Il valzer delle panchine

Tutto sul calcio
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il valzer delle panchine

Messaggio da oswald »

Ma infatti lo ritengo improbabile, prenderanno Mihajlovic.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque a me le minestre riscaldate puzzano sempre un po': non sono affatto convinto che il ritorno di Allegri alla Juve sia una scelta felice...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non so chi è più patetico tra i lazielli che sperano in sarri o gli interisti che adesso che hanno preso inzaghi sperano in milinkovic
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

peccato per il ritorno di Allegri alla Juve,
secondo me non è una mossa forte della società che avrebbe dovuto riconfermare Pirlo, ma non confermarono Sarri dopo lo scudetto quindi figurati.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Sai che discorsi illuminanti tra Mihajlovic e Di Canio.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

blade ha scritto:Sai che discorsi illuminanti tra Mihajlovic e Di Canio.

“‘Nnamo a fa’ un po’ de pulizia etnica”
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Se prendono Mazzarri mi preoccupo, lo volevo nella Roma pre Mou, non posso rimangiarmi tutto ora.
Mihajlovic già mi farebbe stare più tranquillo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

DavideASR91 ha scritto: gio 27 mag 2021, 19:52 Godo forte e chiaro
Ora sinisa o Mazzarri e obiettivo 12esimo anno cadetto
Dopo Spalletti al Napoli, Mazzarri alla Lazio sarebbe un altro boccone amaro.
Sono abituato a ragionare così, dopo gli ultimi anni.
Poi faccio mente locale e mi viene in mente che quest’anno, invece di ingoiare il rospo, penso a casa nostra e parto di elicottero.
Gosha
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

No vabbè non posso credere che inzaghina li ha smerdati così
Buagahahahahahahahahahah
Apro la seconda busta di popcorn in attesa di sapere quale mediocre allenatore prenderanno
Con un bicchiere di barbera....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 27 mag 2021, 20:59 Non so chi è più patetico tra i lazielli che sperano in sarri o gli interisti che adesso che hanno preso inzaghi sperano in milinkovic
Però a sto punto mi chiedo che rimangono ancora a fare milinkovic e luis alberto a meno che non piano davvero sarri (credo e spero di no)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: gio 27 mag 2021, 20:17 concordo, Sarri sarebbe un bel colpo per loro, Sinisa piu' probabile
grande faro, due mesi a parlare di sarri alla roma "eh ragazzi, voliamo molto più basso mi sa che sarri non ci risponde neanche al telefono".

oggi "bel colpo della lazio".
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Wonderwall ha scritto: gio 27 mag 2021, 23:13 Se prendono Mazzarri mi preoccupo, lo volevo nella Roma pre Mou, non posso rimangiarmi tutto ora.
Mihajlovic già mi farebbe stare più tranquillo.
Secondo me lo sopravvaluti.
Fra l'altro sarà pure arruginito...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Su Conte potrebbe andare il Real
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 27 mag 2021, 19:50 Ma che cazzo è successo? Che è cambiato da stanotte a mo?
Che l'Inter ha capito che l'unico per cui valeva pena fare la sbrasata di soldi seri (Allegri) non se li cacava di striscio ridimensionati come stanno e allora si e` ributtata sull'opzione prescelta tra quelle "dentro al budget" che e` Inzaghi che giustamente tra un Inter ridimensionata e una Lazio mai dimensionata ha scelto la prima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 27 mag 2021, 20:16 Sarebbe la scelta più logica. Conosce l'ambiente e non ha pretese eccessive di stipendio e mercato. Il 6º-7º posto te lo assicura.

Comunque mi vanno bene tutti tranne Sarri, che se trova l'accordo per risolvere il rapporto con la Juve, potrebbe anche accettare un contratto meno ricco per tornare ad allenare. Non è detto voglia restare fermo in attesa di una proposta economica e tecnica migliore.
Sarri e` il piu` bravo che possono prendere, ma non so` se e` il piu` adatto alla loro rosa e al loro DNA. Io temo molto Mazzarri da loro. Ha il DNA giusto. E` un Inzaghi piu` navigato. Non toppa stagioni quasi mai. Ovviamente Sarri e` meglio di lui, ma forse meno adatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi