Pallavolo

Basket, tennis e altro
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto: Io che sia condizione sufficiente per lasciare la nazionale non l’ho scritto (e peraltro lei ha già chiarito che al massimo si prenderà una pausa). Mi pare ci sia altro, comunque, cose che con le critiche di campo non c’entrano una sega e visto che non so a cosa si riferisce, non giudico.
Se ci limitiamo alle critiche di campo, credo che ci si aspetti tanto da lei in quanto è una fuoriclasse. E come per tutti i fuoriclasse, se nei momenti topici falliscono, sono più criticati degli altri.

Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Inqualificabili certe critiche, nei confronti di una giocatrice di sicuro al momento tra le prime 2 o 3 al mondo, e forse la migliore. Col Brasile ha sbagliato una palla forse decisiva, ma ne ha indovinate un' infinità, se avesse messo dentro quella palla sarebbe stata la mvp della partita, come spesso le accade.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Forza Paola!!!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto:Se ci limitiamo alle critiche di campo, credo che ci si aspetti tanto da lei in quanto è una fuoriclasse. E come per tutti i fuoriclasse, se nei momenti topici falliscono, sono più criticati degli altri.

Ma non credo sia questo il punto, di certo non è quello che emerge da quel video che sta circolando. E, in ogni caso, gioca, si prende le sue responsabilità, segna più di chiunque, sbaglia. Non vince da sola. Sinceramente se sei uscito in semifinale non è certo per colpa sua, questo per rimanere al campo. Semplicemente quelle altre sono state più forti. Vogliamo parlare della differenza a muro?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

comunque italia serbia brasile sono tre nazionali fortissime. una volta può vincere una, un'altra l'altra. non mi sembra un fallimento. non parliamo di una nazionale nettamente più forte delle altre che se non vince è un fallimento.

la egonu ha avuto uno sfogo privato col suo procuratore a caldo dopo la partita. ce ne sono 300, questo però è finito sui social. non ha mai annunciato di voler lasciare la nazionale.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma quando le tv italiane parlano impropriamente della Egonu come della "giocatrice più forte al mondo" pensano che la Boskovic giochi a beach volley?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto: Ma non credo sia questo il punto, di certo non è quello che emerge da quel video che sta circolando. E, in ogni caso, gioca, si prende le sue responsabilità, segna più di chiunque, sbaglia. Non vince da sola. Sinceramente se sei uscito in semifinale non è certo per colpa sua, questo per rimanere al campo. Semplicemente quelle altre sono state più forti. Vogliamo parlare della differenza a muro?
Sto facendo un discorso video a parte.
Non c'è bisogno che io dica quanto mi facciano schifo le critiche razziste, ma purtroppo non mi meravigliano troppo.

Sul piano strettamente di gioco, ha avuto in mano le palle decisive del match e le ha sbagliate. Nessuno le vuole buttare la croce addosso davvero, ma la sua performance nei momenti decisivi non è stata all'altezza per me.

La Gabi ha portato sulle spalle il Brasile e così la Boskovic. L'Egonu è un po' mancata in certi momenti.
Poi è un fenomeno con dieci anni di trionfi davanti, di questo sono sicuro
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ho appena visto la finale di Championship femminile, vinta 3-1 da Conegliano su Istanbul.
Bellissima partita. Uno spettacolo in tutti i sensi.

Penso che nella prossima vita farò l'allenatore di pallavoliste... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Ho appena visto la finale di Championship femminile, vinta 3-1 da Conegliano su Istanbul.
Bellissima partita. Uno spettacolo in tutti i sensi.

Penso che nella prossima vita farò l'allenatore di pallavoliste... :D
Si bella partita e grandissimo spettacolo.

Però io per fare l'allenatore di pallavoliste dovrei essere 10 cm più alto.

A parte gli scherzi, spero si investa nel movimento lato federazione, perché ancora strutture e politiche promozionali sono diciamo migliorabili...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ho un'invidia per i coach delle squadre femminili di volley che non potete capì. Per loro è Natale tutti i giorni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Egonu laziale

Nel senso che ha il vizio di generalizzare su milioni di persone come quelli. Lei mi sa che non ha la minima idea cosa voglia dire vivere in un paese realmente razzista.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

La cosa incredibile è che pensiamo di poterlo sapere noi…
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

su dazn se volete potete riguardare la finale di champions league di ieri a torino, nella quale paoletta egonu ha sparato 40 in faccia al povero team della boskovic prendendosi la sua personale terza champions con terzo trofeo di mvp annesso.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La Egonu di nuovo in panchina
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Hanno messo la sigla del detective Conan tra un punto e un altro cioè io muoio
Rispondi