Fa anche il notaio a volte.
Daniele De Rossi
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Uno dei nemici più famosi di BatmanJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 22:45 ma che cos'e` Tintoria?
chi e` Jake la Furia?
chi cazzo e` Pengwin?
ho lasciato X da manco un anno.
e moh faccio la figura del Boomer.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Tintoria podcast fichissimo, sia su youtube in versione video che audio su spotify.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 22:45 ma che cos'e` Tintoria?
chi e` Jake la Furia?
chi cazzo e` Pengwin?
ho lasciato X da manco un anno.
e moh faccio la figura del Boomer.
Parti con la puntata con Pietro Sermonti, ti senti male dalle risate.
Jake la furia pensavo fosse il giudice di x factor, invece tramite tintoria ho scoperto che è anche un cantante.
Ho provato a capire che musica facesse, poi ho visto questo e ho capito che per me rimarrà sempre il giudice di xfactor.
Non mi stupisce che Capitan Alpitour gli metta i like.
Pengwin lo sono andato a cercare, ho trovato questo:
Instagram · ilpengwin
Studio, analizzo e amo il calcio. Condivido le mie analisi senza richieste! UNISCITI al canale per vederle tutte.
Ho sorriso pensando al forum.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Per me ormai e' il notaio di "Mollo tutto e apro un chiringuito".Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 2:10 Jake la furia pensavo fosse il giudice di x factor, invece tramite tintoria ho scoperto che è anche un cantante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Credimi se ti dico che non so minimamente di cosa stai parlando.Mike Foster ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 9:03 Per me ormai e' il notaio di "Mollo tutto e apro un chiringuito".![]()
E manco voglio andare a cercare.
Don’t be sad it’s over.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
P. E. S. la conoscono tutti gli appassionati di calcio.
Sto pinguino non so chi cacchio sia.
Sto pinguino non so chi cacchio sia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
E' un film del milanese imbruttito.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 10:49 Credimi se ti dico che non so minimamente di cosa stai parlando.
E manco voglio andare a cercare.![]()
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
È un coglione che dà i pronostici delle partite ed è schifato allo stesso modo dai tifosi di tutte le squadre di Serie A perché, di norma, accade l'esatto contrario di quanto "predice".
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti la cosa divertente è che è stato citato per fare un complimento a de rossi e una stoccata a Totti… come a dire “de Rossi si è che colto”, manco avessimo paragonato Kafka a un romanzo di Fabio VoloCane Maledetto ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 2:10 Tintoria podcast fichissimo, sia su youtube in versione video che audio su spotify.
Parti con la puntata con Pietro Sermonti, ti senti male dalle risate.
Jake la furia pensavo fosse il giudice di x factor, invece tramite tintoria ho scoperto che è anche un cantante.
Ho provato a capire che musica facesse, poi ho visto questo e ho capito che per me rimarrà sempre il giudice di xfactor.
Non mi stupisce che Capitan Alpitour gli metta i like
Pengwin lo sono andato a cercare, ho trovato questo:
Instagram · ilpengwin
Studio, analizzo e amo il calcio. Condivido le mie analisi senza richieste! UNISCITI al canale per vederle tutte.
Ho sorriso pensando al forum.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Connesso
De Rossi ha gusti musicali migliori di jake la furia, io fossi in lui querelerei 
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo voglio sperare per luipasmadferit ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 12:45 De Rossi ha gusti musicali migliori di jake la furia, io fossi in lui querelerei![]()
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Gia' che gli piacciono gli Oasis,co me campa de rendita.pasmadferit ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 12:45 De Rossi ha gusti musicali migliori di jake la furia, io fossi in lui querelerei![]()
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
@Vaevictis sei un criminale di guerra, devi finire all’Aia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- red5788
- Leggenda

- Reactions: