[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da ValeriONE »

Non voglio vedere riproposto taddei davanti la.difesa grazie! O cambi modulo oppure non è delitto arretrare Florenzi grazie!!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

John Locke ha scritto: si lo hanno fatto, ma non ve fidate di me, io so lo stron*o, il pessimista, e quello che non gli sta bene niente del forum :ok:
Ma vedi che la mia non e' una domanda ironica, e' una vera e propria domanda asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

teacher ha scritto: Non fa onore a te chiosare in questo modo un po' sgarbato.
Vabbė capisco la delusione, rode a tutti.

Buona notte.

P.s. Se hai tempo prima di staccare intervieni sul flame dell'amico (vostro) Diablo. Ciao Luke :ook:
Dove sarei stato sgarbato? Boh.
Dai teacher, è oggettivo che non arrivare secondi a questo punto sarebbe delittuoso, lo sai anche tu in cuor tuo, ma non so perchè non vuoi dirlo. Di Diablo francamente me ne infischio, ma se può consolarti l'ho già richiamato in pm.
BANZAI!
NuniShinoda
Reactions:

ValeriONE ha scritto:Non voglio vedere riproposto taddei davanti la.difesa grazie! O cambi modulo oppure non è delitto arretrare Florenzi grazie!!!
E su questo ti do ragione, non capisco perche Garcia non vede Forenzi come centrocampista, qualcosa sotto ci sara'..
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ValeriONE ha scritto:Non voglio vedere riproposto taddei davanti la.difesa grazie! O cambi modulo oppure non è delitto arretrare Florenzi grazie!!!
Ha fatto il suo oggi, capisco il preconcetto ma oggi no dai.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

NuniShinoda ha scritto: Ma vedi che la mia non e' una domanda ironica, e' una vera e propria domanda asd
l'hanno detta, ma tanto pure se l'hanno detta le cose su di me valgono lo stesso :lol:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

primaromano ha scritto: perchè favoletta? Se non c'era la juve col record dei furti la Roma era pienamente in corsa, e con merito.
Per me lo è sempre stata, se non ci credi sfoglia i miei post datati ottobre. Senza furti la Roma avrebbe comunque un ritardo di 5-6 punti, sempre incolmabile perchè la Juve è più forte, più pronta, più matura e ha una rosa più ricca. E' evidente a colpo d'occhio. Anch'io vorrei un campionato senza errori, ma gli errori non devono farti perdere di vista i valori tecnici. In compenso per me la Roma è, anche se di poco, superiore al Napoli e rappresenta la seconda forza del campionato.
BANZAI!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

NuniShinoda ha scritto: Ed allora l'Hazard di Garcia e' piu un ala con le caratteristiche di un trequartista che viceversa, anche Eriksen non so se avrebbe avuto abbastanza corsa!
si hazard si...ma quel movimento che faceva era costante eriksen ha corsa e soprattutto la capacita' di mandarti in porta anche stando di spalle...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da ValeriONE »

teacher ha scritto: Ha fatto il suo oggi, capisco il preconcetto ma oggi no dai.
Ha fatto il suo ma è fottutamente scarso e non voglio vederlo lì a sostituire De rossi (tacci sua) per altre 2 partite quando hai un signor centrocampista come florenzi
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
NuniShinoda
Reactions:

John Locke ha scritto: l'hanno detta, ma tanto pure se l'hanno detta le cose su di me valgono lo stesso :lol:
Io argomento indistamente con qualsiasi utente cercando di non partire coi preconcetti, il mio discorso con kael dI qualche pagina fa ne e' la prova asd io non me ne ricordo pero boh, anche se fossero sono frasi di circostanza perche di certo non puoi andare a torino e dire che hai gia rinunciato a superarli!
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

ValeriONE ha scritto: Ha fatto il suo ma è fottutamente scarso e non voglio vederlo lì a sostituire De rossi (tacci sua) per altre 2 partite quando hai un signor centrocampista come florenzi
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Luke Skywalker ha scritto: Dove sarei stato sgarbato? Boh.
Dai teacher, è oggettivo che non arrivare secondi a questo punto sarebbe delittuoso, lo sai anche tu in cuor tuo, ma non so perchè non vuoi dirlo. Di Diablo francamente me ne infischio, ma se può consolarti l'ho già richiamato in pm.
No oh, attenzione mi roderebbe e anche tanto perché la Roma ė forte e ha dimostrato di essere una squadra di livello superiore al Napoli nonostante avesse diversi obbiettivi ad inizio stagione. Io dico solo che questo non si può disconoscere se arrivi terzo (al di là della delusione da tifoso) perché il piazzamento finale dipende da tanti fattori.

Prendi stasera: con il Reina di Bergamo la Roma vince, stasera se inventa la parata su Maicon.

Notte sul serio ora.

P.s. Grazie dell'intervento da mod.
NuniShinoda
Reactions:

cerbero ha scritto: si hazard si...ma quel movimento che faceva era costante eriksen ha corsa e soprattutto la capacita' di mandarti in porta anche stando di spalle...

Hai ragione, ma nun me parla' di Erkisen.. Uno dei miei pupilli, pure romanista, che potevamo prendere ma che dopo questa estate non compreremo mai piu :gggg: :gggg:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto: Per me lo è sempre stata, se non ci credi sfoglia i miei post datati ottobre. Senza furti la Roma avrebbe comunque un ritardo di 5-6 punti, sempre incolmabile perchè la Juve è più forte, più pronta, più matura e ha una rosa più ricca. E' evidente a colpo d'occhio. Anch'io vorrei un campionato senza errori, ma gli errori non devono farti perdere di vista i valori tecnici. In compenso per me la Roma è, anche se di poco, superiore al Napoli e rappresenta la seconda forza del campionato.
poca, poca ambizione...se dite o se dicevamo che volevamo lo scudetto nessuno ci mangiava o ci ha mangiato...è/ è satato anche un modo per creare clima e ambiente positivo..essere ambiziosi...non è che bisogna fa sempre i mantenuti o altro...e io sono il primo che invocava i piedi per terra...ma un po di sana ambizione, un po di palle, un po di autostima...non vedo nulla...solo tanto autolesionismo e tanta paura di qualsiasi cosa...nessuno vi mangia se ogni tanto fate un po i cattivi o quelli che vogliono una cosa a tutti i costi.
Ultima modifica di Francesco il lun 10 mar 2014, 0:28, modificato 3 volte in totale.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ValeriONE ha scritto: Ha fatto il suo ma è fottutamente scarso e non voglio vederlo lì a sostituire De rossi (tacci sua) per altre 2 partite quando hai un signor centrocampista come florenzi
Che quest'anno ha fatto sempre l'attaccante...
Basta giochiamo a 2! asd
Rispondi