callaghan ha scritto:Non uno dei meglio, ma neanche il peggio... On fase difensiva ha lo stesso identico problema di Florenzi e cioè soffre l'uno contro uno (anche il buon Bergomi lo ha fatto notare). Davanti ha potenzialità enormi
Vorrei vederle queste potenzialità
finora aveva l'alibi di giocare a sinistra, oggi no
Bergomi dice che non difende bene? E che ne capisce Bergomi
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Spero che stai a scherza... Bergomi uno dei migliori difensori degli ultimi 30 anni (tra l'altro anche da laterale destro)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Skiba ha scritto:Bergomi dice pure che in attacco è fortissimo
Che difenda male non è una novità credo
È quello che ho detto io... Bravissimo davanti, problemi dietro
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Skiba ha scritto:Bergomi dice pure che in attacco è fortissimo
Che difenda male non è una novità credo
Il problema che cerco di evidenziare è che la seconda caratteristica l'abbiamo vista bene, la prima non la stiamo vedendo neanche contro l'Astra Giurgiu
Spero che migliori, ma per ora, è così
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Secondo me sto giocatore è sopravvalutato, cioè in un top team fa panchina tutta la vita, altro che maicon. Io lo vedo più utile se parte dalla panchina e lo metti quando hai bisogno di qualcuno che crei caos nella trequarti avversaria. Forse è per questo che tiene florenzi a destra e lui a sinistra, perchè questo difende peggio di come lo fa florenzi...praticamente il cambio che fa oggi io lo farei al contrario, titolare florenzi e poi entra lui.
Ha bisogno di uno Zebina dietro (come lo ebbe Cafu) o di un Florenzi davanti (come lo ha avuto Maicon) dato che le caratteristiche sono quella ma e parecchio peggio do entrambi
Poi certo se poteva prende in terzino come Darmian al posto suo (che te faceva pure la sx visto che Rui era gia rotto) se so era gia deciso di giocare a 4 dietro e con salah alto a dx
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum