Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 11 mar 2021, 17:27 Mah ci credo poco, molto poco.
Comunque a me piacerebbe, anche perché a differenza di @Jack l'Irlandese penso che andrebbe benissimo come alternativa a Veretout, anche se certo sarebbe dura mettere in panca uno dei due...
certo, la Roma mette in panchina uno tra Veretout, De Paul e Pellegrini e poi gioca con Karsdorp e (quasi sempre, appena manca un difensore) Cristante. MLMV!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 mar 2021, 17:41 certo, la Roma mette in panchina uno tra Veretout, De Paul e Pellegrini e poi gioca con Karsdorp e (quasi sempre, appena manca un difensore) Cristante. MLMV!
Giochiamo un pò, ti faccio sta formazione vediamo se ti piace:

Musso
Karsdorp Mancini Smalling Spina
Veretout Koopmeiners De Paul
Zaniolo Belotti Gouiri

A disposizione:

Portiere di riserva
Reynolds
Calafiori
Kumbulla
Ibanez
Villar
Cristante
Pellegrini
Micki
Pedro
Elsha
Mayoral
+3 giovani

All. Allegri
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 11 mar 2021, 17:41 Credo sia ovvio che un giocatore del genere lo prendi solo dopo che hai tappato i buchi della rosa!
Io tappo i buchi della rosa (portiere, centravanti, mediano di riserva)...poi miglioro Karsdorp, se Calafiori non gioca molto e in maniera convincente da qui a fine campionato presto lui e miglioro il vice-laterali, prendo un altro difensore per non doverci vedere mai piu` Cristante... poi dopo penso a De Paul come ciliegina... diverso se Mhikitarian non rinnova... ma se rimane, preferisco avere un titolare piu` forte di Karsdorp o De Paul al posto di Cristante come vice Veretout?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 11 mar 2021, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 11 mar 2021, 17:44 Giochiamo un pò, ti faccio sta formazione vediamo se ti piace:

Musso
Karsdorp Mancini Smalling Spina
Veretout Koopmeiners De Paul
Zaniolo Belotti Gouiri

A disposizione:

Portiere di riserva
Reynolds
Calafiori
Kumbulla
Ibanez
Villar
Cristante
Pellegrini
Micki
Pedro
Elsha
Mayoral
+3 giovani

All. Allegri
Mi fa letteralmente cacare. Karsdorp e Spinazzola laterali di una difesa a 4. 3 punte e mezza in campo. Tutte le cose sbagliate dalla Roma negli ultimi 10 anni riproposte per l'ennesima volta + Mikitarian riseva. SHAAAMEEEEE!

Ma sono tranquillo perche` se l'allenatore fosse quello non sarebbe mai questa. E perche` tu ti basi sulle pierotorrate.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 mar 2021, 17:47 Mi fa letteralmente cacare. Karsdorp e Spinazzola laterali di una difesa a 4. 3 punte e mezza in campo. Tutte le cose sbagliate dalla Roma negli ultimi 10 anni riproposte per l'ennesima volta + Mikitarian riseva. SHAAAMEEEEE!

Ma sono tranquillo perche` se l'allenatore fosse quello non sarebbe mai questa. E perche` tu ti basi sulle pierotorrate.

Lo sapevo che rompevi le palle sui terzini asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 11 mar 2021, 17:49 Lo sapevo che rompevi le palle sui terzini asd
Lo sapevi perche` non ci hai messo terzini. TONNO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: gio 11 mar 2021, 17:35 Comunque ha una clausola da 36M, e Giulini ha già detto che non fa sconti.
Tu ce li metteresti?
Allora davvero mi prendo De Paul....
Tu sai quello che devi fare.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Barak Gosens Musso Belotti. In serie A comprerei solo uno di questi 4.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 mar 2021, 17:41 certo, la Roma mette in panchina uno tra Veretout, De Paul e Pellegrini e poi gioca con Karsdorp e (quasi sempre, appena manca un difensore) Cristante. MLMV!
Ma no che c'entra il difensore va preso.
Ma infatti dico anche io che De Paul ė un lusso che non ci possiamo permettere, però mi piacerebbe...

Comunque, visto che ci tieni tanto a migliorare Karsdorp, allora dicci chi prenderesti, nome e costo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: gio 11 mar 2021, 18:01 Ma no che c'entra il difensore va preso.
Ma infatti dico anche io che De Paul ė un lusso che non ci possiamo permettere, però mi piacerebbe...

Comunque, visto che ci tieni tanto a migliorare Karsdorp, allora dicci chi prenderesti, nome e costo...
Dipende da che allenatore prendiamo, se giochiamo a 3 o a 4 dietro.

Se giochiamo a 4 dietro prenderei Calabria ma purtroppo ormai se ne sono accorti tutti che e` forte, te lo fanno pagare tanto. Allora a quel punto ci metto Mancini, fissa mia, con un giocatore economico come riserva, forse Kedziora della Dinamo non te lo fanno pagare troppo anche se non lo conosco tantissimo.

Se giochiamo a 3 dietro, terrei Karsdorp come riserva e proverei Bustos dell'Indipendiente o cercherei un laterale emergente in brasile. Questo non potendo stare a Trigoria e vedere i progressi di Reynolds, che presterei. Poi se Reynolds e` sgravato, potrei cedere o prestare con obbligo Karsdorp.

Se l'Inter ha problemi economici, ovviamente sfrutterei l'occasione e mi cautelerei prendendo Darmian come riserva bi-fascia che va bene con entrambi gli assetti.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 mar 2021, 19:41 Dipende da che allenatore prendiamo, se giochiamo a 3 o a 4 dietro.

Se giochiamo a 4 dietro prenderei Calabria ma purtroppo ormai se ne sono accorti tutti che e` forte, te lo fanno pagare tanto. Allora a quel punto ci metto Mancini, fissa mia, con un giocatore economico come riserva, forse Kedziora della Dinamo non te lo fanno pagare troppo anche se non lo conosco tantissimo.

Se giochiamo a 3 dietro, terrei Karsdorp come riserva e proverei Bustos dell'Indipendiente o cercherei un laterale emergente in brasile. Questo non potendo stare a Trigoria e vedere i progressi di Reynolds, che presterei. Poi se Reynolds e` sgravato, potrei cedere o prestare con obbligo Karsdorp.

Se l'Inter ha problemi economici, ovviamente sfrutterei l'occasione e mi cautelerei prendendo Darmian come riserva bi-fascia che va bene con entrambi gli assetti.
Io ti denuncio. :mmmmm:

Mancini è un centrale e lo devi spostà sulla destra cosi a buffo perchè è una tua fissa, Kedziora è na pippa da fiorentina/cagliari/torino, Bustos è tipo florenzi.
Poi te lamenti se ti metto karsdorp a fa il terzino a destra che almeno fisicamente regge botta. :ssss:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 11 mar 2021, 19:58 Io ti denuncio. :mmmmm:

Mancini è un centrale e lo devi spostà sulla destra cosi a buffo perchè è una tua fissa, Kedziora è na pippa da fiorentina/cagliari/torino, Bustos è tipo florenzi.
Poi te lamenti se ti metto karsdorp a fa il terzino a destra che almeno fisicamente regge botta. :ssss:
Certo che mi denunci, tu sei l'embodyment del tifoso modaiolo e fru fru che non capisce un caxxo a cui ho alzato in faccia l'esplosione di Calabria e il gol scudetto di Darmian

Io infatti non voglio la difesa a 4 la voglio a 3 e mezzo e col rombo srombato davanti.

Kedziora nella mia farebbe la riserva, un giocatore da Fiorentina come riserva va` benissimo.

Bustos e` un Florenzi a cui permetterei di giocare tornante in un cc a 5 da subito, da sempre. Magari potessi tornare indietro di 6 anni e metterlo subito li` e mai terzino.

Karsdorp per fare il difensore pure ha una postura allucinante, tutte le palle che guadagna col fisico sono di intercetto, nella difesa a 4 deve fare un altra roba.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 mar 2021, 20:16 Certo che mi denunci, tu sei l'embodyment del tifoso modaiolo e fru fru che non capisce un caxxo a cui ho alzato in faccia l'esplosione di Calabria e il gol scudetto di Darmian

Io infatti non voglio la difesa a 4 la voglio a 3 e mezzo e col rombo srombato davanti.

Kedziora nella mia farebbe la riserva, un giocatore da Fiorentina come riserva va` benissimo.

Bustos e` un Florenzi a cui permetterei di giocare tornante in un cc a 5 da subito, da sempre. Magari potessi tornare indietro di 6 anni e metterlo subito li` e mai terzino.

Karsdorp per fare il difensore pure ha una postura allucinante, tutte le palle che guadagna col fisico sono di intercetto, nella difesa a 4 deve fare un altra roba.
Cmq Darmian lo avrei preso anche io! :sSS:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq @red5788 il problema insormontabile del calciomercato stile "Mio Mini Pony" che vaneggi tu, a parte che si basa sulle pierotorrate tipo Pastore gia` venduto ("ehhhh meee risuuurta che ci sia stata PIU` DE 'NA DISCUSSIONE, - eh. oh.- co' na squadra che gioca in un paese dove se magna a mezzanotte eh ohh... ehhhhh che l'argentino questa vortaehhhh... non sia refrattario ar trasferimentoeeehhhh....") e` la consequenzialita` degli eventi: anche ammesso che ti riesci a liberare dei giocatori che dici tu, che ci riesci lo saprai solo a mercato chiuso perche` i Fazio del caso a Giugno gli arriva l'offerta della Procaccolese turca, stanno li` a girarsi i pollici aspettando che si apra lo spiraglio o che magri li infili in uno scambio verso un club che gradiscono di piu`... tu stesso per quelli che ti offrono i prestiti secchi aspetterai fino a meta` agosto per vedere se rimedi l'obbligo... i giocatori in entrata che hai messo sono tutti giocatori che sono in ascesa e vengono cercati subito dai club che hanno lo stesso target di mercato che hai tu... non e` che lo sai a Luglio che hai 100mln (che poi quando mai) di costi in meno che ti liberando fondi da stanziare sul mercato, lo sai un po' alla volta, di settimana in settimana e il grosso lo sai solo a mercato chiuso... la storia te lo dovrebbe insegnare, sono due sessioni di mercato e qualcosa che non vai pesantemente su un centravanti titolare perche` finche` non hai la certezza matematica che i 7.5 netti a Dzeko non li dai tu, non puoi farlo... la scorsa estate addirittura avevi l'accordo ma poi ti salta l'obbligo su Under e devi chiedere a De Laurentiis di fare il biennale su Milik, senza Milik dentro non cedi Dzeko e si incarta tutto...il mercato funziona cosi`... gia` quello fa tutta la differenza del mondo... Dzeko ha cambiato procuratore perche` il procuratore nuovo c'ha gia` la squadra pronta per Luglio o ha cambiato procuratore per cercare guardare stare a vedere fino a ferragosto?... basta questa discriminante e il castello dei Mini Pony cade...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Non ho detto che pastore è già venduto, ho detto che ha una squadra in spagna interessata e la famiglia ha dato l'ok, so per certo che pastore sa bene che non farà parte della roma la prossima stagione ed ha ben chiara la sua condizione fisica, per cui non farà storie per i soldi. Non è una notizia di piero torri.
Cmq sicuramente tutto quello che hai scritto è vero, non sarà un mercato semplice, ma abbiamo un ds e spero che si muova in tempo per cedere la maggior parte dei giocatori.
Rispondi