4 partite 3 punti, 0.75 punti a partita.
Inizio peggiore anche di quello del mourinho del terzo anno che era già l'inizio peggiore non si sa da quanto tempo.
Che vuoi ritagliare?
Quello è.
4 partite 3 punti, 0.75 punti a partita.
dire che i campioni vengono alla roma anche senza Mourinho è letteralmente difendere la Roma, non versare letame su MourinhoMike Foster ha scritto: ↑ven 3 gen 2025, 23:56 Il fatto e' che non se ne perde manco mezza,ogni scusa e' buona per versare letame su Mourinho.Manco galopsi usa sti pretesti per attaccarlo.
Non è lo specchio riflesso, è semplicemente una constatazione.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 3 gen 2025, 22:20 Che è lo specchio riflesso di chi invece paragona la Roma al Monza.
Io non ho la palla di vetro per dire che avremmo fatto il percorso di Palladino o quello di Nesta, fatto sta che esonerare un allenatore dopo 4 giornate è una follia per chiunque non abbia le antipatie personali per il suddetto allenatoreCane Maledetto ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 0:39 Non è lo specchio riflesso, è semplicemente una constatazione.
Se tu ed altri affermate che dopo 4 giornate la fiorentina stava come la Roma (a sottolineare il fatto che magari se veniva data fiducia a de rossi faceva lo stesso percorso di palladino), vi si fa notare che anche il monza dopo 4 giornate aveva gli stessi punti della Roma e che quindi avremmo potuto fare anche lo stesso percorso del monza.
L'unico errore gigante di quell'esonero è stato soltanto quello di chiamare quell'altra pippa di juric.
Neanche io ho la palla di vetro, ma secondo me se avesse vinto con Cagliari e Empoli e pareggiato con juve e Genoa, così a naso, non lo esoneravano.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 0:42 Io non ho la palla di vetro per dire che avremmo fatto il percorso di Palladino o quello di Nesta, fatto sta che esonerare un allenatore dopo 4 giornate è una follia per chiunque non abbia le antipatie personali per il suddetto allenatore
E' curioso però che quando facevamo risultati di merda l'anno scorso per tutta la prima parte di stagione l'accollavi ai calciatori e al fatto che avessimo una rosa di pippe, mentre se non vinci con Cagliari e Genoa è tutta colpa di De Rossi e non di Pellegrini che in un caso sviene (e c'è un mezzo fallo) e nell'altro si caca un gol già fatto e si fa trovare in fuorigiocoCane Maledetto ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 0:51 Neanche io ho la palla di vetro, ma secondo me se avesse vinto con Cagliari e Empoli e pareggiato con juve e Genoa, così a naso, non lo esoneravano.
Io te lo confermo che avevamo una rosa di pippe e quest'anno pure peggio per quanto mi riguarda.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 0:55 E' curioso però che quando facevamo risultati di merda l'anno scorso per tutta la prima parte di stagione l'accollavi ai calciatori e al fatto che avessimo una rosa di pippe, mentre se non vinci con Cagliari e Genoa è tutta colpa di De Rossi e non di Pellegrini che in un caso sviene (e c'è un mezzo fallo) e nell'altro si caca un gol già fatto e si fa trovare in fuorigioco
L’Inter lo ha semplicemente mollato e ha preferito prendere Lukaku. Quando lo ha preso la Roma forse c’era ancora il Napoli che ci provava.qixand ha scritto: ↑ven 3 gen 2025, 22:46 Ma perché usare sempre e solo estremi? I campioni sono venuti anche e soprattutto per mourinho, che non vuol dire che non vengono senza, ma certo che dybala (che in realtà era d’accordo con l’Inter che non poteva prenderlo subito, @il_noumeno) e hummels non sono proprio la stessa cosa, visto che il secondo ha 35 anni ed era senza squadra a campionato iniziato.
Poi che venga anche per de Rossi lo dice lui, quindi sarà vero, certo viene per il nome non tanto per l’allenatore che è agli inizi.
Come si potrebbe dire che chi veniva per mou veniva per il suo nome più che per il momento storico non certo prime.
Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 0:51 Neanche io ho la palla di vetro, ma secondo me se avesse vinto con Cagliari e Empoli e pareggiato con juve e Genoa, così a naso, non lo esoneravano.
Io non la ricordo così: marotta aveva promesso di prenderlo ma prima doveva fare una cessione.il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 7:18 L’Inter lo ha semplicemente mollato e ha preferito prendere Lukaku. Quando lo ha preso la Roma forse c’era ancora il Napoli che ci provava.
Boh può essere, con Marotta non ho parlato. Mi fido.qixand ha scritto: Io non la ricordo così: marotta aveva promesso di prenderlo ma prima doveva fare una cessione.
L'Inter poteva prenderne solo uno e prese Lukaku. Sperava di fare cessioni e tenne a bagnomaria Dybala per parecchio tempo. Filippo raccontò che quando si diffuse la notizia di Dybala prossimo alla firma con la Roma, Marotta fece un estremo tentativo e gli chiese di dargli una settimana di tempo. Dybala non accettò e firmò con noi. Sicuramente Mourinho è un richiamo, più che altro, immagino, perché si può pensare che di giocatori forti ne verranno e che si possa costruire qualcosa di importante. Del resto la squadra veniva dalla vittoria in conference e si pensava che quello fosse un primo step di crescita. Pure io ci avevo sperato, soprattutto dopo che prendemmo anche Wijnaldum oltre a Dybala. Però a mio avvviso sta storia dell'allenatore che chiama e il giocatore arriva è un po' romanzata. Se la proprietà non dà l'OK alla copertura economica dell'operazione e se le persone preposte alla trattativa non trovano la quadra tra stipendio, commissioni e benefits, possono chiamarlo insieme Mourinho, Ancelotti, Guardiola e Klopp un calciatore ma questo non viene. E qui torniamo all'inizio di questo mio post. Marotta conosceva Dybala e lo voleva. Sicuramente aveva ascendente sul giocatore. L'Inter era ed è una squadra forte. Però la proprietà non diede l'avallo economico e finanziario alla trattativa se non ci fossero state delle cessioni che avessero alleggerito il monte ingaggi; senza l'OK della proprietà non arriva nessuno.il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 7:18 L’Inter lo ha semplicemente mollato e ha preferito prendere Lukaku. Quando lo ha preso la Roma forse c’era ancora il Napoli che ci provava.
Lo ha detto anche lui che era vicinissimo al Bologna che, tra l'altro, fa la CL.il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 8:32 Io non ci volevo proprio entrare nella questione Mourinho / De Rossi. Solo stabilire che Dybala era senza squadra esattamente come Hummels. Immagino che pure Hummels (che a Maggio ha fatto una finale di Champions League e fisicamente non sta peggio di Dybala tre anni fa) durante l’estate abbia avuto qualche possibilità di firmare con qualcuno. Chiaro che un allenatore come Mourinho possa essere un richiamo.
Io invece si, però solo su whatsapp.