[Serie A] Fiorentina - Roma [25/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/10/2015]

Messaggio da alectric »

RomaTiAmo ha scritto: possiamo evitare una polemica pure su chi e come frequenta il forum dopo le partite?
Scusa Anto, ho letto dopo aver risposto...

Se lo ritenete opportuno cancellate il mio post... ;)
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

L'immagine della serata per me sono i tic di Della Valle junior. :)
...però "la pirateria uccide il calcio"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

indiano86 ha scritto: se torosidis e'una sega,maicon ha il girovita di lino banfi,rudiger e'inadeguato e castan non pervenuto non riesco a capire come possa intervenire garcia
Sui movimenti e sulla concentrazione si può e si deve migliorare. La difesa è un reparto che può rendere bene anche senza fenomeni se c'è un lavoro certosino dell'allenatore.
BANZAI!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

John Locke ha scritto: la cosa buona e che siamo contenti noi e la squadra invece sembra ancora tranquilla, lo scorso anno invece pure dopo le sconfitte parlavamo di vittoria dello scudetto, quest'anno per me sarà lotta fino alla fine tra almeno 3 squadre e bisognerà stare sempre concentrati ( e su questo la roma mi spaventa ), poi dipende molto dalla juve se torna e come torna, ma noi ci siamo, peccato perché poteva essere uno scudetto semplice e alla nostra portata in maniera agevole quest'anno partendo meglioe facendo forse anche altre scelte sul mercato.
siamo sempre lì, vincerle tutte è utopia. Quando vinci 6 partite su 9, hai il migliore attacco, batti la Juve ed espugni Firenze e sei primo io francamente non pretenderei molto di più.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto: ma quali proteste? Je fa un gesto come a dire "ma levate" dopo un giallo ridicolo... manco je dice nulla... Stupido è Orsato...
pure secondo me ha esagerato orsato, si vede molto di peggio, salah manco ha aperto bocca solo un gesto con la mano, bah
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

siamo comunque l'unica squadra in cima alla classifica che gioca senza castan e Strootman...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

gladio ha scritto:siamo comunque l'unica squadra in cima alla classifica che gioca senza castan e Strootman...
hai detto niente :-)
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

skotos ha scritto:L'immagine della serata per me sono i tic di Della Valle junior. :)
Me li so persi, dove li trovo?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

trebuchet ha scritto:hai detto niente :-)
Appunto... Quanto rientreranno (se rientreranno bene) sara' un'altra musica...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Aggiungo un'altra cosa: questa partita è stata affrontata con naturalezza dall'ambiente. Non c'era quell'elettricità, quella follia che si respirava in altri casi, nonostante si trattasse di una partita importante, uno scontro al vertice. E il risultato è stato positivo. La freddezza paga sempre, dobbiamo scoprire la tranquillità.
BANZAI!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

gladio ha scritto:siamo comunque l'unica squadra in cima alla classifica che gioca senza castan e Strootman...
castan teoricamente e'tornato pero'...pure da un po'...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

trebuchet ha scritto:siamo sempre lì, vincerle tutte è utopia. Quando vinci 6 partite su 9, hai il migliore attacco, batti la Juve ed espugni Firenze e sei primo io francamente non pretenderei molto di più.
la juve pretende sempre di più e per questo vince io il loro atteggiamento l'ho sempre invidiato, siamo primi godiamocelo ma non adagiamoci perché possiamo migliorare veramente tantissimo, questa squadra ha dei margini di crescita per me pazzeschi e speriamo ce li faccia vedere altrimenti anche quest'anno rischiamo di essere li ma di rimanere a mani vuote perché anche gli altri sono forti e sono li.
la squadra comunque ripeto l'ho vista bene sotto quest'aspetto, meno male.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Aggiungo un'altra cosa: questa partita è stata affrontata con naturalezza dall'ambiente. Non c'era quell'elettricità, quella follia che si respirava in altri casi, nonostante si trattasse di una partita importante, uno scontro al vertice. E il risultato è stato positivo. La freddezza paga sempre, dobbiamo scoprire la tranquillità.
già e anche dopo questa vittoria così difficile e importante non si sono viste grandi scenate, è l'atteggiamento giusto da tenere secondo me per questa piazza.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

John Locke ha scritto: la juve pretende sempre di più e per questo vince io il loro atteggiamento l'ho sempre invidiato, siamo primi godiamocelo ma non adagiamoci perché possiamo migliorare veramente tantissimo, questa squadra ha dei margini di crescita per me pazzeschi e speriamo ce li faccia vedere altrimenti anche quest'anno rischiamo di essere li ma di rimanere a mani vuote perché anche gli altri sono forti e sono li.
la squadra comunque ripeto l'ho vista bene sotto quest'aspetto, meno male.
perdonami...sono d'accordo con te praticamente su tutto....tranne su altri...tranne il napoli non ci sono avversarie all'altezza non giochiamo dai...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Siamo primi nonostante uno "scemo" in panchina.
Vinci e lascia questa città di pazzi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi