[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da trebuchet »

Vabbe abbiamo vinto e abbiamo giocato male, su questo concordiamo tutti. Scusate se mi sono scaldato...io sono solo felice per la vittoria. Buonanotte a tutti.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

dateme il post prestampato che prima di ogni critica alla prestazione presente e futura, lo metteró
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

giùlemanidamarra ha scritto: appunto, contropiedi gestiti male, gervinho assolutamente passivo, strootman pachidermico, taddei sibaritico.
I motivi per non essere contenti della prestazione ci sono
Si, in particolare nel secondo tempo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

PLUTO65 ha scritto:Io ho visto tre bei punti sudati, fortunati se vogliamo vista l'occasionissima del Bologna al 92'avanzato, ma con una formazione largamente rimaneggiata prendo e porto a casa, è mancata solo una punta di cinismo, potevamo andare tranquillamente sul 2/3-0, se non realizzi con un avversario sbilanciatissimo in avanti poi rischi, sono questi i punti sudati, sporchi se vogliamo, che fanno a volte la differenza, sabato prossimo sarà diverso. Dajeeee!!!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

una roma orribile è quella di palermo dell'anno scorso,della partita contro il cagliari sempre l'anno scorso,del napoli in coppa italia,usiamo gli aggettivi con cognizione di causa,please
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

giùlemanidamarra ha scritto:appunto, contropiedi gestiti male, gervinho assolutamente passivo, strootman pachidermico, taddei sibaritico.
I motivi per non essere contenti della prestazione ci sono
:lol: :lol: :lol:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ddr97 ha scritto:una roma orribile è quella di palermo dell'anno scorso,della partita contro il cagliari sempre l'anno scorso,del napoli in coppa italia,usiamo gli aggettivi con cognizione di causa,please
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

comunque non siamo stati fortunati.
Abbiamo solamente vinto giocando di merda.
Capita, c'è chi è contento perchè si è vinto NONOSTANTE, e chi arrabbiato perchè non si puo giocare così.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

trebuchet ha scritto:Vabbe abbiamo vinto e abbiamo giocato male, su questo concordiamo tutti. Scusate se mi sono scaldato...io sono solo felice per la vittoria. Buonanotte a tutti.

ciao trebu alla fine condividiamo le stesse idee cavoloo, ci siamo arrivati dopo mezz'ora.... :lol: :lol: :lol:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

simone ha scritto:
si più o meno anche io sono con matteo.
oggi grande vittoria per capacità di soffrire, ma stanchi e poco lucidi (le due cose spesso vanno insieme).

e poi taddei :shock: :shock: :shock: .....
Ripeto, a parte Strootman che aveva bisogno di riposare, io credo che la fatica fosse dovuta al dover giocare con le terze linee. Castan ha dovuto giocare per due.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto: si so contento del risultato, ma non sono per niente contento della prestazione.
d'accordo...ci sta...è mancata lucidità e concretezza sotto porta...e non si possono sbagliare quei gol e quelle occasioni altrimenti soffri fino alla fine. Bene invece il centrocampo nei fraseggi e nel tenere palla.
Ultima modifica di Francesco il dom 23 feb 2014, 1:01, modificato 1 volta in totale.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ddr97 ha scritto:una roma orribile è quella di palermo dell'anno scorso,della partita contro il cagliari sempre l'anno scorso,del napoli in coppa italia,usiamo gli aggettivi con cognizione di causa,please
possiamo non spingere questo tasto dolente? asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

se ci lamentiamo dopo una partita come oggi, giocata in emergenza, allora stiamo diventando faziosi... non scherziamo ragazzi queste sono le partite che l anno scorso perdevamo sempre e anche gli anni addietro, grandi ragazzi, grandi TUTTI, l unica nota negativa 1-0 è poco visto le occasioni, ma il palo de Mattew Right che esce è clamoroso
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

se ci lamentiamo dopo una partita come oggi, giocata in emergenza, allora stiamo diventando faziosi... non scherziamo ragazzi queste sono le partite che l anno scorso perdevamo sempre e anche gli anni addietro, grandi ragazzi, grandi TUTTI, l unica nota negativa 1-0 è poco visto le occasioni, ma il palo de Mattew Right che esce è clamoroso
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

vabbeh vado a dormire
speriamo che la coscienza non mi svegli di notte per ricordami del cuxo che abbiamo avuto oggi...

'notte!
Rispondi