Si, ma è quello del Genoa che rinvia e lo fa prima di subire il pestone. Ergo, il fallo è ininfluente sullo sviluppo dell'azione. Però, da oggi in poi, mi aspetto che la prassi sia questa. Quindi, se c'è un fallo a centrocampo, l'azione è da annullare
[Serie A] Roma - Genoa (5 febbraio 2022)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa (05/02/22 h.15:00)
Ultima modifica di deacon frost il sab 5 feb 2022, 18:00, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Blessin dice che il gol annullato è la scelta giusta del var..in pratica è come chiede all'oste com'è il vino
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Praticamente mi hai dato ragione.
Ci hanno rubato le partite solo quando iniziavamo a dare troppo fastidio in alto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Dice che l’espulsione nasce dal ripetere per tre volte “che c… hai fischiato”. E si chiede se questo avviene con i Lautaro, i Chiellini e gli Zlatan.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:48 Mourinho sta dicendo che se zaniolo giocasse con inter milan o juvè sarebbe diverso
Dopo 8 gialli e 2 espulsioni, nessun rigore a favore fischiato e soprattutto l’adrenalina di un gol decisivo annullato al 90’
L’osservazione non mi sembra da rosicata
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
tanto lo sapete tutti, in cuor vostro, che se succede una roba del genere a San Siro o allo Juventus Stadium col cazzo che annullano il goal.
Pensate al fallo di mano di Cuadrado quest'anno sull'azione del goal di Kean.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non mi scomoderei neanche tanto guarda,neanche al san paolo sarebbe passata,semo l'ultima rota del carro,è brutto dirloil_noumeno ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:56 tanto lo sapete tutti, in cuor vostro, che se succede una roba del genere a San Siro o lo Juventus Stadium col cazzo che annullano il goal.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non me ne frega un caxxo. Ma tu pensi che la Juve che arrivera` quarta non ce l'avra una decina di partite vincere senza meritare dal punto di vista del gioco? Ma che e` vietato dal regolamento vincere giocando male? Non me pare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bruciano pure i negativiil_noumeno ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:56 tanto lo sapete tutti, in cuor vostro, che se succede una roba del genere a San Siro o allo Juventus Stadium col cazzo che annullano il goal.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
paolo riguardala per favore. lui rinvia poi abraham gli fa fallo poi miki la prende e la passa a zaniolo. c'è un azione d'attacco di abraham che si conclude con un rinvio e un fallo poi inizia l'azione del gol.ma sticazzi non voglio convincerti io sapevo dall'inizio che il var non avrebbe portato nulla di buono al calcio. a me danno fastidio anche i gol annullati per un cm.
il bello del calcio era che era uno sport semplice immediato la tecnologia puòsolo rovinare un gioco semplice.
col var non ci sarebbe stato il barrilete cosmico e questo basta per renderlo una cacata
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Bisognerebbe iniziare a chiedersi il perché.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:57 Ma non mi scomoderei neanche tanto guarda,neanche al san paolo sarebbe passata,semo l'ultima rota del carro,è brutto dirlo
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti quelli sono furti Ciro, quello di oggi no.il_noumeno ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:56 tanto lo sapete tutti, in cuor vostro, che se succede una roba del genere a San Siro o allo Juventus Stadium col cazzo che annullano il goal.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La palla non e` mai stata a disposizione del difensore. Gli arriva il pestone quando il pallone e` gia` andato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Per me Conte, e in un certo modo anche Capello, ci vincevano scudetti, giocando male o poco bene la metà delle partite
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E mica é rispetto quello. Pure il primo anno di Fonseca dopo la pausa covid ti riempivano di rigori (13 rigori) tanto quarto c'arrivavi col piffero. Allora eravamo rispettati pure in quella fase?Wonderwall ha scritto: ↑sab 5 feb 2022, 17:56 Praticamente mi hai dato ragione.
Ci hanno rubato le partite solo quando iniziavamo a dare troppo fastidio in alto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè non hai un dirigente con le palle e fio de na mignotta..pinto pora stella c'avrà pure buona volontà ma do annamo.