Claudio_asr ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 22:05
Io rimonte in pieno recupero non le ricordo proprio
Se sei del 97 non puoi ricordarti Roma-Fiorentina.
Quella fu ancora più assurda perché comunque quella fiorentina era una signora squadra ma anche perché eravamo in 9 vs 10...
Ero piccolo ma la ricordo
jsl14 ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 22:48
Se sei del 97 non puoi ricordarti Roma-Fiorentina.
Quella fu ancora più assurda perché comunque quella fiorentina era una signora squadra ma anche perché eravamo in 9 vs 10...
Ero piccolo ma la ricordo
Secondo anno di abbonamento,di ritorno dalla visita dei tre giorni MM a La Spezia. Un fiore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 21:45
Rega, ma ora, a freddo, vogliamo parlare di quanta cazzo di sfiga abbiamo quando prendiamo sti cazzo di goal?
Ok, Mancini si fa bruciare, ma poi arriva primo sulla palla Llorente, e il suo intervento rimpallato diventa un assist perfetto per il migliore del Lecce.
Se avessimo perso, e avessi scritto na cosa del genere a parziale giustificazione, sarei stato subissato di insulti, ma ora si può dire che con noi la sfiga ci vede benissimo?
Assolutamente sì, anzi, si deve proprio dire.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Stasera, tra un'eiaculata e l'altra, mi convincevo sempre di più che Mou adesso dovrebbe dedicarsi ad allenare solo la fiducia di questa squadra. Sicuramente abbiamo tante lacune tecniche, ma con la testa giusta ce la giocheremmo sereni con tutti.
Quello che mi preoccupa è che il problema della mentalità debole sembra una cosa congenita a volte, come se nessun allenatore o calciatore potesse fare niente per scardinarla.
Ultima modifica di LupoGrigio il dom 5 nov 2023, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Certo che siete strani. Io sono in stato di ebrezza da calcio, e voi qua a pugnalarvi gli uni con gli altri. Cazzo se ripenso a Lukaku e quanto l’ho insultato durante la partita mi viene duro
Giazz ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 23:56
Con Allison 2.0 in panchina grazie. Che poi io mi ricordo di averlo chiamato mezza sega dopo una partita in Europa. A posteriori siamo tutti stupidi.
Per me è più forte Szczesny, un po' più pazzo. Ma con lui in porta sto tranquillo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 0:23
Che poi ero convinto fosse in fuorigioco Lukaku, già a velocità normale. Aspettavo che rientrasse da sotto la sud temendo il check.
Sono stati secondi interminabili.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.