Daniele De Rossi

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Luke Skywalker ha scritto: gio 19 giu 2025, 11:52 Non credo siano problemi economici. Secondo me non è ancora riuscito a conquistare la fiducia del mondo calcistico.
anche.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: gio 19 giu 2025, 11:49 un pò troppo attaccato ai soldi a mio dire.
poi certo, mica sono soldi miei e così è facile...
ma non può permettersi di star fermo 2 stagioni e mezzo per una carriera che ancora si deve costruire.
Ma secondo me, l'ho già scritto altrove, probabilmente non è andato a Parma perchè il Parma ha fatto un'altra scelta. Credo non fosse un problema di soldi o non solo di soldi: il lato economico avrebbero potuto eventualmente sistemarlo con una buonuscita della Roma. Cuesta prende 800.000 euro netti con zero panchine. Magari a De Rossi 1 milione lo avrebbero pure dato. Lui qui prende 2,550 netti (non 3 ma pazienza). Io ho idea che alla Roma se gli chiedeva di integrare lo stipendio del Parma, avrebbero fatto i salti di gioia. 1 milione netto sono 1,85 milioni di risparmio rispetto al dovuto. Ma anche fossero stati gli 800.000 che si dice diano a Cuesta, sarebbe stato comunque un risparmio di 1,5 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

forse aspetta il Monza di Baldissoni! asd
...però "la pirateria uccide il calcio"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 giu 2025, 11:57 Ma secondo me, l'ho già scritto altrove, probabilmente non è andato a Parma perchè il Parma ha fatto un'altra scelta. Credo non fosse un problema di soldi o non solo di soldi: il lato economico avrebbero potuto eventualmente sistemarlo con una buonuscita della Roma. Cuesta prende 800.000 euro netti con zero panchine. Magari a De Rossi 1 milione lo avrebbero pure dato. Lui qui prende 2,550 netti (non 3 ma pazienza). Io ho idea che alla Roma se gli chiedeva di integrare lo stipendio del Parma, avrebbero fatto i salti di gioia. 1 milione netto sono 1,85 milioni di risparmio rispetto al dovuto. Ma anche fossero stati gli 800.000 che si dice diano a Cuesta, sarebbe stato comunque un risparmio di 1,5 milioni.
sì ma ora li prende per girare il mondo...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 19 giu 2025, 12:02 sì ma ora li prende per girare il mondo...
Per carità, se ha scelto di fare il turista e non l'allenatore fa bene. Io ho il dubbio che non lo abbia cercato nessuno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 giu 2025, 12:12 Per carità, se ha scelto di fare il turista e non l'allenatore fa bene. Io ho il dubbio che non lo abbia cercato nessuno.
mi stai dicendo che fuori di Roma non se lo inculca nessuno? Allora siamo alle solite. La sopravvalutazione costante del made in Roma...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Detto che è un suo sacrosanto diritto
Ma quando mai de Rossi ha rinunciato ai soldi
È stato per anni il calciatore italiano con l ingaggio più alto.
Quindi tutte le cose dette usando il condizionale (rinuncerebbe pure,lascerebbe pure ,andrebbe pure) lasciano un po' il tempo che trovano di fronte ai numeri
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 19 giu 2025, 12:13 mi stai dicendo che fuori di Roma non se lo inculca nessuno? Allora siamo alle solite. La sopravvalutazione costante del made in Roma...
Sto dicendo semplicemente che le squadre fanno le loro scelte. Giuste o sbagliate che siano. Abbiamo una sopravvalutazione del Made in Roma? Sicuramente si, se per Made in Roma intendiamo tutto ciò che riguarda la Roma. Del resto quando leggo certi commenti sui campionati della Roma e sugli acquisti da fare la sopravvalutazione mi sembra evidente. Anzi, a volte mi sembra proprio non aver ben chiaro cosa ha sempre rappresentato la Roma, tranne alcune meravigliose eccezioni, nel panorama calcistico italiano, europeo e mondiale.
Ultima modifica di aldodice26x1 il gio 19 giu 2025, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

robfel3000 ha scritto: gio 19 giu 2025, 12:15 Detto che è un suo sacrosanto diritto
Quindi tutte le cose dette usando il condizionale (rinuncerebbe pure,lascerebbe pure ,andrebbe pure) lasciano un po' il tempo che trovano di fronte ai numeri
Io lo modificherei in : Ma quando mai qualcuno ha rinunciato a dei soldi. Qualche sporadico caso c'è, ma proprio roba che si conta sulle dita di una mano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto: gio 19 giu 2025, 11:52 Non credo siano problemi economici. Secondo me non è ancora riuscito a conquistare la fiducia del mondo calcistico.
Ho sempre difeso De Rossi.
Non posso pensare al Parma che preferisce puntare su un 29enne che non ha avuto mai esperienze da allenatore piuttosto che puntare su uno che è arrivato in semifinale di Europa League.
Avessero scelto Gilardino ti avrei dato ragione.
Ma se scelgono questo significa che non si sono messi d'accordo sui soldi. E questo mi dispiace molto
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

robfel3000 ha scritto: gio 19 giu 2025, 12:15 Ma quando mai de Rossi ha rinunciato ai soldi
Io non conosco nessuno che rinuncia ai soldi, specialmente quelli che vorrebbero farlo fare agli altri. Lui certamente è uno che si è gestito molto bene sotto l'aspetto economico e per quanto mi riguarda ha fatto bene, ha trovato chi i soldi glieli dava e se li è presi. Avrei fatto lo stesso avendone la possibilità.
Diverso il discorso carriera, sono sicuro che sarebbe andato ad allenare pur prendendo di meno se ce ne fosse stata la possibilità, evidentemente non c'è stata.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

robfel3000 ha scritto: gio 19 giu 2025, 12:15 Detto che è un suo sacrosanto diritto
Rob, all'estero avrebbe guadagnato di più, così come fu per Totti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ricordiamo sempre alcuni utenti cosa scrissero su Mourinho per non aver rinunciato a qualche mese di stipendio, esaltando la lazialità di Sarri, e mettendo a confronto le due situazioni (molto differenti, con Sarri che si era dimesso). Così per dire, se applichiamo gli stessi ragionamenti al comportamento di De Rossi, dovrebbe essere etichettato come uno che della Roma in realtà non gliene frega niente.

Io la penso sempre allo stesso modo, son gli altri che sono disonesti intellettualmente...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

"finalmente un argomento nuovo"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: gio 19 giu 2025, 12:22 Ho sempre difeso De Rossi.
Non posso pensare al Parma che preferisce puntare su un 29enne che non ha avuto mai esperienze da allenatore piuttosto che puntare su uno che è arrivato in semifinale di Europa League.
Avessero scelto Gilardino ti avrei dato ragione.
Ma se scelgono questo significa che non si sono messi d'accordo sui soldi. E questo mi dispiace molto
Ma che ne sai? Il ds del Parma è uno che ha lavorato nella Juve assieme a Cuesta per anni (e pare lo abbia portato lui a Torino), se lo ha scelto significa che ci punta e non lo ritiene "questo"
Poi mi auguro vadano in b ma è un altro discorso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi