[Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (sabato 23 aprile ore 18:00)

Messaggio da bibiroma »

KORIND ha scritto:Perfetta l'analisi del mister, ha perfettamente ragione

Adesso testa al Leicester
Secondo me in molti oggi anche durante la gara pensavano a Leicester.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

Loryfab ha scritto: sab 23 apr 2022, 20:00 Ma dove sta scritto?!?!?
sta scritto nel fatto che il calcio non è matematica
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Temevo che i nostri avessero già la testa a Leicester ma non mi aspettavo una prestazione così scadente, che ovviamente le assenze di Cristante e Zaniolo non bastano a giustificare.
Certo l'1-6 complessivo con loro, oltre a evocare un brutto ricordo, è avvilente, ma tutto considerato (differenza tecnica e motivazionale, impegno di coppa incombente, ecc.) questa sconfitta si poteva mettere in preventivo, e non credo proprio che pregiudichi la possibilità di agguantare il sesto posto, a patto che ovviamente non molliamo come l'anno scorso.
Certo a Leicester servirà tutt'altra partita...

La buona notizia è che mercoledì il Bologna giocherà il recupero proprio con l'Inter, e quindi avrà solo un giorno in più per preparare la partita di domenica con noi.
La cattiva notizia è che non possiamo più fidarci nemmeno di @Tony Brando ...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: sab 23 apr 2022, 20:33 Temevo che i nostri avessero già la testa a Leicester ma non mi aspettavo una prestazione così scadente, che ovviamente le assenze di Cristante e Zaniolo non bastano a giustificare.
Certo l'1-6 complessivo con loro, oltre a evocare un brutto ricordo, è avvilente, ma tutto considerato (differenza tecnica e morivazionale, impegno di coppa incombente, ecc.) questa sconfitta si poteva mettere in preventivo, e non credo proprio che pregiudichi la possibilità di agguantare il sesto posto, a patto che ovviamente non molliamo come l'anno scorso.
Certo a Leicester servirà tutt'altra partita...

La buona notizia è che mercoledì il Bologna giocherà il recupero proprio con l'Inter, e quindi avrà solo un giorno in più per preparare la partita di domenica con noi.
La cattiva notizia è che non possiamo più fidarci nemmeno di @Tony Brando ...
L’1 a 6? Ma perché ve drogate male??? :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

bibiroma ha scritto: sab 23 apr 2022, 20:32 Secondo me in molti oggi anche durante la gara pensavano a Leicester.
Può essere
in più, venivamo da una serie positiva, che fatalmente poteva essere interrotta, tanto più che abbiamo giocato molte partite di recente
mettici la qualità molto diversa tra noi e loro in parecchi elementi e il loro momento di forma ritrovata dopo un periodo così e così
e un pizzico di sfortuna nel non segnare sul colpo di testa di Mancini

io l'ho detto a miei amici ieri, non credevo in un risultato positivo, anche se ovviamente ci speravo
tra Napoli e Inter 1 punto: ci può stare

ora sotto con la Conference
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: sab 23 apr 2022, 20:37 L’1 a 6? Ma perché ve drogate male??? :lol:
0-3 all'andata e 1-3 al ritorno
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque l'inter le sue occasioni le ha concesse,poche ma le ha concesse.Il problema della squadre molto forti è proprio che ti concedono occasioni che si contano sulle dita di una mano.è lì devi essere bravo te a prenderle al volo.Una l'abbiamo presa ma non è bastato purtroppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

karlem ha scritto: sab 23 apr 2022, 20:39 0-3 all'andata e 1-3 al ritorno
Che se mettiamo pure la Coppa Italia diventa 8-1.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: sab 23 apr 2022, 18:50 partita che marca bene la differenza tecnica e fisica tra chi gioca per vincere il campionato e noi.

Altro che 2-3 acquisti di qualità.
Abbiamo fatto 2 punti su 24 contro le prime quattro squadre in classifica. Con l'Inter in particolare la differenza è stata enorme: 8 gol a 1 in tre partite. Ci sono stati dei miglioramenti ma siamo ancora lontanissimi dal vertice. L'obiettivo realistico nella prossima stagione è tornare in Champions League, quantomeno lottare.

Il campionato comunque non va mollato perché basta poco per ritrovarsi dal quinto al settimo/ottavo posto. Vogliamo provare a vincere la Conference League, ok, ma non rischiare di giocarla nuovamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: [Serie A] Inter - Roma (23 aprile 2022)

Messaggio da siamocosì »

molto fiero dei ragazzi hanno lottato fino all'ultimo. grande mentalità. ci toglieremo soddisfazioni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

emix ha scritto: sab 23 apr 2022, 19:43 il gioco dipende solo dal portoghese
miglior allenatore degli ultimi 20 anni forse di sempre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oswald ha scritto: sab 23 apr 2022, 21:08 Abbiamo fatto 2 punti su 24 contro le prime quattro squadre in classifica. Con l'Inter in particolare la differenza è stata enorme: 8 gol a 1 in tre partite. Ci sono stati dei miglioramenti ma siamo ancora lontanissimi dal vertice. L'obiettivo realistico nella prossima stagione è tornare in Champions League, quantomeno lottare.

Il campionato comunque non va mollato perché basta poco per ritrovarsi dal quinto al settimo/ottavo posto. Vogliamo provare a vincere la Conference League, ok, ma non giocarla nuovamente.
Anche perché il prossimo anno la fa lo United...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non se il West Ham vince l'Europa League e va in Champions, togliendo un posto alla settima.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il terzo gol mi ha fatto veramente incazzare.Non è accettabile prendere gol da uno nettamente più basso di tutti i nostri difensori.Se lo so proprio perso lì.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi