Daniele De Rossi

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: ven 3 gen 2025, 19:29 Ripeto, qui sopra anche da allenatore si sono ritagliate le medie punti a piacimento e si è cercato di trovare un qualche appiglio che giustificasse l’esonero.
4 partite 3 punti, 0.75 punti a partita.
Inizio peggiore anche di quello del mourinho del terzo anno che era già l'inizio peggiore non si sa da quanto tempo.
Che vuoi ritagliare?
Quello è.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: ven 3 gen 2025, 23:56 Il fatto e' che non se ne perde manco mezza,ogni scusa e' buona per versare letame su Mourinho.Manco galopsi usa sti pretesti per attaccarlo.
dire che i campioni vengono alla roma anche senza Mourinho è letteralmente difendere la Roma, non versare letame su Mourinho
Poi, anche se fosse? qua dentro leggo quotidianamente o quasi insulti ad una leggenda della Roma come De Rossi, figurati se al limite non sia possibile insultare Mourinho
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 3 gen 2025, 22:20 Che è lo specchio riflesso di chi invece paragona la Roma al Monza.
Non è lo specchio riflesso, è semplicemente una constatazione.
Se tu ed altri affermate che dopo 4 giornate la fiorentina stava come la Roma (a sottolineare il fatto che magari se veniva data fiducia a de rossi faceva lo stesso percorso di palladino), vi si fa notare che anche il monza dopo 4 giornate aveva gli stessi punti della Roma e che quindi avremmo potuto fare anche lo stesso percorso del monza.
L'unico errore gigante di quell'esonero è stato soltanto quello di chiamare quell'altra pippa di juric.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 4 gen 2025, 0:39 Non è lo specchio riflesso, è semplicemente una constatazione.
Se tu ed altri affermate che dopo 4 giornate la fiorentina stava come la Roma (a sottolineare il fatto che magari se veniva data fiducia a de rossi faceva lo stesso percorso di palladino), vi si fa notare che anche il monza dopo 4 giornate aveva gli stessi punti della Roma e che quindi avremmo potuto fare anche lo stesso percorso del monza.
L'unico errore gigante di quell'esonero è stato soltanto quello di chiamare quell'altra pippa di juric.
Io non ho la palla di vetro per dire che avremmo fatto il percorso di Palladino o quello di Nesta, fatto sta che esonerare un allenatore dopo 4 giornate è una follia per chiunque non abbia le antipatie personali per il suddetto allenatore
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 4 gen 2025, 0:42 Io non ho la palla di vetro per dire che avremmo fatto il percorso di Palladino o quello di Nesta, fatto sta che esonerare un allenatore dopo 4 giornate è una follia per chiunque non abbia le antipatie personali per il suddetto allenatore
Neanche io ho la palla di vetro, ma secondo me se avesse vinto con Cagliari e Empoli e pareggiato con juve e Genoa, così a naso, non lo esoneravano.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 4 gen 2025, 0:51 Neanche io ho la palla di vetro, ma secondo me se avesse vinto con Cagliari e Empoli e pareggiato con juve e Genoa, così a naso, non lo esoneravano.
E' curioso però che quando facevamo risultati di merda l'anno scorso per tutta la prima parte di stagione l'accollavi ai calciatori e al fatto che avessimo una rosa di pippe, mentre se non vinci con Cagliari e Genoa è tutta colpa di De Rossi e non di Pellegrini che in un caso sviene (e c'è un mezzo fallo) e nell'altro si caca un gol già fatto e si fa trovare in fuorigioco
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 4 gen 2025, 0:55 E' curioso però che quando facevamo risultati di merda l'anno scorso per tutta la prima parte di stagione l'accollavi ai calciatori e al fatto che avessimo una rosa di pippe, mentre se non vinci con Cagliari e Genoa è tutta colpa di De Rossi e non di Pellegrini che in un caso sviene (e c'è un mezzo fallo) e nell'altro si caca un gol già fatto e si fa trovare in fuorigioco
Io te lo confermo che avevamo una rosa di pippe e quest'anno pure peggio per quanto mi riguarda.
Siete te ed altri che ci volevate convincere che con l'idea di calcio di de rossi, anni luce avanti rispetto a quella di mourinho, a parità di pippe avremmo ottenuto risultati migliori.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: ven 3 gen 2025, 22:46 Ma perché usare sempre e solo estremi? I campioni sono venuti anche e soprattutto per mourinho, che non vuol dire che non vengono senza, ma certo che dybala (che in realtà era d’accordo con l’Inter che non poteva prenderlo subito, @il_noumeno) e hummels non sono proprio la stessa cosa, visto che il secondo ha 35 anni ed era senza squadra a campionato iniziato.

Poi che venga anche per de Rossi lo dice lui, quindi sarà vero, certo viene per il nome non tanto per l’allenatore che è agli inizi.
Come si potrebbe dire che chi veniva per mou veniva per il suo nome più che per il momento storico non certo prime.
L’Inter lo ha semplicemente mollato e ha preferito prendere Lukaku. Quando lo ha preso la Roma forse c’era ancora il Napoli che ci provava.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: sab 4 gen 2025, 0:51 Neanche io ho la palla di vetro, ma secondo me se avesse vinto con Cagliari e Empoli e pareggiato con juve e Genoa, così a naso, non lo esoneravano.
:lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: sab 4 gen 2025, 7:18 L’Inter lo ha semplicemente mollato e ha preferito prendere Lukaku. Quando lo ha preso la Roma forse c’era ancora il Napoli che ci provava.
Io non la ricordo così: marotta aveva promesso di prenderlo ma prima doveva fare una cessione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: Io non la ricordo così: marotta aveva promesso di prenderlo ma prima doveva fare una cessione.
Boh può essere, con Marotta non ho parlato. Mi fido.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: sab 4 gen 2025, 7:18 L’Inter lo ha semplicemente mollato e ha preferito prendere Lukaku. Quando lo ha preso la Roma forse c’era ancora il Napoli che ci provava.
L'Inter poteva prenderne solo uno e prese Lukaku. Sperava di fare cessioni e tenne a bagnomaria Dybala per parecchio tempo. Filippo raccontò che quando si diffuse la notizia di Dybala prossimo alla firma con la Roma, Marotta fece un estremo tentativo e gli chiese di dargli una settimana di tempo. Dybala non accettò e firmò con noi. Sicuramente Mourinho è un richiamo, più che altro, immagino, perché si può pensare che di giocatori forti ne verranno e che si possa costruire qualcosa di importante. Del resto la squadra veniva dalla vittoria in conference e si pensava che quello fosse un primo step di crescita. Pure io ci avevo sperato, soprattutto dopo che prendemmo anche Wijnaldum oltre a Dybala. Però a mio avvviso sta storia dell'allenatore che chiama e il giocatore arriva è un po' romanzata. Se la proprietà non dà l'OK alla copertura economica dell'operazione e se le persone preposte alla trattativa non trovano la quadra tra stipendio, commissioni e benefits, possono chiamarlo insieme Mourinho, Ancelotti, Guardiola e Klopp un calciatore ma questo non viene. E qui torniamo all'inizio di questo mio post. Marotta conosceva Dybala e lo voleva. Sicuramente aveva ascendente sul giocatore. L'Inter era ed è una squadra forte. Però la proprietà non diede l'avallo economico e finanziario alla trattativa se non ci fossero state delle cessioni che avessero alleggerito il monte ingaggi; senza l'OK della proprietà non arriva nessuno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Daniele De Rossi

Io non ci volevo proprio entrare nella questione Mourinho / De Rossi. Solo stabilire che Dybala era senza squadra esattamente come Hummels. Immagino che pure Hummels (che a Maggio ha fatto una finale di Champions League e fisicamente non sta peggio di Dybala tre anni fa) durante l’estate abbia avuto qualche possibilità di firmare con qualcuno. Chiaro che un allenatore come Mourinho possa essere un richiamo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: sab 4 gen 2025, 8:32 Io non ci volevo proprio entrare nella questione Mourinho / De Rossi. Solo stabilire che Dybala era senza squadra esattamente come Hummels. Immagino che pure Hummels (che a Maggio ha fatto una finale di Champions League e fisicamente non sta peggio di Dybala tre anni fa) durante l’estate abbia avuto qualche possibilità di firmare con qualcuno. Chiaro che un allenatore come Mourinho possa essere un richiamo.
Lo ha detto anche lui che era vicinissimo al Bologna che, tra l'altro, fa la CL.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: sab 4 gen 2025, 8:27 Boh può essere, con Marotta non ho parlato. Mi fido.
Io invece si, però solo su whatsapp.
I giornali all’epoca riportavano sta storia poi boh
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi