skunk18 ha scritto: ↑gio 21 set 2023, 23:32No, la regola è chiara, se fai fallo di rigore è rigore pure se la palla va su marte.
Svilar prende la testa e Rui Patricio prende la gamba.
Contro il Milan rigore contro, contro lo sheriff no.
Ma assolutamente no.
Se prendi prima la palla e poi il giocatore, che comunque non può più arrivare sul pallone, non è rigore.
Quello di ieri non può mai essere rigore.
Mai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skunk18 ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 11:49
Mi avete convinto, prende prima la palle e poi tocca l'avversario in modo lieve, non è rigore. È solo che lì per lì ho smaltito.
A chi lo dici.
Poi il telecronista di Sky che "ATTENZIONE! ATTENZIONE! ON FIELD REVIEW! LA VA A RIVEDERE!", per poi "ah no, si tratta solo di un'ammonizione per qualcuno della panchina..."
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Diciamo che se ce evitava la smaltita con quella mezza sfarfallata era meglio.
Poteva rimanere una partita da NG, ci ha messo del suo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
11DB ha scritto:
Ma infatti Manchester City, Real Madrid, Chelsea, Bayer Monaco, Liverpool, Barcellona avrebbero dovuto vincere le ultime CL senza tutti quei campioni. Solo così avrebbero dimostrato di essere meglio organizzate degli altri.
Scusa eh, ma se tu vai avanti a sentenze, io vado avanti a ironia
Qui però siamo al prepensiero e al luogo comune, non è nemmeno ironia spicciola. La stai solo a buttà in caciara.
Ho detto un'altra cosa, evidentemente le sentenze sono scritte con un linguaggio troppo difficile da comprendere.
siamocosì ha scritto:Poi tutte ste cacature de cazzo le famo anche agli altri? Il mirabolanre e superfavorito milan di reijnders e compagnia pareggia la prima in casa con la più debole del girone la lazio scula un pari in casa al 95 con gol del portiere contro mezzo atletico l'inter preso a pallonate da quelli che abbiamo battuto noi lo scorso anno trova un pari miracoloso. Il napoli col braga vince per autogol al 90
Ste ma chi vuole beatificare le squadre che hai citato?
Nessuna ha giocato con squadre del livello dello sheriff mi pare; e, soprattutto, ci focalizziamo sulla partita della roma, semplicemente perché siamo su as roma forum...
Simone abbiamo vinto? Esultiamo. Sta stronzata che certe partite deve vincerle la primavera è una stronzata. Ieri ha messo 5 cambi dybala ha giocato una mezz'ora scarsa. Sento criticare l'uso di sanches che gioca proprio perchè era non troppo impegnativa. Basta darci le coltellate anche quando va bene
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 12:08
A chi lo dici.
Poi il telecronista di Sky che "ATTENZIONE! ATTENZIONE! ON FIELD REVIEW! LA VA A RIVEDERE!", per poi "ah no, si tratta solo di un'ammonizione per qualcuno della panchina..."
E' scattato verso la panchina come un levriero al cinodromo l' arbitro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 12:54
Simone abbiamo vinto? Esultiamo. Sta stronzata che certe partite deve vincerle la primavera è una stronzata. Ieri ha messo 5 cambi dybala ha giocato una mezz'ora scarsa. Sento criticare l'uso di sanches che gioca proprio perchè era non troppo impegnativa. Basta darci le coltellate anche quando va bene
Anche io la penso come te,era una gara scomoda sotto tutti i punti di vista.L' abbiamo vinta,non bisogna sempre cercare la perfezione,faremo anche prestazioni più convincenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 12:08
A chi lo dici.
Lì era sicuro che sarebbe andato al var per assegnare il rigore