Occhio che se perdono clamorosamente con l'Eibar, il Barcellona può ancora vincere.Er Fomento ha scritto:È il più forte giocatore del mondo statece.
Liga in faccia.
[spoiler]

Occhio che se perdono clamorosamente con l'Eibar, il Barcellona può ancora vincere.Er Fomento ha scritto:È il più forte giocatore del mondo statece.
Liga in faccia.
E' il Malaga, pensa se perdono tutte e dueLoryAsr98 ha scritto: Occhio che se perdono clamorosamente con l'Eibar, il Barcellona può ancora vincere.
[spoiler][/spoiler]
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Io quelli non glieli faccio !!faro ha scritto:minchia che giornata di merda![]()
vabbe', comunque il Real Madrid ha meritato quest'anno, magari anche per le stagioni bruttine di Barca e Atletico, ma ha meritato
a denti stretti e senza farmi accorgere dal mio Io gli faccio i complimenti a st'altri ladridemmerda
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
si infattiEr Fomento ha scritto:Liga in faccia.
Messi ha fatto uno dei gol più belli della storia ed è praticamente passato sotto traccia.
per lui, solo ordianria amministrazioneDany ha scritto: si infatti