Avrebbe marco avrebbeMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 12:23 Rob, all'estero avrebbe guadagnato di più, così come fu per Totti.
Daniele De Rossi
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele De Rossi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho semplicemente detto non che non gli freghi niente della Roma ho detto che si fa giustamente i cazzi suoiLord_Thara ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 12:24 ricordiamo sempre alcuni utenti cosa scrissero su Mourinho per non aver rinunciato a qualche mese di stipendio, esaltando la lazialità di Sarri, e mettendo a confronto le due situazioni (molto differenti, con Sarri che si era dimesso). Così per dire, se applichiamo gli stessi ragionamenti al comportamento di De Rossi, dovrebbe essere etichettato come uno che della Roma in realtà non gliene frega niente.
Io la penso sempre allo stesso modo, son gli altri che sono disonesti intellettualmente...
Quanto si può essere ingenui a credere all idealismo dei calciatori?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
bravo, sono d'accordo, alla fine lui fa bene, i cretini sono quelli che hanno fatto un contratto del genere ad un debuttante...robfel3000 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 12:49 Ho semplicemente detto non che non gli freghi niente della Roma ho detto che si fa giustamente i cazzi suoi
Quanto si può essere ingenui a credere all idealismo dei calciatori?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Come scelta mi ricorda molto quella di Maresca.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Mancini lo porta alla Samp. Il ritiro a Trigoria glielo facciamo come omaggioaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 12:12 Per carità, se ha scelto di fare il turista e non l'allenatore fa bene. Io ho il dubbio che non lo abbia cercato nessuno.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Niente Parma. Niente Sampdoria. Niente Monza.
Sempre e solo per non rinunciare ai soldi.
Alla fine è stato bravo a farseli dare (gli era successo anche da giocatore) ma credo che la sua carriera da allenatore e’ nata e finita qui.
Prenderà tutti i soldi che gli spettano, ma dopo 3 anni e la misera esperienza collezionata fin qui cosa pensa che troverà?
Sempre e solo per non rinunciare ai soldi.
Alla fine è stato bravo a farseli dare (gli era successo anche da giocatore) ma credo che la sua carriera da allenatore e’ nata e finita qui.
Prenderà tutti i soldi che gli spettano, ma dopo 3 anni e la misera esperienza collezionata fin qui cosa pensa che troverà?
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se le ha rifiutate lui ste tre squadre sono d'accordo ma può anche essere che sono loro che non lo hanno proprio considerato.
In entrambi i casi non un bel biglietto da visita per Daniele comunque.
In entrambi i casi non un bel biglietto da visita per Daniele comunque.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Monza ha preso Bianco a giugno facendogli un biennale con opzione per il terzo. Considerando che ancora pagano pure Bocchetti (ha altri 2 anni) giusto la stampa sportiva poteva inventarsi la suggestione De Rossi col cambio di proprietà.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
De Rossi ha smesso di giocare da un lustro e ha due mezze stagioni da allenatore.
Pure prima della Spal è sembrato essere sul punto di prendere diverse squadre e non se n’è fatto nulla.
Temo che il fattore economico c’entri pochino.
Pure prima della Spal è sembrato essere sul punto di prendere diverse squadre e non se n’è fatto nulla.
Temo che il fattore economico c’entri pochino.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti secondo me non lo proprio ha cercato nessuno...
Di Caro gli ha lanciato la volata con l'intervista al Corriere a fine campionato prima che iniziasse il valzer ma non è servito a molto a quanto pare
Di Caro gli ha lanciato la volata con l'intervista al Corriere a fine campionato prima che iniziasse il valzer ma non è servito a molto a quanto pare
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Forse perché si era pensato a Burdisso come DS...e' l unica.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente il ragionamento era baldissoni burdisso de rossi ma mi è sembrata una stronzata dall'inizio. Per me le opzioni percorribili erano solo palermo e sampdoria e a quanto pare non prenderà nessuna panchinaMike Foster ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 20:29 Forse perché si era pensato a Burdisso come DS...e' l unica.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se non prende un club nel prossimo anno, forse prendere il posto di Nunziata in Under, se si libera, e` la sua prospettiva piu` concreta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum