amorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.
Ora se volete insultatemi.......
Insultarti? E perché? Hai espresso la tua opinione e va rispettata.
Io non sono d’accordo con te nel senso che il “cojone” se lo merita tutto. E se lo merita ancora di più alla luce delle dichiarazioni folli che ha fatto dopo. Ma che vuol dire “ho trovato quello che si butta”? Ma cose da pazzi... non ci sta proprio con la testa.
Io, da Romanista, un capitano così non lo voglio.
Ha fatto pareggiare una partita vinta nella giornata in cui il napoli va a vincere per un rigore inesistente (fallo tra compagni di squadra) dato col VAR, l’inter allunga e la juve domani ha il derby a Crotone.
Un cojone. Non c’è aggettivo più azzeccato.