[Serie A] Inter - Roma [25/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [25/04/2015]

Messaggio da FinrodFelagund »

teacher ha scritto:Vorrei spiegare la mia provocazione...

Il clima creato da questa vicenda fuori e dentro la Roma, tra lo sdegno istituzionale e il nervosismo di tutte le componenti societarie certamente non rendono il percorso della Roma dei migliori. Dove non arrivi tu col tuo non gioco e confusione arrivano le istituzioni.
e questo clima è esclusivamente colpa di chi in nome di non so che cosa altro non fa che danneggiare la Roma.
Vedremo alla fine che succede.
Se questa merda fosse cominciata durante la partita de sti cazzo de striscioni ti potevo pure concedere il beneficio del dubbio.

Visto che siamo al 5° mese invece...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

DDR16 ha scritto: non lo sai però da quando hai messo la pjanic ha cominciato a creare, in 5 minuti gol e altre 2-3 occasioni belle soprattutto quella di florenzi li morta**i sua, tu vedi questo ed inserisci uno che può fare quello che fa pjanic e no iturbe, per questo io penso che pjanic trequartista è stata una botta de cu|o e il francese manco se n'è accorto delle giocate che ha fatto pjanic in quella posizione
Beato te che sai addirittura quello che passa per la testa dell'allenatore, che vuoi che ti dica...?

La realtà dei fatti resta: hai preso due gol per cazzate difensive a livello tecnico e non sai se con altre mosse avresti o meno potuto vincerla...
Il calcio non si fa con le figurine...
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

FinrodFelagund ha scritto: Se questa me#da fosse cominciata durante la partita de sti cazzo de striscioni ti potevo pure concedere il beneficio del dubbio.

Visto che siamo al 5° mese invece...
sti 5 mesi hanno bruciato tutti quelli che ci sono oggi trigoria.... hanno riazzerato 1 anno e mezzo...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

paolo67 ha scritto: Invece a tre davanti e tre a centrocampo è un'incognita vero? Veniamo da una serie di risultati esaltanti...ci eravamo rimessi in partita e lui ha regalato il centrocampo all'Inter, questa è la realtà, che piaccia o no da quel momento non hai strusciato più palla

comunque sarebbe il caso che, visto che ha avuto le conferme, giocasse con tre centrocampisti + pjanic
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Hal ha scritto: se per almeno una volta non provi non lo saprai mai.
Ah certo, questo si...

Però se io dico "io al posto di Garcia avrei provato questa o quella mossa" è un discorso...
Se invece je dico "BRUTTA TESTA DE CAZZO", vuol dire che come minimo SO PER CERTO che al posto suo avrei vinto la partita, ti pare...?
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: Si questa è la realtà, ma tu la realtà alternativa non la conosci...

Magari con Uçan i campo ne prendevi 3, tu puoi sostenere il contrario con assoluta certezza...?
Ma che discorsi sono, hai messo Iturbe per un centrocampista e non hai toccato palla perdendo la partita , questo conta. Con quella mossa ha peggiorato la squadra, le ipotesi non contano, basta questo per condannare Garcia.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paz ha scritto:
comunque sarebbe il caso che, visto che ha avuto le conferme, giocasse con tre centrocampisti + pjanic
Io pure proverei, il 4-3-1-2 è il sistema di gioco che preferisco a prescindere...
Io però vedo altro che non va, non credo sia un problema di modulo...

Magari sbaglio...
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

paolo67 ha scritto: Ma che discorsi sono, hai messo Iturbe per un centrocampista e non hai toccato palla perdendo la partita , questo conta. Con quella mossa ha peggiorato la squadra, le ipotesi non contano, basta questo per condannare Garcia.
a Ucan va dato modo di giocare prima di giudicarlo.... come può diventare se forte se guarda gli altri e basta...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

alectric ha scritto: Beato te che sai addirittura quello che passa per la testa dell'allenatore, che vuoi che ti dica...?

La realtà dei fatti resta: hai preso due gol per ca**ate difensive a livello tecnico e non sai se con altre mosse avresti o meno potuto vincerla...
Il calcio non si fa con le figurine...
io non so niente, ti dico solo che con pjanic la hai messo in seria difficoltà l'inter e che con uno stile pjanic lo avresti continuato a fare, lui non l'ha capito
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

KORIND ha scritto:Onorare tutte le partite, dovevano farlo anche lo scorso anno.
Da calci in calo era già il finale di stagione e lo dicevo allora, non oggi
Accontentarsi é da mediocri
Avrebbero dovuto capire che sono dei pusillanimi già da allora.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto: Ma che discorsi sono, hai messo Iturbe per un centrocampista e non hai toccato palla perdendo la partita , questo conta. Con quella mossa ha peggiorato la squadra, le ipotesi non contano, basta questo per condannare Garcia.
Punti di vista...
Per me la partita l'hai persa per errori difensivi anche piuttosto banali...

Inter e Roma sono due squadre che in questo momento giocano male...
Le giocate offensive sono state TUTTE estemporanee, da ambo le parti...

Questo è quello che ho visto io...
Immagine
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

alectric ha scritto: Ah certo, questo si...

Però se io dico "io al posto di Garcia avrei provato questa o quella mossa" è un discorso...
Se invece je dico "BRUTTA TESTA DE CAZZO", vuol dire che come minimo SO PER CERTO che al posto suo avrei vinto la partita, ti pare...?
Visto che quello che dice BRUTTA TESTA DI CAZZO a garcia sono io ti rispondo

Se con pjanic trequartista funziona meglio che con 3 centrocampisti era logico mettere ucan e continuare così.

Ma stiamo parlando di garcia, lui e la logica non possono stare nella stessa frase.

Se non riesci a ripartire e ti schiacci favorendo il gol loro è anche perché non hai nessuno che sa ripartire
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

DDR16 ha scritto: io non so niente, ti dico solo che con pjanic la hai messo in seria difficoltà l'inter e che con uno stile pjanic lo avresti continuato a fare, lui non l'ha capito
Si, ma questo è quello che pensi tu, non la realtà dei fatti...
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: Ah certo, questo si...

Si, oggi in tanti al posto di Garcia avrebbero vinto la partita...e se la Società avesse fatto il suo mandandolo via tempo fa, oggi avremmo più punti...è da dicembre che la Roma fa schifo e da prima che ha delle carenze leggibilissime, lui ancora non se ne è accorto, questo devo pensare dato che non ha preso una contromossa in tutti
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma stiamo parlando di garcia, lui e la logica non possono stare nella stessa frase...
Perdonami, ma a questo punto una domanda per me è d'obbligo e debbo fartela per forza: tu che lavoro fai...?

No, perchè in Italia ce so' 50 milioni di tecnici, poi però se copre che fanno l'idraulico, il medico, il giornalaio, lo studente etc...
Immagine
Rispondi