[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
Vabbe abbiamo vinto e abbiamo giocato male, su questo concordiamo tutti. Scusate se mi sono scaldato...io sono solo felice per la vittoria. Buonanotte a tutti.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
dateme il post prestampato che prima di ogni critica alla prestazione presente e futura, lo metteró
-
- Leggenda
- Reactions:
Si, in particolare nel secondo tempo.giùlemanidamarra ha scritto: appunto, contropiedi gestiti male, gervinho assolutamente passivo, strootman pachidermico, taddei sibaritico.
I motivi per non essere contenti della prestazione ci sono
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
PLUTO65 ha scritto:Io ho visto tre bei punti sudati, fortunati se vogliamo vista l'occasionissima del Bologna al 92'avanzato, ma con una formazione largamente rimaneggiata prendo e porto a casa, è mancata solo una punta di cinismo, potevamo andare tranquillamente sul 2/3-0, se non realizzi con un avversario sbilanciatissimo in avanti poi rischi, sono questi i punti sudati, sporchi se vogliamo, che fanno a volte la differenza, sabato prossimo sarà diverso. Dajeeee!!!
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Rovina sogni
- Reactions:
una roma orribile è quella di palermo dell'anno scorso,della partita contro il cagliari sempre l'anno scorso,del napoli in coppa italia,usiamo gli aggettivi con cognizione di causa,please
-
- Fenomeno
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:appunto, contropiedi gestiti male, gervinho assolutamente passivo, strootman pachidermico, taddei sibaritico.
I motivi per non essere contenti della prestazione ci sono

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ddr97 ha scritto:una roma orribile è quella di palermo dell'anno scorso,della partita contro il cagliari sempre l'anno scorso,del napoli in coppa italia,usiamo gli aggettivi con cognizione di causa,please
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque non siamo stati fortunati.
Abbiamo solamente vinto giocando di merda.
Capita, c'è chi è contento perchè si è vinto NONOSTANTE, e chi arrabbiato perchè non si puo giocare così.
Abbiamo solamente vinto giocando di merda.
Capita, c'è chi è contento perchè si è vinto NONOSTANTE, e chi arrabbiato perchè non si puo giocare così.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Vabbe abbiamo vinto e abbiamo giocato male, su questo concordiamo tutti. Scusate se mi sono scaldato...io sono solo felice per la vittoria. Buonanotte a tutti.
ciao trebu alla fine condividiamo le stesse idee cavoloo, ci siamo arrivati dopo mezz'ora....

-
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto, a parte Strootman che aveva bisogno di riposare, io credo che la fatica fosse dovuta al dover giocare con le terze linee. Castan ha dovuto giocare per due.simone ha scritto:
si più o meno anche io sono con matteo.
oggi grande vittoria per capacità di soffrire, ma stanchi e poco lucidi (le due cose spesso vanno insieme).
e poi taddei![]()
![]()
.....
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
d'accordo...ci sta...è mancata lucidità e concretezza sotto porta...e non si possono sbagliare quei gol e quelle occasioni altrimenti soffri fino alla fine. Bene invece il centrocampo nei fraseggi e nel tenere palla.giùlemanidamarra ha scritto: si so contento del risultato, ma non sono per niente contento della prestazione.
Ultima modifica di Francesco il dom 23 feb 2014, 1:01, modificato 1 volta in totale.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
possiamo non spingere questo tasto dolente?ddr97 ha scritto:una roma orribile è quella di palermo dell'anno scorso,della partita contro il cagliari sempre l'anno scorso,del napoli in coppa italia,usiamo gli aggettivi con cognizione di causa,please

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
se ci lamentiamo dopo una partita come oggi, giocata in emergenza, allora stiamo diventando faziosi... non scherziamo ragazzi queste sono le partite che l anno scorso perdevamo sempre e anche gli anni addietro, grandi ragazzi, grandi TUTTI, l unica nota negativa 1-0 è poco visto le occasioni, ma il palo de Mattew Right che esce è clamoroso
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
se ci lamentiamo dopo una partita come oggi, giocata in emergenza, allora stiamo diventando faziosi... non scherziamo ragazzi queste sono le partite che l anno scorso perdevamo sempre e anche gli anni addietro, grandi ragazzi, grandi TUTTI, l unica nota negativa 1-0 è poco visto le occasioni, ma il palo de Mattew Right che esce è clamoroso
vabbeh vado a dormire
speriamo che la coscienza non mi svegli di notte per ricordami del cuxo che abbiamo avuto oggi...
'notte!
speriamo che la coscienza non mi svegli di notte per ricordami del cuxo che abbiamo avuto oggi...
'notte!