[Coppa Italia] Lazio - Roma [01/03/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Lazio - Roma [01/03/2017]

Messaggio da totti1montella4 »

vabbeh poteva andar meglio sto compleanno!
se ne riparla fra un mese, buonanotte a tutti!!!

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

FinrodFelagund ha scritto:Ma Strootman c'ha problemi di mentalità?

No perchè se viene dominato fisicamente da chiunque prima di parlare di mentalità per lui io penso che sia scoppiato fisicamente.

Anche dopo il gol che di solito è una cosa che ci fa uscire e spingere con più intensità, oggi non ne avevano proprio.
Sembravano tutti cotti e stracotti.

Si vede la differenza tra lo scoppio emotivo e quello fisico.
La lazio ha fatto la partita della vita la preparano da due settimane anche sul piano fisico, contro l'Udinese ha tenuto in panca mezza squadra e se nn fosse stato per la ladrata lotitiana avevano pure pareggiato
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Inutile cercare colpevoli singoli oggi hanno tradito tutti. Noi abbiamo il DNA incancrenito nelle partite da dentro o fuori, loro invece sono l inverso, faticano sul lungo periodo ma sanno alzare un trofeo. Oggi si evidenzia ancora quello che ci manca, un regista che ci aiuti nel possesso palla in queste partite ostiche con pochi spazi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Niente, ce cascamo sempre, non si impara mai.. abbiamo fatto lo stesso loro errore della partita di campionato mentre Inzaghi capito lo sbaglio la ha giocata più umile, praticamente da provinciale, mi ha ricordato in tutto e per tutto il derby perso 3-0 nel 2006-07.
Oltretutto appena la posta si alza sta squadra palesa tutti i propri limiti di personalità, se la si prende pure sotto gamba è finita, mi dispiace pensavo che Spalletti fosse migliorato sotto questo lato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

vigna85 ha scritto:Inutile cercare colpevoli singoli oggi hanno tradito tutti. Noi abbiamo il DNA incancrenito nelle partite da dentro o fuori, loro invece sono l inverso, faticano sul lungo periodo ma sanno alzare un trofeo. Oggi si evidenzia ancora quello che ci manca, un regista che ci aiuti nel possesso palla in queste partite ostiche con pochi spazi
No manca il gioco a diversa schierata... lenti e prevedibili
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

gabbbro ha scritto:
No manca il gioco a diversa schierata... lenti e prevedibili
Abbiamo detto la stessa cosa.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

C'era da aspettarselo che la stanchezza sarebbe venuta fuori in una partita poi approcciata malissimo, con la solita presupponenza che alle prime difficoltà si traduce in nervosismo. Partita pessima veramente, la stagione ce la giochiamo sabato alle 15 col Napoli. Partita non decisiva, di più.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Swan78 ha scritto: Dai..Si è capito benissimo a cosa mi riferisco,nun me dì che caschi dalle nuvole pure tu per favore..
Io non sono uno che difende i giocatori o allenatore a priori, nonostante non disconoscendo che oggi possa esserci stato un atteggiamento di superiorità...per me oggi il problema principale è stato l'aver raggiunto i nostri limiti fisici.

E sono convinto che tra 3 giorni ripaghiamo dazio...pure se entriamo col dente avvelenato.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mario Rossi ha scritto:C'era da aspettarselo che la stanchezza sarebbe venuta fuori in una partita poi approcciata malissimo, con la solita presupponenza che alle prime difficoltà si traduce in nervosismo. Partita pessima veramente, la stagione ce la giochiamo sabato alle 15 col Napoli. Partita non decisiva, di più.

e ribadisco doveva essere di domenica. tanto il napoli gioca mercoledì e non martedì ma tanto per qualcuno il napoli deve avere più attenzioni della roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

FinrodFelagund ha scritto: Io non sono uno che difende i giocatori o allenatore, nonostante non disconoscendo che oggi possa esserci stato un atteggiamento di superiorità...per me oggi il problema principale è stato l'aver raggiunto i nostri limiti fisici.

E sono convinto che tra 3 giorni ripaghiamo dazio...pure se entriamo col dente avvelenato.
Il mio è un discorso più ampio,non mi riferisco alla partita di stasera...la Roma è così da sempre,gli manca perennemente un soldo per fare una lira,se poi vogliamo fare finta di niente va' bene,ma non prendiamoci in giro...
Ultima modifica di Swan78 il mer 1 mar 2017, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Jean Louis Scipione ha scritto:

e ribadisco doveva essere di domenica. tanto il napoli gioca mercoledì e non martedì ma tanto per qualcuno il napoli deve avere più attenzioni della roma
in effetti un giorno di più alla squadra avrebbe fatto comodo
sabato è dietro l'angolo
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Swan78 ha scritto: Il mio è un discorso più ampio,non mi riferisco alla partita di stasera...la Roma è così da sempre,gli manca perennemente un soldo per fare una lira,se poi vogliamo fare finta di niente va' bene,ma non prendiamoci in giro... L'elenco è lungo
Ao io non ho mai detto che non c'è un problema di mentalità atavico qui....

Ho solo detto che OGGI, in questa occasione, il problema più grosso è un altro.

L'esserci presentati in un periodo dove si gioca ogni 3 giorni senza poter fare più di 2-3 cambi e con alcuni giocatore che il cambio NON LO HANNO.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Sabato tutto dietro, non famo i fenomeni chiusi e in difesa....
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Jean Louis Scipione ha scritto:

Veramente uno schifo. tra la partita di oggi e il napoli per noi 64 ore di pausa, tra sabato e il real per il napoli quasi 100.

Giocando domenica alle 12:30 diciamo per noi sarebbero state 85 e per il napoli 78, giusto un filino piu equilibrato
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Tacci tua Pioli
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Rispondi