Era ovvio che l'inghilterra sarebbe stato il paese più agguerrito,il calcio è una vera e propria tradizione lì,non solo uno sport.
La superlega europea
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La superlega europea
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
VeroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 12:51 Era ovvio che l'inghilterra sarebbe stato il paese più agguerrito,il calcio è una vera e propria tradizione lì,non solo uno sport.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque godo per la Lega Serie A, decenni a salvagaurdare Milan-Inter e Juve, a costo di fottere le altre squadre (con noi in testa, ma anche Napoli-Fiorentina, tanti anni fa, anche la Lazio), e ora vengono pugnalati alle spalle dalle stesse squadre che per dwcenni hanno favorito.......
"Kharma"
"Kharma"
-
- Leggenda
- Reactions:
In Inghilterra gli stessi tifosi vedono le loro squadre traditrici. Giusto i tifosi delle nostre strisciate si dimostrano contenti nel loro classico disgustoso stile della vittoria a tutti i costi. Mi meraviglio dei supporter del Milan cui mi aspettavo più orgoglio
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kharma e sangue freddo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Co tutti i problemi che ce stanno dimme te se un governo se deve mette a pensa a ste 6 squadre
In italia spero vengano cancellate dai registri
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è questione di problemi o meno.In inghilterra il calcio è più di uno sport,fa parte proprio della cultura britannica..è come se gli abolissero il tè delle 5
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh aspetta, la premier è un giro di affari di miliardi, lì il calcio non è solo tradizione ma quasi una religione, ha un fondamento territoriale estremo, una organizzazione piramidale efficiente e interconnessa, la politica è eccome interessata alla vicendaWill.i.am ha scritto: Co tutti i problemi che ce stanno dimme te se un governo se deve mette a pensa a ste 6 squadre
In italia spero vengano cancellate dai registri
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l’altro ancora aspetto una nota ufficiale della Serie A. Gli altri campionati l’hanno già diramata.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Agnelli è la persona più viscida di tutte. Un serpente. Degno presidente della sua squadra.Wonderwall ha scritto:Comunque è paradossale che fino a poco tempo fa Agnelli si lamentava del fatto che il calcio rischia in Italia di perdere in prospettiva appeal e poi foraggia sta roba.
Non mi stupirei se nel giro di 10-15 anni questo sport diventi interesse marginale per le future generazioni e si ridurrà ad argomento di discussione esclusivamente per pochi appassionati, un po' come il tennis o il basket attuale.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si. Comunicato uefa però. Le altre federazioni si sono espresse in modo autonomo. La serie A no.SaintTDI ha scritto: beh in realtà era nel comunicato congiunto con la UEFA di ieri pomeriggio
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti mi parrebbe essenziale che le squadre partecipanti alla super Lega abbiano uno stadio di proprietà.siamocosì ha scritto:piccolo esempio a milano inter e milan non hanno lo stadio. è del comune e può negargli l'uso per la superlega. per organizzare una manifestazione devi avere autorizzazioni. se il mondo politico si mette contro non lo fai
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: