[Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio semifinali [13/04/2018]

Messaggio da SaintTDI »

faro ha scritto:
fai un sacrificio per ceballos !

:D
ahahaha guarda je darai n'antra piotta non per un acquisto di un calciatore ma per un altra cosa :D :oops:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Questo è stato il sorteggio che ho vissuto con piu' suspance nella mia vita
Nonostante fossero solo 3 squadre eh
E credo proprio che il motivo sia stato il voler a tutti i costi evitare il Real
E prendere proprio il liverpool
Sara' dura eh....parliamo di una realta' abituata a vincere...che ha diverse coppe campioni in bacheca...che traumatizzo' generazioni diverse in quel 1984
Pero' ...per continuare a cullare quella che ora è diventata una splendida follia...un sogno nascosto da sempre nell'angolo remoto di ogni tifoso Romanista...erano loro quelli piu'"umani" da pescare
Per poter realmente sperare di centrare la finale
Comunque vada gli applausi scroscianti dei 70 mila dell'olimpico al ritorno ringrazieranno i ragazzi per averci fatto inorgoglire e provare sensazioni fortissime da troppo tempo sepolte.

Siamo in gioco...giochiamo e rispediamoli a calci in culo a magna' i fish and chips all'ombra della statua di jhon lennon

Daje Roma :flag1:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

LegioXII ha scritto:Questo è stato il sorteggio che ho vissuto con piu' suspance nella mia vita
E credo proprio che il motivo sia stato il voler a tutti i costi evitare il Real
Sara' dura eh....parliamo di una realta' abituata a vincere...che ha diverse coppe campioni in bacheca...che traumatizzo' generazioni diverse in quel 1984
Pero' ...per continuare a cullare quella che ora è diventata una splendida follia...un sogno nascosto da sempre nell'angolo remoto di ogni tifoso Romanista...erano loro quelli piu'"umani" da pescare
Comunque vada gli applausi scroscianti dei 70 mila dell'olimpico al ritorno ringrazieranno i ragazzi per averci fatto inorgoglire e provare sensazioni fortissime da troppo tempo sepolte.

Siamo in gioco...giochiamo e rispediamoli a calci in culo a magna' i fish and chips all'ombra della statua di jhon lennon

Poesia asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Il Liverpool, pare più in forma del Barcellona, e il loro Trio in attacco è paragonabile ai migliori attacchi del mondo( forse per rendimento quest’anno pure meglio), e hanno un ex nostro, però come 11 non sono di un’altro pianeta come le altre 2, la Loro difesa sopratutto( il portiere non lo nomino, dato che non vorrei che Karius faccia il marafenomeno con noi), priva di Matip, e con quella sega conclamata di Lovren ( che nelle varie paritte che ho visto, contro le avversarie è pericoloso solo sui calci d’angolo)insieme a Van Dijck.
Kiba84
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Kiba84 »

Emozioni.
Nel 2001 avevo 17 anni, quindi l'età perfetta per godere come un disperato di uno storico scudetto. Goduria che c'è stata eh, a livelli tali che mai pensavo avrei riprovato..
Poi ci sono state diverse partecipazioni alla champions, i quarti, belle emozioni, ma tutto abbastanza lontano da quel 2001.
Infine arriviamo ai giorni nostri...Per come è stata e per quello che ha rappresentato, la rimonta sul Barcellona non sta ai livelli dello scudetto (emotivamente parlando) ma si avvicina notevolmente.
Quello che mi ha invece "ucciso" è stato il sorteggio di oggi.
Le 4 città, le 4 squadre, le semifinali di champions.
Sarà forse quel folle mix che supera la razionalità e sfocia nel sogno più incredibile, ma io oggi stavo in paradiso.
Sarà forse quell'adrenalina che scaturisce dal sapere che non tifi real madrid e quindi l'occasione può essere unica e irripetibile, saranno tante altre cose..ma io sto iniziando a provare sensazioni che superano anche il 2001.
Poi la prenderò nel culo, mi ci illuderò per niente e tutto quello che volete..Però adesso penso solo che tutto questo me lo devo godere. Anche sopra la logica, perchè alla fine se non te la godi in maniera un pò irrazionale, rischi solo di perdere dei momenti che magari non riavrai mai più.
In questo momento non mi frega nulla del derby, del quarto posto e di tutto il resto..per me esiste solo la partita col liverpool e quell'angolo di sogno da cui spero di svegliarmi solo dopo i 90 di kiev.
Ultima modifica di Kiba84 il sab 14 apr 2018, 0:03, modificato 1 volta in totale.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

LegioXII ha scritto:Questo è stato il sorteggio che ho vissuto con piu' suspance nella mia vita

Beh, ci credo che avevi suspence, dato. He questa è di diritto una delle tre partite più importanti della storia dlla Roma, dopo le 2 finali di Coppe Europee
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me il bayern era meglio, ma lo dico ora, prima ero troppo emozionato per esprimere una preferenza

in ogni caso serviranno partite perfette o quasi, sara' molto difficile ma non e' veramente impossibile

siamo in ballo

daje Roma
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Kiba84 ha scritto:Emozioni.
Nel 2001 avevo 17 anni, quindi l'età perfetta per godere come un disperato di uno storico scudetto. Goduria che c'è stata eh, a livelli tali che mai pensavo avrei riprovato..
Poi ci sono state diverse partecipazioni alla champions, i quarti, belle emozioni, ma tutto abbastanza lontano da quel 2001.
Infine arriviamo ai giorni nostri...Per come è stata e per quello che ha rappresentato, la rimonta sul Barcellona non sta ai livelli dello scudetto (emotivamente parlando) ma si avvicina notevolmente.
Quello che mi ha invece "ucciso" è stato il sorteggio di oggi.
Le 4 città, le 4 squadre, le semifinali di champions.
Sarà forse quel folle mix che supera la razionalità e sfocia nel sogno più incredibile, ma io oggi stavo in paradiso.
Sarà forse quell'adrenalina che scaturisce dal sapere che non tifi real madrid e quindi l'occasione può essere unica e irripetibile, saranno tante altre cose..ma io sto iniziando a provare sensazioni che superano anche il 2001.
Poi la prenderò nel culo, mi ci illuderò per niente e tutto quello che volete..Però adesso penso solo che tutto questo me lo devo godere. Anche sopra la logica, perchè alla fine se non te la godi in maniera anche un pò irrazionale, rischi solo di perdere dei momenti che magari non riavrai mai più.
In questo momento non mi frega nulla del derby, del quarto posto e di tutto il resto..per me esiste solo la partita col liverpool e quell'angolo si sogno da cui spero di svegliarmi solo dopo i 90 di kiev.
daje
:ook:
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

LoryAsr98 ha scritto:Il Liverpool, pare più in forma del Barcellona, e il loro Trio in attacco è paragonabile ai migliori attacchi del mondo( forse per rendimento quest’anno pure meglio), e hanno un ex nostro, però come 11 non sono di un’altro pianeta come le altre 2, la Loro difesa sopratutto( il portiere non lo nomino, dato che non vorrei che Karius faccia il marafenomeno con noi), priva di Matip, e con quella sega conclamata di Lovren ( che nelle varie paritte che ho visto, contro le avversarie è pericoloso solo sui calci d’angolo)insieme a Van Dijck.
ma sbaglio o quei 3 è da un po' che non si infortunano?

:bigeyes:
Fortune, that arrant whore
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Prenotato volo .......se procede dritto a liverpool..
Saranno 10 giorni lunghissimi.....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Lando ha scritto:
ma sbaglio o quei 3 è da un po' che non si infortunano?

:bigeyes:
Firmino e Mane non lo so, Salah( per sua fortuna, e sfortuna di tutti i rivali sino ad ora) , non ha manco un raffredore dal dicembre 2016.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

quello che mi fa rodere è che delle quattro semifinaliste siamo gli unici che devono conquistarsi un posto champions in campionato

rimanere con un pugno di mosche in mano a fine anno e senza la qualificazione champions mi farebbe rimanere davvero male.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto:Stavo per fare la cazzata e prendermi un biglietto in tribuna, per na volta nella mia vita.

Poi ho realizzato che il 2 Maggio io non sono in Italia, ma in Danimarca per lavoro.

Fuck My Life.
Io il 26 maggio ad LA. Ma adesso non ci penso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto:
Io il 26 maggio ad LA. Ma adesso non ci penso.
Guarda che le possibilita' che passiamo il turno sono intorno allo 0.01%.

Io anzi prevedo na sveja notevole in quel di Anfield. Come se non conoscessi sta squadra e sta citta', sono 15 pagine che parlate piu' di Kiev e del 26 maggio che della semifinale ;)
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto:
Guarda che le possibilita' che passiamo il turno sono intorno allo 0.01%.

Io anzi prevedo na sveja notevole in quel di Anfield. Come se non conoscessi sta squadra e sta citta', sono 15 pagine che parlate piu' di Kiev e del 26 maggio che della semifinale ;)
No guarda, sbagli indirizzo. Io non ho ancora toccato il volo proprio perché penso sia un falso problema. Vediamo che succede.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi