Mohamed Salah
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah
Più forte de Mbappé... ce lo avevamo noi.
Quanno me passa
Quanno me passa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La cessione più sanguinosa dell'era Pallotta. Pur potendo capire l'impossibilità di trattenerlo, abbiamo venduto a 42 + 8 un giocatore che un anno dopo avresti potuto vendere a 100.
Anche se con noi, va detto, non era questo giocatore. A me piaceva tantissimo, ma io ancora me lo ricordo in serate come quella del Bernabeu: s'è magnato 'sto mondo e quell'altro.
Anche se con noi, va detto, non era questo giocatore. A me piaceva tantissimo, ma io ancora me lo ricordo in serate come quella del Bernabeu: s'è magnato 'sto mondo e quell'altro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se aspettavamo 1/2 settimane, potevi venderlo a 70/80 milioni (prezzi gonfiati dalla cessione di Neymar)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta sentire quello che ti dice Totti per capire che la verità è sempre nel mezzo: ovvio che se stai in una società che ogni anno se vende li mejo, preferisci andare a vincere. Fagli la squadra a Salah, e magari rimane.18-21 ha scritto: ↑mar 26 ott 2021, 8:54 La cessione più sanguinosa dell'era Pallotta. Pur potendo capire l'impossibilità di trattenerlo, abbiamo venduto a 42 + 8 un giocatore che un anno dopo avresti potuto vendere a 100.
Comunque i giocatori forti in situazioni di squadre forti si esaltano. Lui il campionato lo spaccava pure qua, magari con Spalletti che gli chiedeva di fare pure il terzino un po' di lucidità la perdeva. Quel senso del goal non è che lo acquisti con gli anni. È innato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
non lo so, ho letto una sua intervista nella quale ringrazia Spalletti che lo ha fatto migliorare tantissimo sotto porta.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sì, ma che gli facesse fare tutta la fascia è vero e lo diceva Spalletti stesso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque ho letto che è stato il primo giocatore a fare tripletta in una vittoria di una squadra avversaria a Old Trafford.
Football Legends subito.
Football Legends subito.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Per come la vedo io, Salah ha potuto sprigionare il suo potenziale nella misura in cui in Italia era possibile. La nostra è una lega più dedita alla tattica di quella inglese, nella quale può godere di spazi più ampi. È anche vero che le ripartenze generate dal pressing delle squadre di Klopp sono fulminee e gli si possono opporre veramente poche contromisure.
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mettici pure che il Liverpool è una squadra di frecce e gioca proprio per sfruttare quella velocità. Se vi ricordate, in Italia Salah soffriva le partite contro difese tipiche all'italiana chiuse, contro squadre piccole. In Inghilterra giocano in modo più fisico e meno tattico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
19 partite, 19 goal. 8 assist.
Il vero pallone d’oro.
Il vero pallone d’oro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può vincerlo davvero l'anno prossimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al momento, visto il rendimento penoso di Messi al PSG e Ronaldo che sta giocando bene, ma lontano dagli standard dell'Egiziano, è insieme a Lewandoski il principale candidato....
Dipenderà dalla vittoria della Champions.....
P.S non succederà, perché li vedo dietro ad almeno 3 squadre, ma se il Real vince la Champions, visto il rendimento che sta avendo lui personalmente, terrei d'occhio anche Benzema
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Tanti auguri momo.Stoppati dolcemente al cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Grande Mo! Auguri! Se torni possiamo pure dare via Zaniolo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis