Daniele De Rossi

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

Per tanti tifosi giallorossi la nostalgia DDR resta tanta, nonostante la gioia di vedere sulla panchina di giallorossa sir Claudio che, come sempre, sta portando risultati.

Il sogno di un ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa

Il sogno di molti è che con un posto in dirigenza per Ranieri, Daniele De Rossi possa tornare in panchina. Ma questa aspettativa potrebbe non trovare concretezza e non solo per le decisioni della dirigenza giallorossa, ma anche perché, nonostante tutto, l’ex allenatore e ex capitano della Roma piace anche in Germania.

Il futuro di DDR potrebbe essere lontano dalla Roma

E in Bundesliga potrebbe essere il suo futuro. Nonostante l’icona giallorossa sia ancora legata, fino al 2027, alla Roma con un contratto di circa 10 milioni di euro complessivi, questo non toglie che possa scegliere di risolvere l’accordo per fare altre scelte.

Un club tedesco ha messo gli occhi sull’ex capitano giallorosso

Su di lui ha messo gli occhi il Borussia Dortmund che sarebbe pronto a investire per affidargli la guida tecnica della squadra che attualmente staziona a metà classifica. La situazione dell’attuale tecnico giallonero non sarebbe delle migliori visti gli scarsi risultati. A questo punto la dirigenza del club tedesco sta guardando ad altre soluzioni e tra le altre ci sarebbe proprio DDR.

L’ex Roma è considerato come una soluzione ai problemi del club tedesco

L’ex Roma è visto come una soluzione ai problemi che sta attraversando la compagine tedesca, anche se il Borussia dovrà fare i conti con un compenso cospicuo, poiché De Rossi comporterebbe un notevole impegno di spesa, viste le cifre sulle quali viaggia.

Al momento l’eventualità che DDR possa raggiungere la Germania è ancora del tutto ipotetica. Le valutazioni sono ancora in corso da parte del club tedesco e bisognerà vedere se l’ex giallorosso è pronto ad accettare la sfida. Non resta che vedere quali saranno gli sviluppi…
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Chi l’ha scritta sta roba?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Sembra una cosa a metà tra chat-gpt e un articolo scritto su football manager
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: sab 28 dic 2024, 14:45 Chi l’ha scritta sta roba?
Mi è apparso su instagram in una pagina di calcio suggerita.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

AS ROMA

"I giocatori erano gli stessi anche a gennaio 2024, quando mi hanno chiamato. In ogni caso, ringrazierò per sempre la proprietà americana che mi ha permesso di allenare la mia squadra del cuore."
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: lun 30 dic 2024, 21:22 AS ROMA

"I giocatori erano gli stessi anche a gennaio 2024, quando mi hanno chiamato. In ogni caso, ringrazierò per sempre la proprietà americana che mi ha permesso di allenare la mia squadra del cuore."
Mannaggia la miseria ladra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

manchi mister
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Com’è arrivato alla Roma?

“L’ho scelta per De Rossi, che mi aveva fatto subito un’ottima impressione. Il suo esonero è stato uno choc, sia a livello calcistico che personale”.

Mats Hummels, mica Matrecano.
🟡 🔴

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: ven 3 gen 2025, 11:50 Com’è arrivato alla Roma?

“L’ho scelta per De Rossi, che mi aveva fatto subito un’ottima impressione. Il suo esonero è stato uno choc, sia a livello calcistico che personale”.

Mats Hummels, mica Matrecano.
Lo stagista, il tellinaro, eh ma forse l’esonero poteva avere qualche base…

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Le cazzate che m'è toccato legge per due anni "i campioni vengono alla Roma perché c'è mourinho"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: ven 3 gen 2025, 12:33 Le cazzate che m'è toccato legge per due anni "i campioni vengono alla Roma perché c'è mourinho"
Al di là di Mourinho, Daniele De Rossi è uno che la credibilità se l'è costruita sul campo.

È un signore del calcio, piuttosto qua dentro ci è toccato leggere che non è stato una leggenda manco per la Roma 🤣.

Ci sta una generazione di calciatori con la n.16 per lui, però non è una leggenda.
🟡 🔴

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: ven 3 gen 2025, 12:50 Al di là di Mourinho, Daniele De Rossi è uno che la credibilità se l'è costruita sul campo.

È un signore del calcio, piuttosto qua dentro ci è toccato leggere che non è stato una leggenda manco per la Roma 🤣.

Ci sta una generazione di calciatori con la n.16 per lui, però non è una leggenda.
Ripeto, qui sopra anche da allenatore si sono ritagliate le medie punti a piacimento e si è cercato di trovare un qualche appiglio che giustificasse l’esonero.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 3 gen 2025, 12:33 Le cazzate che m'è toccato legge per due anni "i campioni vengono alla Roma perché c'è mourinho"
Ah erano cazzate? Quelle si, e questa no. asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

EDIT

Sbagliato topic :lol:
Ultima modifica di Vaevictis il ven 3 gen 2025, 20:52, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: ven 3 gen 2025, 19:29 Ripeto, qui sopra anche da allenatore si sono ritagliate le medie punti a piacimento e si è cercato di trovare un qualche appiglio che giustificasse l’esonero.
La media punti che parte dall'alba del 3 maggio e termina il 18 settembre asd
🟡 🔴

Rispondi