[Serie A] Sampdoria - Roma [29/01/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [29/01/2017 h15.00]

Messaggio da Gabriel »

gladio ha scritto:
Lo stadio lo puoi fare pure se arrivi sesto. Non sono stati messi soldi "di tasca propria", Gabrie'...
Certo che lo puoi fare anche se sei sesto. Comunque all'inizio quando hanno acquisito la Roma mi pare che l'abbiano fatto... altrimenti quei soldi dei primi 2 mercati da dove arrivavano?
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Vabbè ma alla fine hanno preso la Roma e non l'udinese. Se poi vuoi dire che dobbiamo essere riconoscenti del fatto che almeno spendano quello che incassano, invece di mettersi in tasca i soldi, allora alzo le mani[/quote]

No, no... Io non ringrazio nessuno. Sto soltando cercando di capire che significa "provare a vincere" e "investire". Tutto qui. Una societa' che non investe non ha il bilancio in rosso, a meno che i soldi non finiscono da un'altra parte.[/quote]

Per me fare un passivo e ripianarlo con cessioni, che sai di poter fare, non significa avere una proprietà che investe.
Praticamente portano avanti la società senza rischio di impresa.
Mettere raptor sulle magliette, con sponsorizzazione anche da 10 milioni (non parliamo di cinesi o sceicchi) ti avrebbe consentito di poter spendere in questi anni 40-50 milioni in più e/o di non vendere un giocatore importante.
Detto questo, concordo con chi dice che oggi abbiamo buttato la stagione, speriamo solo di riuscire a lottare per il 2 posto
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

qixand ha scritto: Di sicuro trovare sponsor avrebbe aiutato la crescita.
E tra l'altro è quello per cui gli americani sono stati accolti a braccia aperte: la capacità di accrescere gli introiti.
Salvo ora fare marcia indietro e dire che tanto non servirebbe.
Al momento non ti danno più di 4 mln (e lo dimostra il fatto che non ne trovi uno manco a 5 mln) e per quanto per 5 anni siano 20 mln, di certo sono briciole per farci il mercato.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Scusate, nell'ultimo post ho quotato male gladio e non si capisce niente
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

sandman ha scritto:Vabbè ma alla fine hanno preso la Roma e non l'udinese. Se poi vuoi dire che dobbiamo essere riconoscenti del fatto che almeno spendano quello che incassano, invece di mettersi in tasca i soldi, allora alzo le mani
No, no... Io non ringrazio nessuno. Sto soltando cercando di capire che significa "provare a vincere" e "investire". Tutto qui. Una societa' che non investe non ha il bilancio in rosso, a meno che i soldi non finiscono da un'altra parte.[/quote]

Per me fare un passivo e ripianarlo con cessioni, che sai di poter fare, non significa avere una proprietà che investe.
Praticamente portano avanti la società senza rischio di impresa.
Mettere raptor sulle magliette, con sponsorizzazione anche da 10 milioni (non parliamo di cinesi o sceicchi) ti avrebbe consentito di poter spendere in questi anni 40-50 milioni in più e/o di non vendere un giocatore importante.
Detto questo, concordo con chi dice che oggi abbiamo buttato la stagione, speriamo solo di riuscire a lottare per il 2 posto[/quote]

Concordo su tutta la linea.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

qixand ha scritto: Di sicuro trovare sponsor avrebbe aiutato la crescita.
E tra l'altro è quello per cui gli americani sono stati accolti a braccia aperte: la capacità di accrescere gli introiti.
Salvo ora fare marcia indietro e dire che tanto non servirebbe.
Da chi?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gabriel ha scritto:
Al momento non ti danno più di 4 mln (e lo dimostra il fatto che non ne trovi uno manco a 5 mln) e per quanto per 5 anni siano 20 mln, di certo sono briciole per farci il mercato.
No aspe, io da quello che si diceva mi aspettavo una crescita complessiva, non un semplice main sponsor da 7 milioni.
Mi aspettavo delle strategie che non ti avrebbero fatto diventare il Real, ma che negli anni mi avrebbero fatto crescere, almeno in modo da non arrivare al sesto anno con una rosa incompleta e a gennaio a dover sentire che mi devo vendere 1 pezzo subito e forse altri a giugno.
Questo è uno scenario che nemmeno il più negativo dei tifosi avrebbe descritto parlando degli americani 6 anni fa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

sandman ha scritto:Scusate, nell'ultimo post ho quotato male gladio e non si capisce niente
Nun te permette piu'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gladio ha scritto:
Da chi?
da praticamente tutti. E se provavi a dire che non esistono maghi la migliore offesa che ti poteva arrivare era vedova.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

qixand ha scritto: No aspe, io da quello che si diceva mi aspettavo una crescita complessiva, non un semplice main sponsor da 7 milioni.
Mi aspettavo delle strategie che non ti avrebbero fatto diventare il Real, ma che negli anni mi avrebbero fatto crescere, almeno in modo da non arrivare al sesto anno con una rosa incompleta e a gennaio a dover sentire che mi devo vendere 1 pezzo subito e forse altri a giugno.
Questo è uno scenario che nemmeno il più negativo dei tifosi avrebbe descritto parlando degli americani 6 anni fa.
Ok ma non puoi comparare le tue aspettative da quello che realmente la Roma può fare... sul discorso crescita e mercato concordo.
Ultima modifica di Gabriel il dom 29 gen 2017, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

sguazzate sguazzate...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gabriel ha scritto: Ok ma non puoi comparare le tue aspettative da quello che realmente la Roma può fare...
E quindi è normale che dopo 6 anni mi devo ancora vendere 2 pezzi per campare?
Non era possibile altro scenario? Mi stai dicendo questo?
Quindi non c'è responsabilità da parte di nessuno?

Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

qixand ha scritto: E quindi è normale che dopo 6 anni mi devo ancora vendere 2 pezzi per campare?
Non era possibile altro scenario? Mi stai dicendo questo?
Quindi non c'è responsabilità da parte di nessuno?
Ho editato, dicendo che concordo sul fattore crescita a rilento.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Pensiamo alla prossima partita invece di alimentare polemiche....Non serve a niente se no butti pure la prossima partita!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

bibiroma ha scritto:Pensiamo alla prossima partita invece di alimentare polemiche....Non serve a niente se no butti pure la prossima partita!
Daje Roma!

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Rispondi