DDR16 ha scritto:[youtube][/youtube]

Cioè che se tirano mattonate l'un l'altro?pisodinosauro ha scritto: E la bieca politica del mattone...
No...Gabriel ha scritto:
Cioè che se tirano mattonate l'un l'altro?
Ma figurati, era per sdrammatizzarepisodinosauro ha scritto:
No...![]()
Ragazzi scusatemi ma l'ho presa malissimo...
Sono di parte e probabilmente avevo anche anteposto un po la ragione al sentimento...
Ma questa è come se fosse una sconfitta personale...
M.
forse non è finita cmqpisodinosauro ha scritto:
No...![]()
Ragazzi scusatemi ma l'ho presa malissimo...
Sono di parte e probabilmente avevo anche anteposto un po la ragione al sentimento...
Ma questa è come se fosse una sconfitta personale...
M.
No...DDR16 ha scritto:a euro 2020 4 partite a roma, annullamo?
Dillo a me che ormai la speranza di vederle e ZERO.DDR16 ha scritto:aspettavo le olimpiadi da quando sono nato, per il lavoro che faccio e che spero farò anche nel futuro sarebbe stato un evento senza eguali che avrei vissuto in maniera particolare
basta che non le fa parigi, il resto va bene tuttopisodinosauro ha scritto:
Dillo a me che ormai la speranza di vederle e ZERO.
Tu almeno hai ancora un bonus da giocarti.
Comunque segnati olimpiadi a Milano 2032, Max 2036.... Dipende se quelle del 2024 vanno in Europa o no...
Parigi 2024 da oggi è una certezzaDDR16 ha scritto: basta che non le fa parigi, il resto va bene tutto
siamo la capitale del mondo e non avremmo mai più un'altra possibilità di avere le olimpiadi
Un grillini mi ha risposto su Facebook che malagò vuol dire malaffare.Holdfast ha scritto:Malagò la sta distruggendo punto per punto
Ale... purtroppo chi non vuole vedere queste cose non le vedrà mai. Io mi sto rassegnando.alectric ha scritto:Comunque 'sta cosa di disertare gli incontri istituzionali ed affidare la propria politica ad editti bulgari a me spaventa non poco...
Non so a voi...
E questi erano quelli delle consultazioni aperte, della trasparenza, della partecipazione al cittadino...
Bah...