Cresciuto pure te a pane e Monnezza?Mike Foster ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 1:04 Me vieni a fa me ste battute?E' come rubare in casa dei ladri.
![]()
Bene bene....

Cresciuto pure te a pane e Monnezza?Mike Foster ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 1:04 Me vieni a fa me ste battute?E' come rubare in casa dei ladri.
![]()
quando se magna la saponetta, dopo che la madre je da er benestare per il matrimonio
Seeeee...
io oramai ho 51 anni, ma nonostante tutto non vorrei mai rinascere oggi... quelli più grandi condividono il mio pensiero? Alla fine ci siamo goduti proprio la vita, senza 'sti cazzo de telefoni protagonisti...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 18:09 Invece è meglio se Bombolo (il personaggio) non abbia vissuto in questi tempi poiché sarebbe stato preso continuamente di mira da appunto tutte sti profili social e tiktok per memarlo fino all'ossesso. E probabilmente la persona Franco Lechner ne sarebbe uscita devastata.
Forse il Torino.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 19:42 Pare sia vicino alla rescissione.
Significherebbe che ha trovato squadra.Buon per lui.
Avevo letto su Laroma24 che Baroni è a rischio esonero, pure Bianco lo è.