Daniele De Rossi

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: lun 10 nov 2025, 8:45 Sono contento di vederlo cosi felice,se lo merita.Deve averne mangiata di merda in questi mesi.
Io te vojo bene Mike, ma magari la magnassi io la merda che ha magnato lui in questi mesi, strastipendiato e sereno a farsi il giro del mondo.

Ha fatto bene invece a ricominciare da una squadra di bassa/media serie A, perché se vuole fare questo mestiere non può stare fermo anni.
E lontano da Roma può ricominciare senza tutto il bagaglio che qua inevitabilmente aveva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: lun 10 nov 2025, 20:52 Io te vojo bene Mike, ma magari la magnassi io la merda che ha magnato lui in questi mesi, strastipendiato e sereno a farsi il giro del mondo.
Quello e' solo quello che fa vedere all'esterno.Quelle cose le ha sempre fatte anche nel tempo libero da calciatore.Parecchia merda l'ha ingoiata lo stesso,e rimane ovviamente un mio pensiero.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Tutti concordi nel dire che la società con lui non si è comportata proprio bene,quindi giusto che qualche soldino glielha scucito,l'avrei fatto pure io se la ditta dove lavoro mi avesse mandato via in modo affrettato e ingiusto,e penso chiunque di noi....ovviamente si parla di altre cifre (purtroppo) ma la sostanza è quella
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: lun 10 nov 2025, 20:52
Ha fatto bene invece a ricominciare da una squadra di bassa/media serie A, perché se vuole fare questo mestiere non può stare fermo anni.
Secondo me si è mosso benissimo. Ha incassato dai friedkin quanto poteva ed è tornato in panchina al momento giusto.. secondo me a giugno sarebbe stato troppo tardi.

Personalmente sono curiosissimo di vederlo in questa piazza e spero non si snaturi come ha fatto a un certo punto a Roma, ma segua le sue idee calcistiche
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Giocatore e persona di grande livello,spero diventi in futuro anche un grande allenatore,da noi non gli è stato dato tempo ma chissà in futuro non si sa mai che torni e stavolta si riesca a togliere quelle soddisfazioni che avrebbe meritato anche da giocatore....in bocca al lupo Danie
Rispondi