[Serie A] Udinese - Roma [17/02/2018]
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma [17/02/2018 ore 15:00]
Grande Roma
tre punti e a casa
tre punti e a casa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
433 ha scritto:
cioè... io dico che il tuo giudizio si basa sulla carriera al Sassuolo e mezza stagione a Roma...
e tu mi rispondi che il tuo giudizio non si basa solo sulla carriera al Sassuolo ma pure quello che sta facendo a Roma?
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque io ho detto una cosa sulla tua affermazione che non è da alta classifica e secondo te non lo sarà mai,
e ti ho detto che è un giudizio dato adesso che è 3° o al massimo può finire 4° stasera.
poi se vuoi argomentare sono contento...
scelte incomprensibili?
- Defrel mi pare ovvio che sia un mezzo favore al Sassuolo (per quanto riguarda il prezzo, come giocatore per fare la riserva e giocare nel secondo tempo contro squadre di medio-bassa classifica ci può pure stare)
- Moreno con la Roma ha giocato 6 partite, non è così assurda come cessione.
- Jesus e Peres sono due giocatori della Roma, o li vendi oppure non puoi non farli giocare mai.
- i cambi folli spesso ci hanno fatto vincere le partite, la Roma avrà segnato poco quest'anno ma in varie occasioni ha segnato subito dopo un cambio.
Allora, argomentiamo. Inizio col dire che un giochino che non mi piace è il portare a tutti i costi l’acqua al proprio mulino. Dire che la Roma è terza, ad oggi alle 18:50 lo è.
La Roma sarà provvisoriamente terza se l’Inter stasera non vince.
Potrei dirti che eravamo quinti fino a 2 settimane fa.
Insomma la realtà è diversa. La realtà dice che siamo anni luce dietro a juve e napoli e lottiamo con squadre mediocri come lazio ed inter.
Il ridimensionamento rispetto allo scorso e agli scorsi anni è palese ed evidente. Se a voi va così bene, alzo le mani.
Di Francesco, PER ME, è inadeguato. Al Sassuolo può anche aver fatto bene con La Rosa che ha avuto anche se nulla di eccezionale. Qui, dopo un inizio in cui mi ero ricreduto, sta facendo non bene. E ti dico perché secondo me.
Defrel non mi interessa sia un favore. Un allenatore capace non lo porta mai in una grande squadra.
Moreno è 3 categorie sopra jesus eppure il mister preferisce quest’ultimo. Se Moreno ha fatto 6 partite è per colpa di chi non l’ha schierato.
Jesus è Peres sono due pippe che manco il Benevento ha. Un allenatore capace e con le palle dovrebbe preferire i primavera a quei due. Almeno valorizzi 2 giovani e mandi a cagare 2 inutili pippe che fanno più danni che cose utili.
I cambi folli ci hanno fatto perdere partite, punti e hanno tolto sicurezza alla squadra.
Se sei sotto dentro gli attaccanti, se vinci dentro i difensori.
Manco in parrocchia santo cielo.
Per non parlare del gioco espresso: un pianto totale.
L’attacco è stitico e per fare un gol bisogna affidarsi a chissà che Santo
La difesa dopo un inizio buono ha ceduto e solo i miracoli di Alisson hanno evitato guai peggiori.
La Roma si affida ai singoli che nell’ordine sono stati
Alisson
Kolarov
Dzeko (all’inizio)
Under (adesso)
È tutto frutto della causalità. Il gioco non esiste.
La mano dell’allenatore non esiste.
Per non parlare delle dichiarazioni. Ma mi fermo al mero lato tecnico.
Ecco, ho argomentato.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Allora non leggi ciò che scrivo e rispondi a caso. Anche io sono contento dei tre punti.433 ha scritto:
Si, io sono contento che la Roma ha vinto.
poi DOPO AVER DETTO CHE SONO CONTENTO CHE LA ROMA HA VINTO posso pure dire cosa sono le cose da migliorare.
penso che uno dei problemi della nostra "tifoseria" è che non si riesce a capire che c'è un'enorme differenza tra ESSERE SEMPRE DEPRESSI E INCAZZATI PURE QUANDO LA ROMA VINCE e illudersi che va tutto bene, o idolatrare i calciatori dopo un 5-2 col benevento o un 2-0 a udine.
esattamente come tra l'essere SICURI DEL FALLIMENTO e l'essere SICURI DEL SUCCESSO
in mezzo ce sta la CONVINZIONE che PER RIUSCIRE A VINCERE BISOGNA LAVORARE E IMPEGNARSI.
Ho però scritto: “ se siete contenti di questa squadra” specificando che:”gioca di merda e vince per inerzia”
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi, sperando di arrivarci davvero a fine campionato terzi, essere terzi a sedici punti è una medaglia da mostrare fieri?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Per alcuni evidentemente si.antoniocs ha scritto:Ma poi, sperando di arrivarci davvero a fine campionato terzi, essere terzi a sedici punti è una medaglia da mostrare fieri?
-
- Fenomeno
- Reactions:
allora... non ho visto la partita ma vincere a Udine concedendosi il lusso di far riposare kolarov è di per se un ottimo risultato, è buono anche esser riuscisti a chiuderla con il gol di Perotti. Da quello che ho capito si sono mangiati ancora tanti gol prima del vantaggio che vuol dire che comunque qualcosa s è creato e dietro i rischi pare siano venuti da errori dei singoli quindi mi sento di poter essere soddisfatto. Invece parlando di cose negative... ho visto gli highlights e la porta la prende sempre e solo under, sta cosa inizia ad essere sconcertante, forse il fatto che non parli italiano lo tiene fuori da certe dinamiche psicologiche alla fine vuoi vede che diventa na cosa positiva? non si può non prendere mai la porta....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Durante na partita dico cose di cui dire che mi vergogno è il minimo. La partita non fa testo. Allo stadio me escono di quegli insulti che forse per hitler...433 ha scritto:
durante le partite, a caldo, penso di aver insultato ogni singolo giocatore della Roma, da Francesco Totti a... Marco Lanna.
comunque si può anche non perculare e non insultare i giocatori della Roma
senza neanche idolatrarli o chiedergli l'autografo o le foto.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
AsdFreedom ha scritto:46-2. Però leggo che hanno dato i 3 punti a noi.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
evidentemente perché quella è la sua dimensinoeLoryAsr98 ha scritto:Difra sta dimostrando limiti per l’alta classifica, ma il lavoro fatto al Sassuolo resta eccezionale

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O forse perchè a Sassuolo non è 'na pacchia per i giocatori come Mamma Roma...ingresso20libero ha scritto: evidentemente perché quella è la sua dimensinoe

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unico allenatore in 7 anni che è stato accontentato in fase di mercato.. 2 giocatori per ruolo.. campagna piu dispendiosa della nostra storia, a metà febbraio ancora stiamo cercando di capire se durante la settimana si allenano...se i giocatori non lo seguono è inadeguatezza sua
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 17 feb 2018, 19:32, modificato 1 volta in totale.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene così... oggi non l'ho vista....servivano i 3 punti....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita onesta sta tra squadre di operai, Allison e Under hanno fatto la differenza.. anche Fazio e Manolas bene con Perotti quando è entrato.. i restanti oltre questi tranne Dzeko che alla fine si è svegliato sono da prendere a bastonatebibiroma ha scritto:Bene così... oggi non l'ho vista....servivano i 3 punti....
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 17 feb 2018, 19:33, modificato 1 volta in totale.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa cazzata ce la raccontiamo da 15 anni e 14 allenatori ad oggi...ingresso20libero ha scritto:se i giocatori non lo seguono è inadeguatezza sua

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi pare, Spalletti lo hanno seguito fino alla fine per esempio, Garcia lo hanno seguito fino a quando lui non è andato in vacanza