no in inglese avrebbero detto "throw against your shoulders"
José Mourinho
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
avranno finalmente capito il senso della presenza di Fonseca nello spogliatoio per gli ultimi due anni: insegnargli il portoghese
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
eeeeeehhhhhhh Farhhhhhaaadayy ti vojo favoorhhhriirrhhhh... eeheheheh il sestocambismo di Gombaaarhhhhh... ehhh ce stanno 5 cambi eheehheeh lui dice io faccio anche eehehehehehrrrrr sestoooooo eeheheheheh rrrrhhhhhivoluzionarhhhhiooo... ehehhehehhhhrerrrr Farrhhahahahday... ehehehehehhhh e rrrrhhhhendi la tua Coppa Italia ehehehehrrrr ghhhrrraaande prrrhoootagonista del novecentoooooooDaniel Faraday ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 18:49 io sto male
porco ----
dopo tanti tanti anni
sto finalmente male
Finalmente
male
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: José Mourinho
Si parla di Fonseca al Lione. So` caxxi tua.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no, quello Under.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi mi legge da tempo lo sa`, io ho sempre detto questa cosa:
a) la Roma negli ultimi 40 anni ha ingaggiato allenatori che avevano gia` vinto lo scudetto pochissime volte (mi pare 5) e 2 volte ha vinto lo scudetto, una terza e` andata in finale di Coppa Uefa e vinto una Coppa Italia. Insomma, in percentuale quando ha ingaggiato allenatori che avevano gia` vinto la Serie A la sua percentuale di vittoria e` salita da una volta su 20 a una volta su 2.
b) in 100 anni e passa di Serie A, il 95% delle volte la squadra che ha vinto ha giocato con un massimo di due punte e mezza. le uniche squadre che si sono potute permettere piu` giocatori offensivi e vincere comunque sono state l'Inter di Mourinho l'anno del triplete che era troppo piu` forte di tutte e la Juve di Allegri un paio d'anno quando proprio vinceva a memoria. anche la prima Inter di Mourinho abbandono` il 4-3-3 che lo aveva reso famoso per tornare al 4-3-1-2 con cui Mancini aveva dominato il campionato. per questo ho sempre detto che volevo vedere una Roma con un massimo di due punte e mezza, mentre sotto la gestione Pallotta ho visto quasi una decina d'anni di 4-3-3 con trequartisti tra i 3 di centrocampo, fino ad arrivare all'estremo di Fonseca, 3 difensori, 1 centrocampista, 6 trequartisti (perche` con Fonseca anche i laterali fanno i trequartisti) e una punta.
ora a meno che Mourinho non metta una squadra iper-offensiva, probabilmente vedro` finalmente esaudito il mio desiderio: a+b.
che non significa che vinci di sicuro da subito, al 100%.
ma che aumenti le tue possibilita` di farlo, che accelleri la tua distanza dal farlo notevolmente partendo dalle cose semplici:
EQUILIBRIO E MENTALITA`.

EQUILIBRIO E MENTALITA`.

EQUILIBRIO E MENTALITA`.

a) la Roma negli ultimi 40 anni ha ingaggiato allenatori che avevano gia` vinto lo scudetto pochissime volte (mi pare 5) e 2 volte ha vinto lo scudetto, una terza e` andata in finale di Coppa Uefa e vinto una Coppa Italia. Insomma, in percentuale quando ha ingaggiato allenatori che avevano gia` vinto la Serie A la sua percentuale di vittoria e` salita da una volta su 20 a una volta su 2.
b) in 100 anni e passa di Serie A, il 95% delle volte la squadra che ha vinto ha giocato con un massimo di due punte e mezza. le uniche squadre che si sono potute permettere piu` giocatori offensivi e vincere comunque sono state l'Inter di Mourinho l'anno del triplete che era troppo piu` forte di tutte e la Juve di Allegri un paio d'anno quando proprio vinceva a memoria. anche la prima Inter di Mourinho abbandono` il 4-3-3 che lo aveva reso famoso per tornare al 4-3-1-2 con cui Mancini aveva dominato il campionato. per questo ho sempre detto che volevo vedere una Roma con un massimo di due punte e mezza, mentre sotto la gestione Pallotta ho visto quasi una decina d'anni di 4-3-3 con trequartisti tra i 3 di centrocampo, fino ad arrivare all'estremo di Fonseca, 3 difensori, 1 centrocampista, 6 trequartisti (perche` con Fonseca anche i laterali fanno i trequartisti) e una punta.
ora a meno che Mourinho non metta una squadra iper-offensiva, probabilmente vedro` finalmente esaudito il mio desiderio: a+b.
che non significa che vinci di sicuro da subito, al 100%.
ma che aumenti le tue possibilita` di farlo, che accelleri la tua distanza dal farlo notevolmente partendo dalle cose semplici:
EQUILIBRIO E MENTALITA`.

EQUILIBRIO E MENTALITA`.

EQUILIBRIO E MENTALITA`.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Speriamo di no, altrimenti abbiamo preso il fratello.John Locke ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 0:29 io è la prima cosa che ho detto
mette cristante e nzonzi davanti la difesa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 3:51 eeeeeehhhhhhh Farhhhhhaaadayy ti vojo favoorhhhriirrhhhh... eeheheheh il sestocambismo di Gombaaarhhhhh... ehhh ce stanno 5 cambi eheehheeh lui dice io faccio anche eehehehehehrrrrr sestoooooo eeheheheheh rrrrhhhhhivoluzionarhhhhiooo... ehehhehehhhhrerrrr Farrhhahahahday... ehehehehehhhh e rrrrhhhhendi la tua Coppa Italia ehehehehrrrr ghhhrrraaande prrrhoootagonista del novecentooooooo

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso sia la prima volta dall’ultimo scudetto che sui 3 giornali sportivi nazionali tutta la prima pagina sia dedicata alla Roma. Speriamo sia un cambio di passo anche per quanto riguarda la comunicazione, serve pure quello.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ripenso che avevo detto che a questo punto avevo fatto la bocca a Sarri e qualsiasi cosa di livello sotto sarebbe stata una delusione, mi andrei a masturbare ora, appena sveglio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ehhhhhhh l'elegantissimo dandy lusitano...ehhhhhhmmmerrr... sempre composto ...errrhhhrrrr.. mai fuori le righe... un vero signore della tela...ehhhrrrrrr..maestro del Cambismo e del Sostituzionismo ...ehhrrmmmmrrrrrrr...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 3:51 eeeeeehhhhhhh Farhhhhhaaadayy ti vojo favoorhhhriirrhhhh... eeheheheh il sestocambismo di Gombaaarhhhhh... ehhh ce stanno 5 cambi eheehheeh lui dice io faccio anche eehehehehehrrrrr sestoooooo eeheheheheh rrrrhhhhhivoluzionarhhhhiooo... ehehhehehhhhrerrrr Farrhhahahahday... ehehehehehhhh e rrrrhhhhendi la tua Coppa Italia ehehehehrrrr ghhhrrraaande prrrhoootagonista del novecentooooooo
..Danny j'ha sussurrato: GEDDAFFUCKOUTTAHEREEE, YOU MISERABLEEEE
(coro d'addio guantanamerico per il nostro amato Staccolanana:
"Spostace er quadro
Pauletto spostace er quadro
spostace er quadro
Pauletto spostace er quadro")
E mo c'avemo José , jack, José..
Mou sta alla Roma come la neve all'inverno, la sabbia al Sahara, i pesci all'acqua
Da Mau (rito) a Mou, in 8 mesi
ancora non ci credo, frate'..
D A J E

- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Sì, lo so. È un'idea interessante per Lione, cosa ne pensi?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dajeeeeeeee ziiiiiiiDaniel Faraday ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 7:35 Ehhhhhhh l'elegantissimo dandy lusitano...ehhhhhhmmmerrr... sempre composto ...errrhhhrrrr.. mai fuori le righe... un vero signore della tela...ehhhrrrrrr..maestro del Cambismo e del Sostituzionismo ...ehhrrmmmmrrrrrrr...
..Danny j'ha sussurrato: GEDDAFFUCKOUTTAHEREEE, YOU MISERABLEEEE
(coro d'addio guantanamerico per il nostro amato Staccolanana:
"Spostace er quadro
Pauletto spostace er quadro
spostace er quadro
Pauletto spostace er quadro")
E mo c'avemo José , jack, José..
Mou sta alla Roma come la neve all'inverno, la sabbia al Sahara, i pesci all'acqua
Da Mau (rito) a Mou, in 8 mesi
ancora non ci credo, frate'..
D A J E![]()
![]()
![]()