle coppe ma non perchè si molla in campionato ma perchè le coppe e il campionato insieme provocano numerosi infortuni.oswald ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 13:13 L'Atalanta ha fatto i suoi campionati migliori giocando la Champions League (e pure bene). E non parliamo di una squadra che avesse una rosa granché profonda.
L'atalanta è andata forte gli anni in cui era forte, quando ilicic muriel e zapata sono crollati e gosens e gomez sono stati ceduti non sono riusciti più ad avere gli stessi risultati perchè ancora non sono stati in grado di sostituirli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Conosci la differenza tra condizioni propiziatorie e condizioni sufficienti?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 13:04 L'anno prima senza coppe ne hai fatti tipo 20 in meno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti la mancanza di autocoscienza è alla pari con la frettolosità nel presupporre le motivazioni di quelli con cui interagisci.Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 12:56 La tua però non mi è sembrata una critica al tono, bensì al pensiero.
Non lo so, non ci vedo niente di male nel tono. Ma se mi dai consigli magari li seguo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
meno male che ogni tanto ce tiri su con le tue botte d'ottimismo

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma queste sono le sue giornate ottimiste.Non è ancora in fase down.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Baldanzi sec me e' una calla.Il giocatore sembra molto forte,ma non credo siano questi i profili che stiamo cercando.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Un politano più forte prendere.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho intenzione di fare polemica, ma mi pare che tu stia facendo il gioco delle tre carte.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 13:43 Ma infatti la mancanza di autocoscienza è alla pari con la frettolosità nel presupporre le motivazioni di quelli con cui interagisci.
Sposti in continuazione l'obiettivo. Prima è il pensiero, poi è il tono, ora è di nuovo il pensiero o il comportamento. Deciditi.
Non ti ci trovo.
BANZAI!