orribile plastificato...la nike li fa sempre in tessuto...sarei molto stupito se li facessero in plastica...bohlele92 ha scritto: secondo me è meglio plastificato
Prima Maglia AS Roma 2014/2015
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglia AS Roma 2014/2015
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non so se la nike voglia/possa mettere na patacca di plastica sulla maglia...sono comunque maglie che vanno sul sito ecc ecc quindi credo che una certa cura estetica e una certa politica la debba seguire... infatti se vedi tutte le maglie fin ora uscite e quelle sul sito dello scorso anno sono tutte in tessuto, perfino Lille e Werder...Luke Skywalker ha scritto:A me plastificati piacciono di più.
Ultima modifica di Francesco il mar 20 mag 2014, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
il nostro mi sembra un logo che viene meglio plastificato
non credo che la qualità ne risenta o che la nike abbia una qualche politica a riguardo
non credo che la qualità ne risenta o che la nike abbia una qualche politica a riguardo
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah, in che senso viene meglio plastificato? vuoi mette il logo con la lupa e il "Roma 1927" in rilievo? ovviamente tutto in tessuto...lele92 ha scritto:il nostro mi sembra un logo che viene meglio plastificato
per non parlare del riflesso che fa la plastica quando fai le foto...immagina il logo del Liverpool nella foto sopra completamente in plastica con la luce proveniente da destra...farebbe un riflesso allucinante...
queste cose la nike le guarda...almeno lo spero

Ultima modifica di Francesco il mar 20 mag 2014, 23:15, modificato 1 volta in totale.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
lele92 ha scritto: come fa a sembrarti lo stesso giallo? a me sembra giallo solo quello di swoosh, maniche e [underline]triangolino peloso[/underline]

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
in quello plastificato la lupa ha l'effetto metallico che in tessuto non rende!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è un semplice grigio...e comunque sti cazzi dell'effetto metallicoas_marco ha scritto:in quello plastificato la lupa ha l'effetto metallico che in tessuto non rende!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè ci sono loghi in giro peggio di questi della Roma a livello di complessità, vedi quello del City ad esempio...non credo c'entri molto...secondo me la Nike non puo e non vuole presentarsi co la patacca di plastica, proprio per una questione di immagine...boh vediamoneverajoy ha scritto: il nuovo stemma non era fatto appositamente per farlo plastificato? potrei sbagliare, ma quello vecchio era poco pratico per certi argomenti
Ultima modifica di Francesco il mar 20 mag 2014, 23:28, modificato 1 volta in totale.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma la rossa quanto è bella...più la vedo più me ne innamoro...comunque dalle foto il logo sembra di tessuto!!
H501
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
visto che oggi facevi tutti i commenti sui tessuti ecc ecc. che manco "I love shopping...", ti faccio una domanda precisa: come se stira questa? Al contrario col panno per evitare brutte sorprese?Matteo ha scritto:Mamma la rossa quanto è bella...più la vedo più me ne innamoro...comunque dalle foto il logo sembra di tessuto!!

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
neverajoy ha scritto: il nuovo stemma non era fatto appositamente per farlo plastificato? potrei sbagliare, ma quello vecchio era poco pratico per certi argomenti
i loghi si fanno in modo tale che possono essere riprodotti in varie dimensioni e in vari modi,
quindi semmai è stato fatto per essere "ANCHE" plastificato, non solo.

(per questo erano ridicoli i "grafici" che postavano stemmi di dimensioni A4 che poi se li rimpicciolivi nun se capiva un cazzo

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la seconda me fa venì, che bellezza
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma infatti questo è stato semplificato apposta, e credo possa essere riprodotto su tessuto senza problemi...neverajoy ha scritto:non ho detto solomi pare che quello vecchio non poteva essere plastificato per via del complicato disegno, potrei ricordare male
questi sono del Barça:
sulla prima (sembra più curato):

sulla seconda (un po meno curato):

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Io i tessuti prof??teacher ha scritto: visto che oggi facevi tutti i commenti sui tessuti ecc ecc. che manco "I love shopping...", ti faccio una domanda precisa: come se stira questa? Al contrario col panno per evitare brutte sorprese?
Me sa che te stai a confonde!!

Comunque io tutte le maglie della Roma che ho le ho sempre lavate in lavatrice tranquillissimamente...mai un problema...manco le kappa...mia madre le lava con lavaggio per sintetici/delicati ma il trucco È ABBASSARE LA CENTRIFUGA...è quella che rovina le scritte i numeri gli sponsor ecc ecc...io invece che ai miei cimeli ci tengo le lavo in lavatrice ma con la funzione "lavaggio a mano" che è il lavaggio più delicato e centrifuga al minimo...per quanto riguarda lo stiraggio non me ne sono mai occupato...le maglie da gioco me le fa la mammina!!

Cmq stirate al rovescio senza vapore e potenza minima!!!
Avete assistito a "Made in poliestere"

H501