[Serie A] Udinese - Roma [24/11/2018]
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma [24/11/2018]
Rigore netto. Furbo Pellegrini a rallentare? Forse, ma il rigore è netto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Campione
- Reactions:
Easatto, due situazioni simili. Mentre sembrano falli troppi morbidi per essere rigori ma falli stanno e - in area - questa significa rigore.qixand ha scritto: Il rigore di oggi è paro paro quello dybala. Che per me era a dir poco generoso. Però ovviamente a loro lo dai, con noi manco riguarda la VAR.
-
- Campione
- Reactions:
Il rigore c'era, netto. Il giocatore non ha toccato il pallone (una rimessa in fondo segutio).oswald ha scritto: Oggi non c'era il rigore, e il VAR ha annullato il 2-0. L'unico torto evidente è il rigore di Firenze, gli altri sono tutti episodi dubbi, alcuni ininfluenti sul risultato (Samp ed Empoli).
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ha annullato, te credo, c'erano tre falli: mano, fuorigioco e fallo su pellegrinioswald ha scritto: Oggi non c'era il rigore, e il VAR ha annullato il 2-0. L'unico torto evidente è il rigore di Firenze, gli altri sono tutti episodi dubbi, alcuni ininfluenti sul risultato (Samp ed Empoli).

il rigore in italia è rigore, visto che solitamente li fischiano
empoli se non sbaglia il rigore pareggi ed il fallo è uguale ad uno che ora non ricordo, forse firenze
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- delta
- Leggenda
- Reactions:
per il resto è stato sbagliato il centrocampo, a gennaio qualcuno dovrà comprare
schick dubito possa giocare
schick dubito possa giocare
Ярмоленко
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho visto e non voglio vedere nulla di questa partita
Il calvario di questo campionato è però ormai insopportabile. Dopo un campionato concluso al terzo posto (ma che se diversi eventi non si fossero messi bene per noi si poteva tranquillamente concludere al quinto posto), ci dimostriamo squadra, al meglio, ma molto al meglio, da 6-7 posto. Cosa che mi sembrava palese fin dalle prime 3 giornate.
Con buona pace del mio “calcio” (con il quale la Juve non sarebbe oggi al primo posto e il Napoli avrebbe galleggiato dalle nostre parti) e del migliore ds del mondo (che non ne ha ancora azzeccata una, una dico).
Un mix drammatico, di peracottari.
Il calvario di questo campionato è però ormai insopportabile. Dopo un campionato concluso al terzo posto (ma che se diversi eventi non si fossero messi bene per noi si poteva tranquillamente concludere al quinto posto), ci dimostriamo squadra, al meglio, ma molto al meglio, da 6-7 posto. Cosa che mi sembrava palese fin dalle prime 3 giornate.
Con buona pace del mio “calcio” (con il quale la Juve non sarebbe oggi al primo posto e il Napoli avrebbe galleggiato dalle nostre parti) e del migliore ds del mondo (che non ne ha ancora azzeccata una, una dico).
Un mix drammatico, di peracottari.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'era fallo né fuorigioco, ha annullato solo per il controllo col braccio. E non era scontato, ricordo un gol convalidato a Fazio col Cagliari con una dinamica simile. Ininfluente sul risultato, visto che alla fine hai vinto lo stesso. Tra l'altro a Empoli, rigore a parte, soffrendo moltissimo.delta ha scritto: ha annullato, te credo, c'erano tre falli: mano, fuorigioco e fallo su pellegrini![]()
il rigore in italia è rigore, visto che solitamente li fischiano
empoli se non sbaglia il rigore pareggi ed il fallo è uguale ad uno che ora non ricordo, forse firenze
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che vogliono i napoletani? invece cantare romano bastardo sei tu quello va bene
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
skotos ha scritto:Rigore netto. Furbo Pellegrini a rallentare? Forse, ma il rigore è netto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il 25 novembre 2011 era la 13 giornata, si giocava Udinese Roma, la famosa partita degli schiaffi tra Lamela e Osvaldo. Dopo quella sconfitta, la Roma aveva 17 punti in 13 giornate. In 8 anni siamo al punto di partenza.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In quel campionato perdemmo 14 partite.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domenica contro bucetti sarà una partita spartiacque purtroppo,se perdi al 90% il terzo posto è assegnato e dovrai tristemente giocarti il quarto posto con milan e lazio
bella roba
bella roba
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mi aspetto che con l'Inter vinciamo 4-0 allora.oswald ha scritto:In quel campionato perdemmo 14 partite.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assist di PiscitellaWonderwall ha scritto:Mi aspetto che con l'Inter vinciamo 4-0 allora.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quest'anno si gioca per il sesto posto, che tristume