Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Baldanzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:46 Io rimpiango quel tipo di calciatori e nessun'altra cosa di quel periodo.
Io rimpiango tutto perché ero ancora un trentenne.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:46 Io rimpiango quel tipo di calciatori e nessun'altra cosa di quel periodo.
si ma bibi quei giocatori li avevi perchè la gestione era basata su acquisto valòrizzazione e vendita e non sulla costruzione di una squadra e un gruppo compatto. benattia siimpunta per farsi vendere perchè sa che la roma quello vuole kluivert arriva e ti dice sogno il barca perchè sa che la roma quello spera. in mezzo poi hai preso mille pippe che pagavi per giocare per altri.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:57 Giocava stabilmente in Champions League e perdeva con Barcellona, Bayern, City, Real Madrid, Liverpool, Porto (l'unica squadra di un livello simile). Il confronto si potrà fare se e quando la vedremo nuovamente competere allo stesso livello.
perdeva anche con bate borisov fiorentina pareggiava con astra giurgiu
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:59 Baldanzi.
Dubito riusciamo a prenderlo.
Giocatore molto interessante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io non capisco... lukaku e frattesi hanno detto si all'inter ma ancora non hanno detto no al milan?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: gio 22 giu 2023, 12:05 perdeva anche con bate borisov fiorentina pareggiava con astra giurgiu
Nel peggior periodo di Garcia, che infatti doveva essere esonerato prima. Anche questa Roma ha perso con Bodo e Ludogoretto, sto facendo un ragionamento più ampio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Prosegue l'opera di sfoltimento dell'organico da parte della Roma. Dopo la cessione di Tahirovic all'Ajax e quella di Kluivert, sempre più diretto al Bournemouth, i giallorossi sono alle prese con la trattativa con il Celta Vigo per Carles Perez. L'esterno nella passata stagione ha militato in prestito proprio fra le file dei galiziani collezionato 5 reti e 6 assist nelle 38 partite in cui è stato impiegato.

Offerta del Celta che non soddisfa la Roma
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore ha già espresso il proprio gradimento a tornare a vestire la casacca celeste ma adesso va trovata l'intesa fra club. Il Celta non ha ancora formulato un'offerta che possa soddisfare Friedkin che non cederà l'attaccante per meno di 6-7 milioni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:54 A te fà differenza fare 15mila euro al mese invece di 3mila? Quando pensi sulla scala di ultralusso, investimenti e generazioni a venire la differenza tra 3 milioni l'anno e 15 l'anno è proporzionale. Cambia.
Certo che fa differenza, ma il paragone non è fattibile.
Io con il mio stipendio per comprare casa e macchina devo fare mutuo e rate, con 5 volte tanto probabilmente no.

Uno che è già ricco, con 5 volte tanto diventa straricco. Non è esattamente la stessa cosa.
Soprattutto in termini di "sistemare i figli". Se guadagni milioni e sai investire gli garantisci una vita serena e da più che benestanti.

Se poi me dici che invece gli "devono" garantire di fare i nababbi e comprare la Porsche a 18 anni pure ai nipoti, è un altro discorso e ti chiedo: è na cosa sana, un desiderata normale, o una stortura?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto: gio 22 giu 2023, 11:57 Giocava stabilmente in Champions League e perdeva con Barcellona, Bayern, City, Real Madrid, Liverpool, Porto (l'unica squadra di un livello simile). Il confronto si potrà fare se e quando la vedremo nuovamente competere allo stesso livello.
Il primo anno di garcia è in buona parte merito suo, la squadra era forte ma non così forte però è anche vero che il primo anno ha giovato dell'assenza delle coppe avendo pochissimi cambi e ha avuto pochi infortuni (in questo senso giocare tante partite cambia tanto). Con una formazione di questo tipo: De Sanctis, Maicon Benatia Castan Balza/Romagnoli/Dodo, Strootman DDR Pjanic (radja nel girone di ritorno), Florenzi Totti Gervinho(Destro entra nelle rotazioni da dicembre)... con questa squadra ha fatto 85pnt fermandosi a 3 giornate dalla fine, avevamo perso 2 partite in tutta la stagione e perdiamo le ultime 3 a scudetto già assegnato alla juve, se le giocavamo facevamo almeno 5 punti quindi potevamo farne almeno 90, la juve ne fa 102...
Il secondo anno fu un secondo posto frutto di tanta fortuna(70pnt il secondo posto è tipo un unicum nella serie A a 20 squadre) e le eliminazioni contro la fiorentina nelle 2 coppe furono davvero brutte brutte. Il terzo anno ha in mano uno squadrone e si fa eliminare dallo spezia in coppa italia risucendo a trovarsi a -6 da un inter con jovetic, liajic, guarin e medel mentre noi avevamo salah dzeko gervinho radja pjanic ddr maicon manolas rudiger digne szczesny... la Roma più forte degli ultimi 15 anni!!!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 giu 2023, 10:11 Secondo me non ti rendi conto del tono che usi quando scrivi certi messaggi.
La tua però non mi è sembrata una critica al tono, bensì al pensiero.

Non lo so, non ci vedo niente di male nel tono. Ma se mi dai consigli magari li seguo.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Baldanzi sarebbe un colpo da fomento
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: gio 22 giu 2023, 12:55 Il primo anno di garcia è in buona parte merito suo, la squadra era forte ma non così forte però è anche vero che il primo anno ha giovato dell'assenza delle coppe avendo pochissimi cambi e ha avuto pochi infortuni (in questo senso giocare tante partite cambia tanto). Con una formazione di questo tipo: De Sanctis, Maicon Benatia Castan Balza/Romagnoli/Dodo, Strootman DDR Pjanic (radja nel girone di ritorno), Florenzi Totti Gervinho(Destro entra nelle rotazioni da dicembre)... con questa squadra ha fatto 85pnt fermandosi a 3 giornate dalla fine, avevamo perso 2 partite in tutta la stagione e perdiamo le ultime 3 a scudetto già assegnato alla juve, se le giocavamo facevamo almeno 5 punti quindi potevamo farne almeno 90, la juve ne fa 102...
Poi dici che arrivare in fondo alle coppe non sposta, avevi una rosa di 12 giocatori di livello (considerando che quando arriva Radja Strootman si rompe e quando torna Destro si rompe Totti, conto 11 titolari di livello + Ljajic a disposizione di media) e hai fatto 85 punti perchè preparavi una partita alla settimana...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

L'anno prima senza coppe ne hai fatti tipo 20 in meno
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 giu 2023, 12:59 Poi dici che arrivare in fondo alle coppe non sposta, avevi una rosa di 12 giocatori di livello (considerando che quando arriva Radja Strootman si rompe e quando torna Destro si rompe Totti, conto 11 titolari di livello + Ljajic a disposizione di media) e hai fatto 85 punti perchè preparavi una partita alla settimana...
tutti ricordano le 10 vittorie di fila iniziali ma quella Roma al ritorno fece 8 vittorie di fila tra la 28a e la 35a, si fermò a catania a scudetto perso... nella stessa stagione la Roma fa la seconda e la terza striscia di vittorie più lunga della sua storia.
Rispondi