Daniele De Rossi

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mamma mia non vorrei che avesse intrapreso la strada del filosofo perenne, cioè se pensa di poter coniugare l'essere intellettuale con frasi ad effetto con quello dell'allenatore meglio se fa solo l'opinionista.

Sì, De Zerbi magari riesce a fare tranquillamente entrambe le cose, ma lui non essendo scemo, nelle partite in realtà è più concreto di quello che vorrebbe far credere, per non parlare di Guardiola. DDR potrebbe invece rimanerne intrappolato un po' come l'ultimo Franco Baldini.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: mar 17 dic 2024, 0:28 Eppure De Rossi parlava del Manchester United, non del City. La squadra più titolata d'Inghilterra e con più seguito al mondo.

Però vabbè, per qualcuno basta vedere una qualsiasi notizia a lui associata per sciorinare il proprio sempreverde repertorio di banalità e frustrazione senza aver neanche minimamente letto o capito una parola di ciò che è stato detto.

Ti pareva. Totti ambizioso e proiettato verso la vittoria, De Rossi invece faceva la groupie.

Il solito subdolo e strumentale utilizzo di trafiletti e citazioni totalmente decontestualizzati.
Ma infatti sta cosa di prendere mezza frase e farci un titolo o addirittura volerne fare la parafrasi come se si stesse commentando un poema e non frasi di calciatori/allenatori/dirigenti, fa ride per nun piagne.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 17 dic 2024, 11:31Manca.
E' stato un bellissimo sogno,purtroppo e' durato poco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Bove, parla l’agente: “Souloukou ha spinto per mandarlo via dalla Roma. Edo ha pianto per l’addio”

https://www.giallorossi.net/bove-parla- ... er-laddio/

Ma pensa un po' :lol:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: dom 22 dic 2024, 10:10 Bove, parla l’agente: “Souloukou ha spinto per mandarlo via dalla Roma. Edo ha pianto per l’addio”

https://www.giallorossi.net/bove-parla- ... er-laddio/

Ma pensa un po' :lol:
Si può però dire che Tavano abbia espresso un dubbio esagerato: tra le due squadre di Marinakis quest’anno ha girato solo Stamenić, prelevato dal Nottingham e girato all’Olympiakos.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 10:15 Si può però dire che Tavano abbia espresso un dubbio esagerato: tra le due squadre di Marinakis quest’anno ha girato solo Stamenić, prelevato dal Nottingham e girato all’Olympiakos.
Delle suggestioni non me ne frega niente, la parte sull'Olympiakos l'ho bypassata.

Semplicemente queste dichiarazioni sono solo l'ennesima conferma dell'operato torbido e meschino della società.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: dom 22 dic 2024, 10:24 Delle suggestioni non me ne frega niente, la parte sull'Olympiakos l'ho bypassata.

Semplicemente queste dichiarazioni sono solo l'ennesima conferma dell'operato torbido e meschino della società.
Ah, sicuro. Per fortuna qualche timido tentativo di difesa dell’operato dell’ex CEO, che pure si era letto nell’immediatezza dell’esonero, è completamente sparito da questi schermi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Questo buffone faceva il gradasso fino a poche settimane fa. Adesso che ha capito che a fine stagione il suo assistito rientra a Roma ha messo la retromarcia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 22 dic 2024, 10:28 Questo buffone faceva il gradasso fino a poche settimane fa. Adesso che ha capito che a fine stagione il suo assistito rientra a Roma ha messo la retromarcia
Indietro tutta. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Continuo a ricordare che qualcuno qui sopra cercava di giustificare l’ex CEO.

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Molto bello l’attaccamento all’Ostia Mare
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A Ostia solo Pescatori...DDR voltagabbana.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 17:05 Continuo a ricordare che qualcuno qui sopra cercava di giustificare l’ex CEO.
su Bove la mia impressione e' che c'entri piu' DDR che non lo vedeva pronto opppure non lo vedeva proprio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto: su Bove la mia impressione e' che c'entri piu' DDR che non lo vedeva pronto opppure non lo vedeva proprio
In questa Roma Bove è di contorno e lui voleva giocare di più.
Non è colpa di nessuno ognuno ha le sue priorità, corretta secondo me la valutazione del tecnico e altrettanto corretta l'ambizione del ragazzo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamocosì ha scritto: gio 5 set 2024, 8:35 per me
svilar
3 tra mancini hummels hermoso e ndicka
saelemaekers cristante konè le fee angelino
dybala dovbyk

in qualche partita potrai mettere paredes in mezzo togliendo le fee o cristante, soulè al posto di saelemaekers o di dybala, pellegrini per cristante o le fee

poi se vuoi far riposare angelino metti elsha o zale a sx e celik a dx (sempre uno di spinta e uno di contenimento)

Il 5 settembre avevo scritto questa perchè speravo anche io che le fee fosse buono e come ho detto non avevo fiducia in paredes (sbagliando)
paolo67 ha scritto: gio 5 set 2024, 8:44 E daje, Soulé gioca.

L'ho già scritto ???
:D :D
Paolo mi rispose così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi