Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da Francesco »

lele92 ha scritto: secondo me è meglio plastificato
orribile plastificato...la nike li fa sempre in tessuto...sarei molto stupito se li facessero in plastica...boh
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

A me plastificati piacciono di più.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:A me plastificati piacciono di più.
io non so se la nike voglia/possa mettere na patacca di plastica sulla maglia...sono comunque maglie che vanno sul sito ecc ecc quindi credo che una certa cura estetica e una certa politica la debba seguire... infatti se vedi tutte le maglie fin ora uscite e quelle sul sito dello scorso anno sono tutte in tessuto, perfino Lille e Werder...
Ultima modifica di Francesco il mar 20 mag 2014, 23:14, modificato 1 volta in totale.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

il nostro mi sembra un logo che viene meglio plastificato

non credo che la qualità ne risenta o che la nike abbia una qualche politica a riguardo
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

lele92 ha scritto:il nostro mi sembra un logo che viene meglio plastificato

non credo che la qualità ne risenta o che la nike abbia una qualche politica a riguardo
mah, in che senso viene meglio plastificato? vuoi mette il logo con la lupa e il "Roma 1927" in rilievo? ovviamente tutto in tessuto...

per non parlare del riflesso che fa la plastica quando fai le foto...immagina il logo del Liverpool nella foto sopra completamente in plastica con la luce proveniente da destra...farebbe un riflesso allucinante...

queste cose la nike le guarda...almeno lo spero :D a me fa schifo plastificato, sembra la patacca attaccata su una maglia, e non un tutt'uno con la maglia...vabbè sarò strano :)
Ultima modifica di Francesco il mar 20 mag 2014, 23:15, modificato 1 volta in totale.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

lele92 ha scritto: come fa a sembrarti lo stesso giallo? a me sembra giallo solo quello di swoosh, maniche e [underline]triangolino peloso[/underline]
asd asd asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

in quello plastificato la lupa ha l'effetto metallico che in tessuto non rende!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:in quello plastificato la lupa ha l'effetto metallico che in tessuto non rende!
è un semplice grigio...e comunque sti cazzi dell'effetto metallico :D
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

neverajoy ha scritto: il nuovo stemma non era fatto appositamente per farlo plastificato? potrei sbagliare, ma quello vecchio era poco pratico per certi argomenti
vabbè ci sono loghi in giro peggio di questi della Roma a livello di complessità, vedi quello del City ad esempio...non credo c'entri molto...secondo me la Nike non puo e non vuole presentarsi co la patacca di plastica, proprio per una questione di immagine...boh vediamo
Ultima modifica di Francesco il mar 20 mag 2014, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Mamma la rossa quanto è bella...più la vedo più me ne innamoro...comunque dalle foto il logo sembra di tessuto!!
H501
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Matteo ha scritto:Mamma la rossa quanto è bella...più la vedo più me ne innamoro...comunque dalle foto il logo sembra di tessuto!!
visto che oggi facevi tutti i commenti sui tessuti ecc ecc. che manco "I love shopping...", ti faccio una domanda precisa: come se stira questa? Al contrario col panno per evitare brutte sorprese?
:fuck:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

neverajoy ha scritto: il nuovo stemma non era fatto appositamente per farlo plastificato? potrei sbagliare, ma quello vecchio era poco pratico per certi argomenti

i loghi si fanno in modo tale che possono essere riprodotti in varie dimensioni e in vari modi,
quindi semmai è stato fatto per essere "ANCHE" plastificato, non solo. ;)

(per questo erano ridicoli i "grafici" che postavano stemmi di dimensioni A4 che poi se li rimpicciolivi nun se capiva un cazzo :lol: )
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

la seconda me fa venì, che bellezza
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

neverajoy ha scritto:non ho detto solo :suka: mi pare che quello vecchio non poteva essere plastificato per via del complicato disegno, potrei ricordare male
si ma infatti questo è stato semplificato apposta, e credo possa essere riprodotto su tessuto senza problemi...

questi sono del Barça:
sulla prima (sembra più curato):
Immagine

sulla seconda (un po meno curato):
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

teacher ha scritto: visto che oggi facevi tutti i commenti sui tessuti ecc ecc. che manco "I love shopping...", ti faccio una domanda precisa: come se stira questa? Al contrario col panno per evitare brutte sorprese?
:fuck:
Io i tessuti prof??
Me sa che te stai a confonde!!
??? asd

Comunque io tutte le maglie della Roma che ho le ho sempre lavate in lavatrice tranquillissimamente...mai un problema...manco le kappa...mia madre le lava con lavaggio per sintetici/delicati ma il trucco È ABBASSARE LA CENTRIFUGA...è quella che rovina le scritte i numeri gli sponsor ecc ecc...io invece che ai miei cimeli ci tengo le lavo in lavatrice ma con la funzione "lavaggio a mano" che è il lavaggio più delicato e centrifuga al minimo...per quanto riguarda lo stiraggio non me ne sono mai occupato...le maglie da gioco me le fa la mammina!!
:oops:
Cmq stirate al rovescio senza vapore e potenza minima!!!

Avete assistito a "Made in poliestere"

:tussnz: :tussnz: asd asd :mmmmm:
H501
Rispondi