Riccardo Calafiori
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riccardo Calafiori
Un campione buttato al cesso.
Grazie mille AS Roma, grazie mille...
Grazie mille AS Roma, grazie mille...
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Era soft. Sia mai provare a lavorarci su un ragazzo di vent’anni, lui sì romanista fino al midollo oltre che potenzialmente valido come poi sta mostrando.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Altro meme di Twitter pronto alla bisogna.
“This guy studies like me”
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei sentire gli stessi quando cala fiori stava fuori spesso e volentieri per infortunio o faticava a fare una prestazione decente (e per inciso all’epoca ero uno dei pochi che lo difendeva)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
C'è la piccola differenza che noi non siamo professionisti e non siamo pagati mln di euro per non sbagliare
e nell'errore il colpevole è pure Pinto eh
-
- Benaltrista
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me dell’intervista ha colpito la buona interazione in inglese e il fatto che il ragazzo abbia degli interessi che cozzano un po’ con lo stereotipo del giocatore italiano. Dico italiano, perché se senti alcuni giocatori tedeschi, per esempio, ricavi la stessa impressione. Insomma pensiamo sempre che siano degli idioti. Lui proprio per nulla, ecco.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La colpa e' sicuramente di Mourinho,ma il riscatto a 500 lire lo ha messo Tiago Pinto.Vabbe' penso di averlo già scritto una cinquantina di volte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
So dettagli.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vero, ho avuto le stesse impressioniil_noumeno ha scritto: ↑sab 11 gen 2025, 21:12 A me dell’intervista ha colpito la buona interazione in inglese e il fatto che il ragazzo abbia degli interessi che cozzano un po’ con lo stereotipo del giocatore italiano. Dico italiano, perché se senti alcuni giocatori tedeschi, per esempio, ricavi la stessa impressione. Insomma pensiamo sempre che siano degli idioti. Lui proprio per nulla, ecco.
-
- Leggenda
- Reactions:
Testa di alto livello, come Bove. Lui, però, è molto più forte.il_noumeno ha scritto: ↑sab 11 gen 2025, 21:12 A me dell’intervista ha colpito la buona interazione in inglese e il fatto che il ragazzo abbia degli interessi che cozzano un po’ con lo stereotipo del giocatore italiano. Dico italiano, perché se senti alcuni giocatori tedeschi, per esempio, ricavi la stessa impressione. Insomma pensiamo sempre che siano degli idioti. Lui proprio per nulla, ecco.
Conservo la speranza che prima o poi torni a casa e che si possa rimediare alla cazzata commessa dal duopolio portoghese.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un caso che siano usciti dal settore giovanile della Roma dove la scuola e determinati comportamenti sono sempre attenzionati.
Anche nei settori giovanili bisogna creare uomini di sport di un certo livello, dovrebbe essere un obiettivo alla stregua di quello del campo.
Anche nei settori giovanili bisogna creare uomini di sport di un certo livello, dovrebbe essere un obiettivo alla stregua di quello del campo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Un ragazzo del 2005, portiere, che giocava nella società dove giocava mio figlio ed slle medie stava in classe con mia figlia, venne mandato via dalla Roma perché aveva comportamenti non consoni. Prima lo sospesero, poi l'anno successivo lo allontanarono.bibiroma ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 9:57 Non è un caso che siano usciti dal settore giovanile della Roma dove la scuola e determinati comportamenti sono sempre attenzionati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto