[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da oswald »

tiengodue ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:07 che poi imho se non vincono questo gli danno comunque quello del 1915
Io gli darei pure quello del 1492, Cristoforo Colombo era certamente daaa lazio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

qixand ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:06 Ognuno è padrone di fare come vuole e limita le parole, che nessuno ha offeso te.
Ma chi ti ha offeso.....se dico che mi hai rotto i coglioni a dire tutti i santi giorni le stesse cose mica te sto a offende è so una constatazione.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MG63 ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:12 Ma chi ti ha offeso.....se dico che mi hai rotto i coglioni a dire tutti i santi giorni le stesse cose mica te sto a offende è so una constatazione.
Ah, se vede che dire che qualcuno fa "discorsi del cazzo" non è un'offesa. Facciamo che non mi leggi e vai per la tua strada. Per quanto mi riguarda finisci anche tu nel limbo dell'ignoro.
Non ho più voglia di polemizzare con altri utenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

tiengodue ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:07 diciamo che il 90% dei pronostici era per un risultato positivo per l'Inter in quel momento visto che la Juve stentava parecchio prima della pausa...

comunque nel regolamento non era scritto che la prima vincesse lo scudetto se si fosse fermato il campionato.

che poi imho se non vincono questo gli danno comunque quello del 1915
No, l'Inter era in crisi e poi la Juve è favorita di default perché è più forte e vince da 8 anni. Non c'era scritto nulla sul regolamento perché una pandemia non c'è mai stata. Sta di fatto che se c'era il "disegno" fermavano senza fare quella partita, hai visto mai... io li odio ma siamo credibili, non facciamo come loro... mi hai citato il diluvio di Perugia per dire che sono stati aiutati costantemente nella storia... guardati il campionato precedente e capisci che non è così
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:08 Ripeto: 10 anni di gestione, sei arrivato secondo sotto una juve stratosferica, il primo anno che la Juve fa ridere, ad approfittarne c'è la lazio di lotito, e sottolineo lotito, e tu sei quinto
Quindi avoja se me la prendo con Pallotta, Baldissoni e Baldini e il loro non progetto del cazzo.
A quest'ora dovevi essere una società consolidata e una squadra in crescita, invece stai nella merda.
Avoja se me la prendo con loro.
non c'entra una mazza. il napoli è una società consolidata e in crescita ma quest'anno ha cannato la stagione se devi tifare juve è perché la lazio sta facendo lo stravede
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
tiengodue
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da tiengodue »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:17 No, l'Inter era in crisi. Non c'era scritto nulla sul regolamento perché una pandemia non c'è mai stata. Sta di fatto che se c'era il "disegno" fermavano senza fare quella partita, hai visto mai... io li odio ma siamo credibili, non facciamo come loro... mi hai citato il diluvio di Perugia per dire che sono stati aiutati costantemente nella storia... guardati il campionato precedente e capisci che non è così
se fermavano il campionato prima di Juve-Inter non potevano comunque assegnarlo visto che non c'era nel regolamento.

il campionato precedente non c'entra niente, a noi hanno rubato campionati per poi darci il nulla l'anno dopo.
l'anno prima avevano un botto di punti di vantaggio ma si sono giocati tutto perdendo il derby e contro la Juve in casa che era settima... oltre a non avere Nesta per quasi tutto il girone d'andata.

anzi ricordo pure il mani di Zauri contro la Fiorentina nel 2005, senza il quale sarebbero andati dritti in serie B...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:19 non c'entra una mazza. il napoli è una società consolidata e in crescita ma quest'anno ha cannato la stagione se devi tifare juve è perché la lazio sta facendo lo stravede
Vabbè dai, e che te devo dì.
È normale che noi siamo quinti e quelli se giocano lo scudo, non è colpa di nessuno, anzi, del destino cinico e baro.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:21 Vabbè dai, e che te devo di.
E' normale che noi siamo quinti e quelli se giocano lo scudo, non è colpa di nessuno, anzi, del destino cinico e baro.
lo vedi come sei fatto? monotematico. noi siamo quinti e a rischio fallimento per i motivi che tu hai detto e che ti ho confermato di condividere. loro sono secondi per meriti loro. si sono fatti trovare pronti nel momento decisivo. e ci tocca tifare juve perchè sono stati bravi a farcisi trovare. detto questo se invece di tifare roma fossi di una qualunque altra squadra tiferei loro contro la juve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

tiengodue ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:20 l'anno prima avevano un botto di punti di vantaggio ma si sono giocati tutto perdendo il derby e contro la Juve in casa che era settima... oltre a non avere Nesta per quasi tutto il girone d'andata.

anzi ricordo pure il mani di Zauri contro la Fiorentina nel 2005, senza il quale sarebbero andati dritti in serie B...
Memoria sorprendente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:24 lo vedi come sei fatto? monotematico. noi siamo quinti e a rischio fallimento per i motivi che tu hai detto e che ti ho confermato di condividere. loro sono secondi per meriti loro. si sono fatti trovare pronti nel momento decisivo. e ci tocca tifare juve perchè sono stati bravi a farcisi trovare. detto questo se invece di tifare roma fossi di una qualunque altra squadra tiferei loro contro la juve
Ovvio, sono d'accordo su tutto quello che dici.
Rincaro semplicemente la dose dicendo che dopo tutti questi anni mi sarei aspettato di essere ad un livello tale da poter approfittare dei primi passi falsi della Juve, e invece ci si trova la lazio di lotito, e non ce se crede.
Il Napoli ha già combattuto per uno scudo, ma lo ha fatto contro una juve pure forte.
Quest'anno serve pure meno, la juve ha fatto ridere per i suoi standard.

Io pure fatico proprio... ieri me so visto mezza partita e mi veniva da tifare per il bologna e mi dovevo reprimere :tes:

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

tiengodue ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:20 se fermavano il campionato prima di Juve-Inter non potevano comunque assegnarlo visto che non c'era nel regolamento.

il campionato precedente non c'entra niente, a noi hanno rubato campionati per poi darci il nulla l'anno dopo.
l'anno prima avevano un botto di punti di vantaggio ma si sono giocati tutto perdendo il derby e contro la Juve in casa che era settima... oltre a non avere Nesta per quasi tutto il girone d'andata.

Nel regolamento non c'era ne questa cosa ne il suo contrario quindi avrebbero dovuto inventarsi una soluzione una volta stabilito che non si poteva riprendere. Se c'era il "disegno" Juve-Inter non si giocava. Punto.

Per il resto vabbè se il campionato 1998-1999 ti pare normale... io li odio ma mi piace ma qua dentro tra romanisti mi piace discutere in maniera oggettiva, non fare i discorsi tipo loro con la banca...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Che poi è evidente che qui si tratta di meriti della lazio perché la juve a 11 giornate dalla fine c'ha 66 punti e con 33 punti da assegnare è logico prevedere che vada sopra i 90 punti come al solito....quindi non capisco come la Roma possa arginare la.cosa...anzi se andiamo a guardare me sa che siamo gli unici che non hanno battuto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:28 Ovvio, sono d'accordo su tutto quello che dici.
Rincaro semplicemente la dose dicendo che dopo tutti questi anni mi sarei aspettato di essere ad un livello tale da poter approfittare dei primi passi falsi della Juve, e invece ci si trova la lazio di lotito, e non ce se crede.
Il Napoli ha già combattuto per uno scudo, ma lo ha fatto contro una juve pure forte.
Quest'anno serve pure meno, la juve ha fatto ridere per i suoi standard.

Io pure fatico proprio... ieri me so visto mezza partita e mi veniva da tifare per il bologna e mi dovevo reprimere :tes:
pensa quanto gli rode ai napoletani. loro si che avevano una squadra per competere e invece per vicessitudini varie stanno 6 punti dietro a noi. sulla lazio c'è poco da discutere hanno messo su una gran bella squadra

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MG63 ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:30 Che poi è evidente che qui si tratta di meriti della lazio perché la juve a 11 giornate dalla fine c'ha 66 punti e con 33 punti da assegnare è logico prevedere che vada sopra i 90 punti come al solito....quindi non capisco come la Roma possa arginare la.cosa...anzi se andiamo a guardare me sa che siamo gli unici che non hanno battuto.
ma infatti anche sta cosa che la juve fa cacare è una stronzata. la proiezione è che faccia 93 punti

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:34 pensa quanto gli rode ai napoletani. loro si che avevano una squadra per competere e invece per vicessitudini varie stanno 6 punti dietro a noi. sulla lazio c'è poco da discutere hanno messo su una gran bella squadra
La lazio ha consolidato una squadra non sfavillante ma solida, e ha anche avuto culo, visto che voleva cacciare Simonetta Inzaghi.
Di fatto il sor lotito non ha svenduto quelli buoni al primo alito di vento.

Il Napoli è vero che aveva una squadra migliore, ma c'è da dire che quando fai il massimo e arrivi a sfiorare l'impresa, il tracollo è molto probabile. De Laurentis ha tentato la carta vincente con l'allenatore di nome, che un po' a tutti è sembrata l'unica mossa azzeccata, ma gli è andata male. Ma non credo che si possa dannare per quella scelta.

Rispondi