Daniele De Rossi

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MarcoDaLatina »

Che poi, se non ricordo male, è proprio la squadra che lo ha fatto esonerare dalla Roma..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 5 nov 2025, 11:32 Che poi, se non ricordo male, è proprio la squadra che lo ha fatto esonerare dalla Roma..
E non solo, è anche la partita dove è stato espulso e per cui dovrà scontare la squalifica che lo terrà lontano dalla panchina domenica. Tra l’altro, la Fiorentina verrà guidata da un altro ex romanista, Daniele Galloppa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Mike Foster ha scritto: lun 3 nov 2025, 14:08 Per me non prenderanno DDR,credo qualche carneade straniero.
Contento di essermi sbagliato'. :dasdas:
Speriamo faccia bene forza DDR!
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ha scelto la piazza più complicata, in bocca al lupo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Se vuole fare l'allenatore non può stare troppo tempo fuori dal giro, spero che abbia migliorato alcuni aspetti nella gestione dello spogliatoio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

mi pare una mission impossible, gli auguro il meglio
Fortune, that arrant whore
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

porcaccia ha scritto: mer 5 nov 2025, 12:26 Se vuole fare l'allenatore non può stare troppo tempo fuori dal giro, spero che abbia migliorato alcuni aspetti nella gestione dello spogliatoio.
Più che dello spogliatoio (a Roma tutta la.squadra.era con lui) dei rapporti con la dirigenza. I suoi esoneri sono stati sempre conseguenza di scontri frontali con le scrivanie...in un caso anche verbalmente violenti

Meno impulsivo, più calcolatore e diplomatico in pubblico...

O semplicemente dare definitivamente addio al.calciatore che era in lui e diventare in tutto e per tutto allenatore
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Velvetgold ha scritto: mer 5 nov 2025, 13:25 Più che dello spogliatoio (a Roma tutta la.squadra.era con lui) dei rapporti con la dirigenza. I suoi esoneri sono stati sempre conseguenza di scontri frontali con le scrivanie...in un caso anche verbalmente violenti

Meno impulsivo, più calcolatore e diplomatico in pubblico...

O semplicemente dare definitivamente addio al.calciatore che era in lui e diventare in tutto e per tutto allenatore
È esattamente questo il mio riferimento, ai tempi della Roma sostenevo che "puzzasse" ancora di calciatore, questo è un qualcosa che devi archiviare in fretta, a Genova lo aiuterà trovare un ambiente completamente diverso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

porcaccia ha scritto: mer 5 nov 2025, 13:47 È esattamente questo il mio riferimento, ai tempi della Roma sostenevo che "puzzasse" ancora di calciatore, questo è un qualcosa che devi archiviare in fretta, a Genova lo aiuterà trovare un ambiente completamente diverso.
Esatto.

A Genova non troverà giornalisti/amichetti che lo chiamano "Danielino".
A Genova non troverà la bambagia.

A Genova sarà.uno dei tanti e questo potra farlo crescere
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io penso che DDR possa veramente diventare un buon allenatore, ha tutto per farlo. La Roma per tanti motivi è stata uno sbaglio, vuoi per l'ambiente troppo familiare con tutti i pro e i contro, vuoi perché ancora non pronto per una panchina di quel livello, vuoi anche per il brutto momento societario che richiedeva (e richiede) gente più navigata.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tiferò senz'altro per lui, anche perché la A non dovrebbe perdere una piazza come quella genoana.

Ma, ovvio, la simpatia è prima di tutto per Daniele.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Velvetgold ha scritto: mer 5 nov 2025, 13:52 Esatto.

A Genova non troverà giornalisti/amichetti che lo chiamano "Danielino".
A Genova non troverà la bambagia.

A Genova sarà.uno dei tanti e questo potra farlo crescere
Ni, secondo me.
Sottovalutate quello che rappresenta De Rossi a livello di interesse nazionale.
E sottovalutate che i media che seguono e hanno seguito la Nazionale hanno un network che si protrae nel tempo e si estende ovunque.
De Rossi le facce familiari in sala stampa in Italia le trovera` sempre.
E anche una certa reverenza per il suo storico da calciatore.
Ma tanto non sono questi i motivi per cui la sua esperienza alla Roma e` andata come e` andata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mandaci Ekhator, Frendrup e BNC, Daniele.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da panaro »

Lando ha scritto: mer 5 nov 2025, 13:20 mi pare una mission impossible, gli auguro il meglio
Alla decima giornata lo scorso anno il Genoa era ultimo con gli stessi punti. La rosa secondo me ha alcuni elementi di qualità, è difficile certo, ma penso che possa fare bene e glielo auguro.

L'incognita secondo me resta la proprietà [ancora!] che lo scorso anno esonerò Gilardino con tempistiche e modalità che furono abbastanza discutibili un po' a detta di tutti. Va detto che i risultati dello scorso anno dettero poi ragione a loro.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: mer 5 nov 2025, 14:53 Mandaci Ekhator, Frendrup e BNC, Daniele.
Manco Cana` con Falchetti e Mengoni, poveraccio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi